• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
seven

Wismec predator 228


322 messaggi in questa discussione

21 ore fa, C14uz ha scritto:

Quasi un mese di utilizzo, i lati interni del tasto fire iniziano a perdere il colore, versione total black. Il pin sembra ben stabile, ma non ho ancora piazzato un dripper sopra, dovrebbe arrivare tra una decina di giorni, cosi da testare la resistenza dello stesso. C'è da dire che con il firmware russo, va da dio...

Ma poi è possibile rimettere il firmware originale sono molto interessato l'istallazione è semplice?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, kingblack17 ha scritto:

Ma poi è possibile rimettere il firmware originale sono molto interessato l'istallazione è semplice?

Grazie

L'installazione è semplice, riguardo al firmware originale non mi sono fatto la domanda per il rollback, ipotizzo che ricaricando il firmware (attraverso l'utility che Wismec mette a disposizione sul suo sito web) possa esser ripristinato, ma non ti posso dare la certezza visto che non ne ho trovato la necessità/utilità.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@C14uz grazie del suggerimento, l'ho scarica e ci sto smanettando, mi sto divertendo come un bambino 😆

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi è da un po che non scrivevo perchè sentivo di aver placato la scimmia grazie alla mia wismec predator ... Il problema nasce proprio poche ore fa .. Il pulsante continua ad erogare , box e atom bollenti ho tolto subito le pile istintivamente (e spero di non aver fatto male ) fatto sta che ho provato a riavviare  tutto e mi ha dato lo stesso identico problema. Come posso risolvere ??? Raga aiutatemi perché è un periodo nero, non avrei modo di comprare una box nuova e non voglio tornare alle sigarette. 

@Hallegoryban

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao,  da come scrivi sembra che ti sia incantato il tasto, se non vuoi contattare il rivenditore per la garanzia è ti intendi un po' di elettronica puoi provare ad aprire il coperchio delle batterie li ci sono delle viti, le sviti e vedi se riesci a sbloccare il tasto. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mai successo sulla Predator e la uso ormai da 1 mesetto, controlla che non ti sia colato del liquido all'interno della fenditura superiore e pulisci tutto come si deve, se non ti va di sentire il rivenditore, come ti diceva @Arcosommerso, apri il tutto ma sarà una procedura complicata, è tutto ridotto all'osso e lo spazio è pochino.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nella speranza che tu risolva in breve, ti suggerisco per il futuro di acquistare una seconda box, anche qualcosa di piccolo ed economico, da tenere come scorta perché ricominciare a fumare a causa di un malfunzionamento del proprio hardware sarebbe proprio un peccato!

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
35 minuti fa, C14uz ha scritto:

Mai successo sulla Predator e la uso ormai da 1 mesetto, controlla che non ti sia colato del liquido all'interno della fenditura superiore e pulisci tutto come si deve, se non ti va di sentire il rivenditore, come ti diceva @Arcosommerso, apri il tutto ma sarà una procedura complicata, è tutto ridotto all'osso e lo spazio è pochino.

Io la uso da un mesetto e mezzo quasi due ormai .. Purtroppo l ho presa da gearbest. Come si comportano loro al riguardo ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prova a contattarli, in teoria siccome sono degli store in qualche modo dovrebbero proteggerti.... Comunque vedrai che ti risponderà qualche utente più informato, io non ho mai comprato da gearbest proprio per paura di queste cose, facci sapere come andrà.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
30 minuti fa, Hallegoryban ha scritto:

Io la uso da un mesetto e mezzo quasi due ormai .. Purtroppo l ho presa da gearbest. Come si comportano loro al riguardo ??? 

Non come i nostri shop purtroppo, anche perché in Italia la normativa che tutela il consumatore è molto ampia, in Cina no. Contattali e documenta bene i problemi riscontrati dalla tua box. Inizierà un tira e molla al ribasso su quanto vorranno rimborsarti e lì dovrai giocartela 💪 💪 💪

Tienici aggiornati :esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Video a GB + claim su PayPal se hai pagato così ;) su FT mi hanno mandato una box nuova lasciandomi l'altra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Hallegoryban ha scritto:

Io la uso da un mesetto e mezzo quasi due ormai .. Purtroppo l ho presa da gearbest. Come si comportano loro al riguardo ??? 

Che se ti va "bene" ti dicono di spedirla indietro con relativi tempi di attesa bibblici con il rischio che diano colpa a te per il problema, diversamente come ti diceva @Tepti proporranno un rimborso parziale in credito gearbest... Sfortunatamente la garanzia "cinese" è poco chiara e sicuramente non ha nulla a che vedere con quella europea/italiana.

Modificato da C14uz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, HavanaMan ha scritto:

Video a GB + claim su PayPal se hai pagato così ;) su FT mi hanno mandato una box nuova lasciandomi l'altra :D

Su GB sono dei barboni... se ti va di lusso, ti danno 5-10€ in punti :D

Con Paypal una volta che la merce è arrivata, non ci puoi più fare nulla...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, johnnymax ha scritto:

Su GB sono dei barboni... se ti va di lusso, ti danno 5-10€ in punti :D

Con Paypal una volta che la merce è arrivata, non ci puoi più fare nulla...

Con me si sono comportati alla grande, mi è arrivato il Moradin con vetro di ricambio scheggiato, mi hanno proposto il giorno dopo l'invio di un nuovo vetrino o uno rimborso di più di 5$

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Il Mala ha scritto:

Con me si sono comportati alla grande, mi è arrivato il Moradin con vetro di ricambio scheggiato, mi hanno proposto il giorno dopo l'invio di un nuovo vetrino o uno rimborso di più di 5$

Sei un raccomandato! ;)

Ti è andata di lusso! :p

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! premetto che non so usare il forum e non saprei dove andare a postare la domanda nella discussione giusta...mi spiace...volevo fare  una domanda..ho una wismec predator 228w sul display c'è sotto al simbolo dei volt e della restistenza una lettera "p" e una "a"  

Ad  ogni svapata il valore della "p" sale..adesso x esempio mi segna 1056p e continua a salire!! ma non ho la più pallida idea del perché! Il simbolo "a" rimane sempre a zero. se potete spiegarmi vi ringrazio! 

@Black Jack

Topic uniti. Ti ricordo che questo è un Forum non un customer care ed è gradita la presentazione nell'apposita sezione. Prima di aprire una nuova discussione, si deve fare una ricerca. Si pubblica nei Topic esistenti. Essere inesperti con il Forum, non indica il non sapere entrare nella sezione Big Battery Elettronici e cercare o in alternativa, utilizzare la funzione CERCA

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

A a regola sta per Ampere; purtroppo non so parlartene quindi lascio qualcuno più esperto delucidazioni.

P sta per puffs, quante volte hai svapato. Potrebbe tornarti utile magari per farti una media di quante volte al giorno svapi. Ovviamente piu svapi (quindi tieni premuto il bottone) piu sale, niente di che. 

Modificato da FedeB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao.

Credo che la p stia per puff (tiri)...comunque potevi usare CERCA, digitare Predator e postare la tua domanda ad un possessore di tale box...o leggere le istruzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
35 minuti fa, Black Jack ha scritto:

Ciao ragazzi! premetto che non so usare il forum e non saprei dove andare a postare la domanda nella discussione giusta...mi spiace...volevo fare  una domanda..ho una wismec predator 228w sul display c'è sotto al simbolo dei volt e della restistenza una lettera "p" e una "a"  

Ad  ogni svapata il valore della "p" sale..adesso x esempio mi segna 1056p e continua a salire!! ma non ho la più pallida idea del perché! Il simbolo "a" rimane sempre a zero. se potete spiegarmi vi ringrazio! 

la A sale di valore quando premi il tasto fire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 ore fa, Hallegoryban ha scritto:

Ciao ragazzi è da un po che non scrivevo perchè sentivo di aver placato la scimmia grazie alla mia wismec predator ... Il problema nasce proprio poche ore fa .. Il pulsante continua ad erogare , box e atom bollenti ho tolto subito le pile istintivamente (e spero di non aver fatto male ) fatto sta che ho provato a riavviare  tutto e mi ha dato lo stesso identico problema. Come posso risolvere ??? Raga aiutatemi perché è un periodo nero, non avrei modo di comprare una box nuova e non voglio tornare alle sigarette. 

che coincidenza, mi è successa la stessa cosa proprio stasera... avendo fatto un paio di aggiornamenti e vedendo che il problema nn si risolveva..la soluzione era una .... OSSIDO ... ed infatti dopo averla smontata e pulita con un lavaggio chimico e trielina... è tornata più viva che mai... 

il pratica il problema è l infiltrazione di liquido all interno della box 

 

ps: aggiungo che.. se ho ragione (e credo di averne)... è inutile mandarla in garanzia..tanto ti diranno che è un danno causato, e nn un problema di circuiti..pertanto la garanzia decade 

Modificato da blade
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ti confermo quello che ha detto @Il Mala sono i puff, volendo puoi impostarla anche con i secondi. 

Modificato da Arcosommerso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, johnnymax ha scritto:

Su GB sono dei barboni... se ti va di lusso, ti danno 5-10€ in punti :D

Con Paypal una volta che la merce è arrivata, non ci puoi più fare nulla...

Nel mio caso la merce è arrivata, aperto claim per tasto difettoso con video e FT si è cagata sotto :D e mi ha rimandato la box lasciandomi l'altra (che ho venduto sottolineando che il tasto non andava). C'è da dire che avendo fatto diversi ordini da FT magari guardano anche quello.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, HavanaMan ha scritto:

Nel mio caso la merce è arrivata, aperto claim per tasto difettoso con video e FT si è cagata sotto :D e mi ha rimandato la box lasciandomi l'altra (che ho venduto sottolineando che il tasto non andava). C'è da dire che avendo fatto diversi ordini da FT magari guardano anche quello.

Ma su FT sono molto più seri... ;)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me GB per un paio di cose si è sempre comportata bene, il Kayfun mini V3 che aveva un difetto all'isolatore e mi aveva fatto corto me l'hanno rimborsato integralmente.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate ho aperto questa discussione in liquidi..

Se dovevo aprirla qui.. Magari la spostate (spero di aver fatto bene in ogni caso).. . cmq per ora la mia va alla grande e speriamo lo sarà sempre perché mi ci sono affezionato ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora