seven

Utente Gold
  • Numero contenuti

    12.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7.189 Ottima

Su seven

  • Livello
    vaper autonomo
  • Compleanno 01/01/1867

Visite recenti

17.620 visite nel profilo
  1. Ciao, sono Daniele e ci siamo sentiti per la questione del dripper sulla sx mini g class..il dripper in questione è quello filippino della SOB, il sobfam, che anche tu hai visto: ora su tuo consiglio ho pensato di non mettere ne' il tfv8 né quel dripper sulla sx mini e di adoperare quel dripper sulla noisy cricket 2, tuttavia andando in battuta mi accorgo che il pin del dripper finisce la sua corsa lasciando un millimetro dalla tazza della box, il che non impedisce di fare contatto e far funzionare la combo tuttavia si vede una sorta di spessore tra box e dripper, che non voglio spingere di più sulla tazza della box per non rovinare il pin della box stessa..cosa comporta quello spessore di un millimetro tra box e dripper: rischio qualcosa?..e da un punto di vista estetico come potrei risolvere?..cambiando il pin dell'atom mettendogliene uno più corto?..scusa il disturbo e grazie mille per la pazienza.

  2. Reload x 68 euro da SOSmoke Ha l'aria da sotto ma la prende da sopra. Atom asciutto e a prova di condensa
  3. Tsunami pro - 25mm by geekvape

    va bene, come andava bene il 24 ed il 22 precedente. Un kennedy con l'aria regolabile
  4. Kryten RDA by psyclone mods

    è un clone, e se non riesci a serrare la torretta, sei nei guai temo... sei stata sfortunata, devi trovare un modo di bloccare la torretta, altrimenti l'atom è da buttare nel secchio
  5. Tauren by thunderhead creations

    pinzetta nei due buchi e sviti ti ci abituerai a quel tasto
  6. Da vinci gentlemen

    Non so tu ma temo che questo utente sia stato mandato qui a... Marchettare
  7. Limelight freehand gloom - clone

    c'è il clone pure di quella mi pare...
  8. Tauren by thunderhead creations

    acciaio o nichrome80. se vuoi scendere giù acciaio 316L. In meccanico non puoi usare altro che questi (o i costosi Ino Wire, NemboWire etc che non ti consiglio visto quanto costano e non hanno nulla di meglio del semplice acciaio o nichrome80)
  9. Tauren by thunderhead creations

    non dar retta... io non faccio coil enormi e chiudo molto l'aria, e dato che ho provato pure il Goon 1.5 (che è uscito dopo questo) vanno bene entrambi, e infatti, non ho più preso il Goon 1.5 perché già avevo questo, e questo è molto più semplice da rigenerare rispetto al goon, e ci saprai dire quando lo avrai tra le mani. Io per lo svapo quotidiano vado sempre e solo di filo singolo o di parallelo al massimo (sempre e solo dual coil) e sento in quest'atom quel che sento in tutti gli altri
  10. Tauren by thunderhead creations

    l'atom è facile da rigenerare, anche con coil enormi e aromaticamente è eccellente
  11. Tauren by thunderhead creations

    Ottima Combo Se lo cerchi originale il kryten lo trovi su svapem a 29.90 e puoi prendere il cup plastico nero pure se vuoi. 47 euro in Italia ottimo prezzo. Ma rame o ottone?
  12. Limelight freehand gloom - clone

    Ma dai... Gruppo segreto per un clonazzo?
  13. Limelight freehand gloom - clone

    un mosfet, in cina, costerà 7 o 8 centesimi di euro. la foto mostrata con la confezione è di un originale...
  14. Tauren by thunderhead creations

    io vedo un pin ammaccato sulla batteria, ma non archi
  15. Ansia, paranoie e info su test cotinina

    in tutti questi anni di svapo avrò avuto sulle mani una litrata di liquidi anche a più dei tuoi 14 di nico... temo che sia una tua paranoia, perché il contatto casuale con il liquido con nicotina, a meno che tu non ti sia messo a mollo in una tinozza piena di liquido, non penso proprio possa provocarti alcunché. Hai svapato tanto e la nico ti ha dato alla testa? Questo può succedere. Abbassa la nico. Ci siam passati tutti. Ora sei in crisi di astinenza da nico? Riprendi a svapare, magari con nico più bassa e pian piano l'abbassi (non andare di fretta) e magari arrivi a zero, ma non forzare la mano, non serve. Di nico, non s'è mai sentito o letto di morti, quindi, svapa sereno, abbassa la nico se ciucci troppo e abbassala gradualmente nel tempo.