johnnymax

Utente Gold
  • Numero contenuti

    7.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5.729 Ottima

Su johnnymax

  • Livello
    Annebbiatore seriale

Visite recenti

14.207 visite nel profilo
  1. Un problema "profumato" :/

    Per quello suggerivo il detersivo per i piatti... Sono di gomma, è molto facile che siano loro ad essere impregnati di profumo!
  2. Devono calzare il pin ed essere almeno 0.5-0.7 mm di spessore. In Cina li trovi, ma non te li posso linkare... Cerca: Silicone O-Ring Seals for Atomizers (50-Pack)3.8mm*1.8mm*1mm(OD*ID*T) Secondo me, potrebbero andare bene Sono molto simili a questi che sono stati fatti per il pin del galaxies rdta e dovrebbero far guadagnare circa 1mm:
  3. Un problema "profumato" :/

    Lo smonti completamente e lo metti in ammollo in acqua tiepida e detersivo per piatti al limone, oring compresi. Ce lo lasci almeno per una notte e al mattino, sciacqui bene tutto. La testina impestata invece, la devi cacciare via, quella è andata, mettine una nuova dopo aver eliminato il profumo dall'atom.
  4. Si certo, ne ho di compatibili nelle spare parts dei svariati atom che ho in casa... E' una soluzione che non mi è mai piaciuta, ma se l'atom non tocca, è sicuramente meglio che lasciare il pin svitato.
  5. Non va bene lasciare il pin "mollo", specie su una bf... Se l'atom non tocca, metti un piccolo oring tra pin e isolatore, per far spessore e serra bene il pin. Oppure tira un po' su il pin della tazza con una graffetta.
  6. @ZioFRaSKa666 L'hai provata con altri atom, dopo averla usata col pulse v2? Cmq per la cronaca, vandy vape non mi ha ancora risposto per la questione del pin... ne dalla Cina, ne dall'america
  7. Mamma mia... uno più brutto dell'altro!
  8. Vapefly galaxies mtl rdta

    E' un pin particolare, non credo che vadano bene neanche i classici compatibili... Però se contatti vapefly, secondo me te lo mandano, chiedi la spedizione più economica. A me avevano mandato il cap del wormhole che mi si era diviso in 2.
  9. Acquisti atom a mesh e mod

    Il profile non è un atom a mesh come lo cerca lui...
  10. Vapefly galaxies mtl rdta

    Se non lo trovi su fasticchio, non c'è... E su fasticchio non c'è, ma puoi contattare direttamente vapefly e fartene spedire uno
  11. Passaggio dalla pod alla box deludente

    Ahahahah! Direi che ha trovato un negoziante molto onesto, che voleva liberarsi di qualche prodotto invenduto e invendibile!
  12. Trasformare atom in rdta

    Miiiiiiiiii ma che spaccamaroni che siete! E lasciateglielo distruggere sto wasp, così poi oltre che l'RDTA, si deve pure ricomprare l'RDA
  13. Kayfun lite 2019

    Ormai Mr. Svoemesto tira fuori un atom dal cilindro ogni anno. Onestamente, nel 2019 fare un atom che non abbia il top refill e che non porta nessuna innovazione, è una bestemmia, ma a lui che gliene frega? Ne venderà a pacchi, indipendentemente... il kayfun è il kayfun.
  14. Trasformare atom in rdta

    Sì, si può fare. Devi prendere il tuo wasp, trapanare il deck per farci le asole, trovare un serbatoio compatibile che si incastri perfettamente col tuo deck e la relativa basetta, tagliare il pin 510 dal deck, saldarci un cilindretto aggiuntivo per portarlo fino alla basetta sotto il serbatoio e poi risaldarlo al deck, possibilmente placcare tutto in oro per non perdere in conduttività, comprarti una manciata di oring compatibili e alla fine assicurarti che non perda niente e che non sia in corto. Facilissimo! E secondo me, non ti viene a costare manco tanto... Ah, mi raccomando, filma tutta la procedura e mettila su youtube. Visto che saresti il primo sul pianeta a farlo, faresti milioni di visualizzazioni!
  15. Kayfun lite 2019

    @renata1 ti sei persa questa