• Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

173 Positiva

Su [email protected]

  • Compleanno 31/08/2015

Visite recenti

2.544 visite nel profilo
  1. Grazie @svapolibero il tubo è un kiss non telescopico e sto provando più atom a disposizione. Ho cambiato il fusibile come consigliato ed il miglioramento, in termini di spinta, non è cambiato più di tanto. Non so, sono un po deluso e mi aspettavo prestazioni degne di nota da un meccanico. Vorrei provare ad escludere il fusibile magari, se compatibile, utilizzando o il cap ibrido oppure come forse aveva scritto @seven mettere una vite. Per il resto il tubo è fatto benissimo.
  2. Stesso range di resistenza e batteria LG HG2 completamente carica. Non sono esperto dei tubi di Gus, come già detto è il primo, ma ho delle box meccaniche ma non c'è veramente paragone. Non so...la sparo.. può essere un cattivo contatto con il fusibile?
  3. Ho appena preso un kiss dal sito del modder ma... ho l'impressione che l'erogazione sia alquanto fiacca. Stesso atom appena rigererato, su una vecchia ijust 2 neanche tanto carica la resistenza si accende immediatamente a regime mentre sul tubo pare che soffra di una certa latenza.Non so, è il primo tubo di questo modder che acquisto - bellissimo tra l'altro - ma sono un po spiazzato.
  4. @slide concordo con te su quasi tutto. Però... prova ad immaginare se non ci fossero i cloni quanto costerebbero gli originali. Cerchiamo di vedere il lato positivo per noi consumatori, poi ognuno fa le proprio scelte. Questo perchè spesso leggiamo di paladini dimenticando che il mercato lo facciamo noi spendaccioni ed i modder - tutti - questa professione (vera o presunta) la fanno per guadagnare e non per farci un favore. peace anche a te.
  5. Scrivevi che preferivi pagare chi crea un prodotto piuttosto che chi copia. La mia risposta era solo per indicare che, alla fine, la maggior parte degli atomizzatori riprendono sempre un disegno/forma base derivante da altri progetti con, si spera, delle migliorie. Ritengo che lo stesso valga per il vampire e ti ho fatto l'esempio con il bf-99. Ma è lo stesso discorso per tanti altri sul mercato e definire, oggi, un modder un creatore sia abbastanza arduo.
  6. Veramente si parlava di originalità del disegno dato che qualcuno definiva il vampire il primo nel suo genere ma, a mio giudizio, non è così. Il bf99 ce l'ho anche io così come il vampire e, pur concordando con te circa le differenze, preferisco il primo. Gusti, l'importante è essere soddisfatti ...poi i soliti discorsi lasciano il tempo che trovano.
  7. Mai dire mai nella vita..... cerca bf-99 noname mods e poi ne riparliamo. Senza alcuna polemica sia ben chiaro. p.s. stranamente non mi fa togliere la citazione ad Araragi
  8. Abbiamo smesso di fumare, possiamo tranquillamente non utilizzare nicotina nei nostri liquidi.
  9. Lo aveva... anzi no. Però sarebbe curioso di conoscere una comparazione tra originale e clone ( che lui non può fare perchè non aveva il clone). Ma scrive che lo aveva. Fanboy +1????
  10. Rispetto la tua opinione ma considerarlo superiore aromaticamente ad un ataman lo trovo un po azzardato.
  11. Però lo rivendi subito!! 🤑
  12. Senza dare o togliere niente a nessuno.... ma forse per certi versi chi si lamentava di "marketing" costante non aveva tanti torti. E, a dirla tutta, mi fa piacere che un utente navigato come te si sia accorto che questi atteggiamenti (di parte?) stiano forse minando l'obiettività tra utilizzatori. Se dopo youtube con recensioni prezzolate anche i forum diventano poli pubblicitari......
  13. Non ho capito.... ma tu hai sia l'originale che il clone?
  14. Guarda che acquistare dalla Cina vuol dire convenienza a livello mondiale per gli stessi acquirenti. Loro sono in grado di produrre volumi enormi di qualsiasi cosa perchè sono tantissimi e quindi forza lavoro numerosissima ed a basso costo per la loro economia interna.