• Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

134 Positiva

Su [email protected]

  • Compleanno 31/08/2015

Visite recenti

2.025 visite nel profilo
  1. Non per contraddire @Rici ... ma a me non dice nulla ( sia originale che clone dato che li ho entrambi). E' pratico questo si, ma in fatto di aroma preferisco hussar (più secco) e skyline ( più dolce). Concordo sulla sovralimentazione.
  2. Sequestro a forlì

    Quando al mercato arriva la finanza te ne accorgi subito: chi fischietta, chi canta, ecc.... solo immaginare che li potessero arrivare uno/due macchine ed in cinque o sei entrare in un locale enorme a fare dei controlli agli stand, è improponibile. Ne controlli uno, il primo e più sfigato; dopo hai finito di lavorare.
  3. Sequestro a forlì

    Continuiamo ad identificare lo svapo con i commercianti e ci facciamo carico delle loro responsabilità (quando ci sono ovviamente); lo svapo siamo noi che per passione e gusto spendiamo i nostri soldi. Tutto il resto sono fatti loro.
  4. Sequestro a forlì

    Ma lo svapatore è contento.... perchè spende poco e fotte il sistema corrotto che fa pagare tante tasse ai commercianti fottuti dallo svapatore perchè compra la tanica da 5 litri ma che difende il commerciante disonesto perchè è costretto a vendere sottobanco prodotti che non potrebbe vendere. Per me è un complotto dello svapatore insoddisfatto.
  5. Sequestro a forlì

    Dubito che la gdf possa mettere imposte prestabilite o meno. Inoltre, se va prima come dici, come potrebbe appurare se i prodotti sono REALMENTE espositivi o venduti irregolarmente?
  6. Sequestro a forlì

    Non ho capito: cosa dovrebbero controllare prima?
  7. Sequestro a forlì

    Ma se la fiera è espositiva cosa se ne faceva la LOP di un migliaio di flaconi tra basi a zero e booster con nicotina..... ??
  8. Io prediligo in linea generale il dolciastro. Al mio palato si: contiene più oriental rispetto alla english mixture che ha più latakia. Poi sappiamo benissimo che ognuno ha i propri gusti...
  9. Saranno liquidi contenenti nicotina ed acquistati senza documento fiscale che ne dimostri la provenienza. Vabbè dai, ci stupiamo che esista il "nero" in questo ambito????
  10. Il balkan è il mio preferito..... 😁 ... appena ordinati 3 aromi per fare una bella scorta.
  11. Può essere, in ogni caso quelle due/tre persone che lavorano devono dare precedenza agli ordini più vecchi. Se così non è rischi di avere metà clienti contenti per aver ricevuto celermente quanto ordinato e la restante metà che aspetta e, in futuro, ordinerà da altre parti (me).
  12. Ordini di una settimana fa di cui non si ha notizia; ordini di due tre giorni in consegna o già consegnati. Classica situazione che evidenzia una cattiva organizzazione.