• Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

138 Positiva

Su [email protected]

  • Compleanno 31/08/2015

Visite recenti

2.087 visite nel profilo
  1. Un fenomeno... si taglia le unghie (non sempre 🤔) quando deve fare i video. Per il resto.... marchette a nastro.
  2. Qualcuno in possesso dell'atom sarebbe così gentile da dirmi all'incirca il diametro del foro aria tra le torrette? Ho il vecchio clone (ottimo come resa) ma lo trovo troppo chiuso. Grazie
  3. Non scalda/no e se lo fa/nno è colpa tua .... 😎
  4. Vabbè, gira che ti rigira sempre li andiamo a finire..... io ho l'originale e scalda. Quindi?? Il phevanda o come cavolo si chiama che si dice che sia un altro clone e pare che scaldi anch'esso. Allora? Il clone è in acciaio quindi dovrebbe scaldare meno.
  5. Tranquilli, non ho scritto il clone del vampire..... parlavo in generale.
  6. Dracula=compulsivo? @slide E' titanio quindi più sensibile al calore .... in ogni caso ricorda che i gusti sono soggettivi e, a prescindere dalla opinioni di ognuno e sapendo che svapi tabacchi aromatizzati, seleziona due/tre prodotti e, dopo aver letto i thread decidi di prenderne uno cercando di andare a colpo quasi sicuro. Magari, per limitare i danni, prova con un clone e, se ti piace, ti prendi l'originale. Io svapo tabaccosi, blend e aromatizzati e mi sto trovando bene anche con l'Hussar.
  7. Hai ragione, niente da dire. Diciamo che potrebbe essere un problema di equilibrio perchè, per contro, quell'ipotetico 10% viene assalito dalla massa perchè non capisce nulla, non capisce nulla di rigenerabili, è un barbone ecc. ecc.. Ed ecco che nasce una reazione data dall'impossibilità di esprimere un giudizio contrario assolutamente personale. Ed aggiungo che, contrariamente a questo forum dove comunque l'intervento dei moderatori è fortunatamente limitato e lasciato al libero pensiero, da altre parti questa libertà ( o intelligenza) non c'è e la moderazione è fatta in modo non tanto cristallino che evidenzia ... diciamo correnti di pensiero e assolutamente di parte. La verità, come al solito, sta nel mezzo.
  8. Che stranezza, ordinati 7 aromi ( due la tabaccheria e cinque 814) proprio da svapomax e tutti, e ripeto tutti gli aromi 814 avevano la boccetta aperta con i sigilli rotti. Gli ho scritto visto che una aveva perso abbastanza liquido ma non per richiedere un rimborso o altro ma proprio per la questione dei sigilli; mi hanno risposto dopo un giorno dicendo che era colpa del trasporto. Per me è una stupidaggine anche perchè il pacco era fatto benissimo ma, visto che tutte le boccette erano state aperte a questo punto da malpensante potrei immaginare che possano togliere una parte dell'aroma e aggiungere pg.
  9. Non per contraddire @Rici ... ma a me non dice nulla ( sia originale che clone dato che li ho entrambi). E' pratico questo si, ma in fatto di aroma preferisco hussar (più secco) e skyline ( più dolce). Concordo sulla sovralimentazione.
  10. Sequestro a forlì

    Quando al mercato arriva la finanza te ne accorgi subito: chi fischietta, chi canta, ecc.... solo immaginare che li potessero arrivare uno/due macchine ed in cinque o sei entrare in un locale enorme a fare dei controlli agli stand, è improponibile. Ne controlli uno, il primo e più sfigato; dopo hai finito di lavorare.
  11. Sequestro a forlì

    Continuiamo ad identificare lo svapo con i commercianti e ci facciamo carico delle loro responsabilità (quando ci sono ovviamente); lo svapo siamo noi che per passione e gusto spendiamo i nostri soldi. Tutto il resto sono fatti loro.
  12. Sequestro a forlì

    Ma lo svapatore è contento.... perchè spende poco e fotte il sistema corrotto che fa pagare tante tasse ai commercianti fottuti dallo svapatore perchè compra la tanica da 5 litri ma che difende il commerciante disonesto perchè è costretto a vendere sottobanco prodotti che non potrebbe vendere. Per me è un complotto dello svapatore insoddisfatto.
  13. Sequestro a forlì

    Dubito che la gdf possa mettere imposte prestabilite o meno. Inoltre, se va prima come dici, come potrebbe appurare se i prodotti sono REALMENTE espositivi o venduti irregolarmente?
  14. Sequestro a forlì

    Non ho capito: cosa dovrebbero controllare prima?