• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

kvas

Utente Gold
  • Numero contenuti

    454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.972 Molto buona

2 stanno seguendo

Su kvas

  • Compleanno dicembre 07

Informazioni su di te

  • Città Milano

Visite recenti

1.332 visite nel profilo
  1. Menelaus RTA by gus

    e scoprirono che kostas sta facendo un genny 🤣
  2. Menelaus RTA by gus

    ma si infatti evitiamo di mettere sullo stesso piano i prezzi e la qualità dei prodotti, anche perchè ci sono decine di atomizzatori che costano una follia per quel che poi hanno da dire, come ci sono centinaia di persone che storcono il naso quando sentono di atomizzatori prodotti in Cina che son gli stessi che si indignano per i prezzi alti di artigiani autonomi. il menelaus è un gran atomizzatore, non sicuramente il mio preferito ma di sicuro uno di quelli con carattere, così come lo spica per esempio (giusto per nominarne uno citato poco fa). mi scoccia però leggere tante polemichine come queste e poche rigenerazioni o combinazioni invitanti. e già che ci sono ora prendo il deck del menelaus, ci butto sopra la campana dell'aiolos che ho io che è un po' diversa da quelle che ho visto in giro e ci butto sopra il cacao di blendfeel che dopo due anni e mezzo è diventato secco da far spavento. alè.
  3. Menelaus RTA by gus

    ma sono i 20 centesimi che mi stanno sulle palle a me
  4. Four one five 415 rta v2

    dici smesso di spendere soldi? magari... ti dirò, il caro yashi mi piace tanto ma direi che sono piuttosto appagato da quelli che ho già. questo progetto qua mi pare piuttosto virtuoso, più un flex che altro...ma sarei felice di essere smentito. resta il fatto che spero porti avanti la linea dell'ultima che, a parte che essere il mio preferito, lo reputo il miglior connubio tra qualità e accessibilità.
  5. Menelaus RTA by gus

    riemergo per rispondere alla persona che si lamentava del menelaus pisciacchione: appena stappato dopo un tank pieno di khymeia vc, è la prima rigenerazione dopo tanti tanti mesi che non toccavo un gus. come si può ben notare è fatta alla carlona, cotone quel che avevo sottomano (vap' extreme verde), il filo manco lo ricordo ma credo sia un 0.32. non ha pisciato e non ha sovralimentato. questo perchè nonostante la rigenerazione approssimativa l'esperienza che mi sono fatto è tale da garantirmi uno svapo senza problemi, è questione di dettagli che sono legati al proprio modo di svapare. puoi stare a leggere quanto vuoi ma se non provi e riprovi non lo troverai mai la tua configurazione ideale. è vero, i gus sono antipatici, non vanno alla prima, sono capricciosi. sono una bellissima auto d'epoca, va da dio ma il servosterzo non esiste e le sospensioni sono di legno e costano un botto. ma se sono e siamo ancora qua a rigenerarli ci sarà un motivo
  6. Liquidi tabacco più liquirizia in radice

    io ti consiglio questo https://vbar.it/it/home/2250-aroma-paymon-spirit-of-vapor-11ml.html si tratta di latakia e radice di liquirizia, io ce l'ho in maturazione da questa estate e posso dirti che ha un'ottima evoluzione, è un liquido ben bilanciato e la radice di liquirizia è presente ma non stucchevole, anzi, dato che prevalgono le note erbacee e balsamiche. dall'altro lato il latakia non è dei più violenti, siamo quasi vicini ad un all day. e poi comunque è prodotto da scolari (vapor cave), che vuoi di più?
  7. Guida rba: prove, impressioni, consigli

    @ConteRosso purtroppo sono in pieno trasloco e il ni80 da 0.35 non lo trovo, quindi ho ripiegato sulla solita coil da byka v7 col 0.35 ka1 messo su la tua balkan e non è niente male!
  8. Guida rba: prove, impressioni, consigli

    ellà! un 27 addirittura? dai la provo così la balkan allora
  9. Guida rba: prove, impressioni, consigli

    dannazione la mia curiosità (e maledetti tutti voi) da qualche ora sono alle prese con un ovis ram che fu del caro @FilG 5 spire di ni80 su punta da 2 (prossima volta ci provo una 2.25 mi sa), un po' bassina per i miei gusti ma non so che mi ha detto la testa oggi e l'ho fatta così.. buttato dentro un 1000 abbastanza stagionato. che dire, oltre al deck minuscolo e quella brugolina che la puoi confondere con un pezzo di filo da 0.32 il resto mi è sembrato decisamente facile ed intuitivo. l'alimentazione è regolare e il tiro è ottimo. sulla resa sono rimasto un pochino spiazzato poiché minime variazioni di wattaggio modificano sensibilmente la resa, per intenderci a 14w domina il perique con una vaga nota fumosa, a 15w la miscela si fa più compatta e "cattiva" (mi ricorda vagamente un'attitudine vicina al menelaus). di più non posso dire perchè sono davvero poche ore che ho tra le mani questo aggeggino. il prossimo tank (si parla di tank anche qua?) provo qualcosa di tuo @ConteRosso così facciamo qualche parallelo.
  10. la differenza sta nel foro di entrata a sinistra zt (foro largo ma con delle scanalature all'interno che restringono il cono), a destra quello di serie dell'harpoon efs mentre il terzo (non ricordo quale sia vf e sv rispettivamente, ma sul sito ci sono le specifiche tecniche) ha un foro di entrata più stretto. edit: ho trovato questa altra foto, in ordine zt, vf, sv
  11. l'essere umano è contraddittorio per natura, perchè ci meravigliamo tanto di repentini cambi di rotta o idee?
  12. Apm mods

    a sinistra mia cinquanta a destra mia sessanta
  13. Dvarw RTA mtl by khw mod

    così per me è la rigenerazione standard
  14. Rubik rta mc2

    🤌 🤣
  15. Rubik rta mc2

    ma si mario, goliardia triveneta del tutto bonaria!