• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

cristio81

Utente Plus
  • Numero contenuti

    973
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.484 Molto buona

3 stanno seguendo

Su cristio81

Visite recenti

3.006 visite nel profilo
  1. Stigmata - holy hatty

    Ci vuole una settimana solo per cotonarlo,progetto molto interessante a livello di novità,ma non penso ci sia bisogno di un qualcosa del genere. Ma poi tutto sto cotone per un filino di vapore che un nautilus con una 0.7 a confronto sembra una locomotiva FCL 353 . Sul prezzo non mi pronuncio.
  2. Billet, dotaio, ecc.

    Nonostante so per certo che è una porcheria di sistema,continuo a comprarne di diversi. Il loro pregio secondo il mio modesto parere è solo la forma tutto in uno. tutti hanno un comune un grande difetto,la condensa. Poi giustamente hanno inventato uno spilla soldi con le cazzate delle anti condensa che non servono ad una beata mazza. In conclusione se lo vuoi acquistare per un fatto puramente estetico ok,se invece lo vuoi usare assiduamente in breve tempo perderai il senso della ragione con bestemmie di ogni sorta contro chi le ha inventate e ai vari santi presenti sui calendari
  3. Primo rigenerabile

    Se vuoi un rigenerabile facile e tuttofare ti consiglio il fev 4.5s+, l'originale costa un bel po' ma in giro trovi dei cloni validissimi.
  4. Voopoo vinci non tira

    Un consiglio,riponila in un cassetto e acquista qualche altra pod. 3 pod vinci da me avute hanno fatto tutte la stessa fine.
  5. Croccantissimo, che succede?

    Come lo hai preparato? Cioè percentuali di vg e pg.
  6. Croccantissimo, che succede?

    Dimenticavo,non ha specificato se ha svapato in mtl o dl.
  7. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    Cosa in che senso? Un liquido da 60 ml finito di vg e nicotina non ti costa 20 euro (parlo di acquisto in negozio fisico). Se poi intendi di fare i liquidi a casa,compri aromi e basi e te li fai da solo perché risparmi e non poco.
  8. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    @Scabros stai parlando dei 20 ml di aroma contenuti nel flacone da 60 ml? Perché 60 ml finiti costano da 25 euro a salire. Un mio amico spende 75 euro a settimana per i liquidi (svapa in DL),lo scorso anno in sigarette spendeva circa 36 euro a settimana. Conviene farsi i liquidi in casa ormai.
  9. Liquido simile al toscano?

    Non credo esista,si può avvicinare l'ammezzato per quanto riguarda l'odore,ma il sapore è tutt'altra roba.
  10. Problema odore cotone

    Forse c'era qualche micro foro nella confezione e l'aria ha fatto andare a male il cotone (muffa?)
  11. Side by side

    Io ce l'ho ma non la uso praticamente mai perché ha una lettura delle coil che a dire imbarazzante è solo un complimento. Se non sbaglio dopo averla bloccata con i 5 click su deve tenere premuto il tasto Fire per circa 3 secondi. Dimenticavo,quella in tuo possesso ha il circuito proprietario o DNA?
  12. Aromi la tabaccheria

    Buongiorno,qualcuno sa dirmi in cosa si differenziano l'oriental classico ed il gran riserva?
  13. Byka v7 di vape system

    Ciao,secondo me ti capita spesso che il liquido fuoriesca dai fori dell'aria e seccandosi ha fatto dello spessore tra oring e la ghiera stessa. Metti il fondello in acqua calda per qualche minuto e poi prova a smontarlo. Una volta staccata la ghiera gli fai una pulizia profonda e stessa cosa fai con il fondello avendo cura di togliere gli oring e sostituirli prima di riassemblare il tutto.
  14. Problema odore cotone

    Ciao, precisamente,che odore senti?
  15. Vapor giant mtl

    Anche io lo ho ripreso stamattina dopo aver ricevuto la notifica delle risposte a questo topic. Ci ho caricato il Burley LT e me lo sono goduto fino a pochi minuti fa.