skasoldier

Utente Plus
  • Numero contenuti

    1.711
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.566 Ottima

4 Seguaci

Su skasoldier

Informazioni su di te

  • Città Treviso

Visite recenti

3.870 visite nel profilo
  1. Aromi azhad

    Se riesco a trovarli venerdì dovrei prenderne un pó.. Ry4, orange, etrusco, Balkan su tutti.. poi magari aggiungo qualcosina..
  2. Aromi la tabaccheria

    Io devo ancora capire che tabacchi ti mancano...
  3. Aromi - the vaping gentlemen club

    Su che atom? Build? 🤔
  4. By ka v7

    Dovresti avere la prima leg, Che va verso l'alto.. e la seconda verso il basso, così una volta che serri il filo avvitando in senso orario (ovviamente) il filo sotto la vite venga attirato verso l'alto.. e verso il basso l'all'altro lato Ovviamente guardando la coil in orizzontale..
  5. Reo mod clone

    Ma scusate si trova ancora? Dove?
  6. Aromi azhad

    Eh vabbè... Lascio perdere l'umami, ma gli altri li prendo tutti.. Canaglia che non sei altro.. ce la metti tutta eh! A me il Virginia non piace, eppure, mi intriga la tua descrizione!
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Benvenuto del club! Adesso voglio proprio sentire la tua sulla 2.25!
  8. Sunbox 0 nega

    Ahia.. tazza proprietaria.. Fai un video mentre solleciti il PIN e mandalo via mail al modder.. Così valuta se é un gioco corretto oppure c'è qualcosa che non va.
  9. Sunbox 0 nega

    Ma tutte a te?! Che tazza monta?
  10. Per fortuna non é necessario.. altrimenti avresti dovuto comprarlo no?!
  11. Aromi - the vaping gentlemen club

    @Zion the parrot guarda.. 11ml a differenza dei 10ml di altri produttori. 1 pipetta graduata da 1ml (che personalmente non ho mai utilizzato, ma a qualcuno può fare comodo) 1 etichetta dove riportare i dati della miscelazione dell'aroma. 1 anello in silicone salva-tank. Queste sono le differenze oggettive rispetto agli altri produttori. Le differenze soggettive sono che.. IO non sono mai stato tentato di cestinare/regalare/vendere un loro aroma! Non dico che siano eccelsi tutti quanti, ma al 90% come vai, caschi in piedi. Se penso a quante bocce di aromi ho comprato (anche a 5€l'uno) per poi buttarle, quelli son stati soldi spesi male, questi 13€ li "rischio" volentieri!
  12. Kindbright vampire ii_clone

    @max2m23 butta un'occhio a zivipf..così fai scorta di filo..
  13. Aromi la tabaccheria

    Te lo dicevo io!! Si certo.. si sente bene anche la nocciola.. ma un cioccolato così
  14. Aromi la tabaccheria

    Questo é il migliore secondo me.. é molto complesso ed intrigante.. certo, difficilmente ti porterai solo questo in giro per tutto il giorno, ma va assolutamente provato! Scusate per l'OT ragazzi
  15. Penodat mtl 22mm rta

    Mmmh.. per me no.. Ci sto svapando il Blizzard.. e pur essendo un aromatizzato il Latakia contenuto in esso ne esce con le ossa rotte.. Così d'istinto ti direi di no.. poi vabbè.. ho visto tanti abbinamenti tabacchi-atom per me atroci.. Secondo me i Kentucky e i Latakia escono meglio su atom con il camino più stretto e camera diversa.. Ormai questo l'ho inquadrato con aromatizzati cremosi (Re Nero, Sweet Vanilla, magari un RY4 organico)..