SkaSoldier

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.767
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7.541 Ottima

Su SkaSoldier

Informazioni su di te

  • Città Treviso

Visite recenti

11.125 visite nel profilo
  1. Menelaus RTA by gus

    Ragazzi, dovete perdonare l'assenza.. sono davvero sotto con il lavoro.. pensate che é arrivato ieri.. e non l'ho ancora buildato
  2. I nostri macerati casalinghi

    Azz.. se le Cimette ti sono uscite erbacee.. dovresti rivedere qualcosa nel metodo estrattivo o nella strumentazione. Le ho estratte almeno 3 volte.. non ho mai avuto una nota erbacea nell'aroma.. 🤔
  3. Aromi angolo della guancia

    É lontano da quello che secondo i miei canoni definirei un buon Latakia. Vedi @Checco90? Posso essere anche diplomatico se voglio.
  4. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Prova i Mum v2 di Morici.. Meglio il v2 del v1.. il secondo è qualche decimo più lungo nell'attacco, decimi che ritroverai poi tra tip e sede camino. Di tip in materiale plastico di Gus al momento ne ho 3.. un PC e un ultem di quelli in dotazione con il minimo set.. che non sono comodissimi, anzi.. Ed il tip ultem del menelaus kit, già più comodo rispetto ai sopra citati..
  5. Major v2 (rta) - uzi mods

    Perché non ti fidi di noi!
  6. Ion s RTA 18mm by fakirs mod

    Ma infatti ragazzi, le mie erano delle considerazioni generali, non definitive, devo appunto cominciare a giocarci seriamente andando a variare la posizione e la geometria della coil, cotonatura e compagnia bella. Concordo sul fatto che essendo un atom da punta da 2mm o minore.. le vaschette siano anche troppo generose, tuttavia, utilizzando un cotone che tenda a gonfiare leggermente, c'é la possibilità di metterne davvero poco, contando appunto nella dilatazione una volta avviato.. Il JFC lo tengo aperto fino a formare un'apertura circolare.. Le build provate finirà sono state 8@ ss 0.25 e 8@ ni80 0.30.. continuerò a sperimentare. Intanto.. posso affermare che tra la schiera di turchi in mio possesso, questo é sicuramente il meno immediato, ma già lo sapevo prima di acquistarlo, quindi, no problem.
  7. Ion s RTA 18mm by fakirs mod

    Butto giù un paio di righe su questo atomino, sapete quanto apprezzi i prodotti turchi, ne ho diversi e son quasi tutti in pista quotidianamente, questo però non mi sta piacendo. Tutto per un semplice motivo, il tiro. Apprezzo i tiri chiusi, ma questo, lo é fin troppo.. se considerate il menelaus un atom con Il tiro davvero chiuso, questo lo é ancora di più.. AFC dal mio punto di vista, superfluo, anche utilizzandolo tutto aperto il tiro risulta al limite dell'asfittico, va assecondato, tocca essere pazienti ed accompagnarlo fino alla fine del puff senza tirarci dentro come potreste fare con un Major v2, un Troya o un Menelaus.. in tiro energico vi porterà a perdere la pulizia e la fluidità del puff, cosa che non sopporto. Ora, avendolo da poco, mi riservo altre settimane in cerca di una build che mi consenta di utilizzarlo con piacere, ora come ora, mi vien da pensare che la resa sia limitata proprio per questa sua propensione allo slow vape estremo, pratica che non apprezzo particolarmente, pur non essendo un vaper che ama i tiri ariosi. Facendo queste premesse, non voglio disincentivare l'acquisto, sconsigliando il prodotto, voglio semplicemente mettere un possibile acquirente nelle condizioni corrette, se vi piace il tiro chiuso, ma chiuso chiuso, fateci in pensiero, se invece il vostro tiro ideale parte dal corrispettivo di 1mm fino al 1.2mm potete anche rivolgere lo sguardo su qualcos'altro.
  8. Hera - ambition mods & r.s.s.

    Non ha l'usb nemmeno l'originale 😅 Ti ricordi @Checco90?
  9. Major v2 (rta) - uzi mods

    Sottoscrivo, aggiungo anche però, che si tratta semplicemente del bilanciamento delle due cose.. Mi spiego meglio, entrambi hanno uno spettro aromatico tale da poter cogliere tutte le note presenti in un Latakia, ma uno calca più la mano su alcune abbassando altre e viceversa.. Ciò non comporta una perdita di note, bensì un esaltazione di alcune ed un abbassamento di altre, che rimangono comunque presenti. In ogni caso, se qualcuno mi chiedesse quale altro atom assomiglia di più al Major, continuerei a rispondere ION v2, sono differenti si, ma anche simili!
  10. Intervista apm mods

    😅
  11. Ion s RTA 18mm by fakirs mod

    😒 Maledetti.
  12. Menelaus RTA by gus

    In verità @Checco90 ha già un menelaus standard e un kit ultem.. L'atom lo conosce bene 😁
  13. Aromi tabacchificio 3.0

    No no.. il mcbaren nero era quasi acre come sensazione, questo é più posato, ruffiano..
  14. Aromi tabacchificio 3.0

    Halfzware Shag Ruolo da protagonista in quest'aroma sicuramente lo attribuisco al Kentucky Tennessee, cupo, più sbilanciato sulle note caratteristiche dei Kentucky americani piuttosto che quelle degli Italiani, poco legnoso ma molto affumicato, cuoioso e stallatico.. mitigato da un tabacco chiaro, dal mio punto di vista difficilmente classificabile, trovo arduo dire che si tratti certamente di un Virginia, di un Burley o cos'altro.. insomma, la parte chiara dell'aroma è amalgamata al scura che però tende a sovrastarla. In ogni caso, ottimo, lo svapo volentieri considerandolo come un Tennessee light, più amabile. American Old Style Ora, non so se effettivamente gli american blend vecchio stampo abbiano queste affinità con l'AOS.. tuttavia è innegabile la presenza di orientali, che si distanziano dal ruolo che gli è stato attribuito finora, passando da gregari a punti di spicco della miscela.. tanto oriental, secco e speziato, amarognolo e piccante.. accompagnato dal Virginia anch'esso poco dolce e lievemente tostato.. unica nota non secca ma estremamente sapida del Maryland. Ottimo all day per chi cerca un AB strutturato, graffiante e per niente mieloso.. si avvicina più al BF (di cui però non possiede la nota tostata) che all'LT. Balkan Six Leafs meh, qui son rimasto spiazzato, ma imponendomi di non ricercare le sensazioni tipiche di una balcanica, ho cominciato ad apprezzare questo aroma. Il Latakia è una scia sfumata a fine svapata, mentre il corpo viene lasciato al Virginia accompagnato dalla parte sigarosa, erbacea e pungente.. Non mi dispiace, ma di certo non è quello che svaperei ogni 2 giorni, è li, ogni tanto lo riprendo ed un tank me lo faccio volentieri, forse perché non sono un fan sfegatato dei sudamericani, sicuramente è interessante, data la composizione della miscela e non escludo che a qualcuno possa piacere davvero tanto. Leggerino e amabile, quello che solitamente non vado a ricercare in una Balkan, se ne volete una con tutti i crismi, beh, buttatevi sulla "vecchia" ma sempre sorprendente Sovereign. Per ora questi 3 ragazzi, son quelli che ho fatto girare su diversi atom, considerate che li diluisco al 17.50% ed avendoli avuti al day-one qualche settimana di stepping se la sono fatta. Avrei voluto portarli tutti e 6, ma leggendo del fermento che si stava creando attorno a questi prodotti, ho pensato di poter esservi utile.
  15. Troya mv2 by fakirs mod

    @Joel si difende bene, anzi, benissimo anche con i Kentucky dal mio punto di vista.. i Latakia perdono invece.. troppo "disidratati" per godere della totalità aromatica di quel tabacco.