skasoldier

Utente
  • Numero contenuti

    895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

577 Molto buona

2 Seguaci

Su skasoldier

Informazioni su di te

  • Città Treviso

Visite recenti

1.937 visite nel profilo
  1. Aroma simil mr meringue

    Lemon meringue pie capella.. forse più dolce. Il TOB è buono buono! Però è più frolloso che meringoso. Il migliore però secondo me era un liquido pronto della five paws.. l'isolani! Mi è piaciuto un botto! PS li ho messi in ordine di somiglianza
  2. Novecento by vaping gentleman club

    @delrin oh! Quando sta per finire la boccetta si comporta così! Dopo il 900 la scimmia mi sta spingendo su altri tipi di atom..
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Che fine ha fatto la tua professionalità?! Con la rsq e le boccette dell'athena ad 1/3 della boccetta comincia ad autosquonkare.. mentre aspiro la boccetta va in depressione e alimenta l'atom! Mai capitato a voi?
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Ragazzi sono in ferie.. mi son portato solo il 900 e il mixture n.1 nonostante abbia un arsenale a casa.. Beh.. non sto rimpiangendo nemmeno un atom rimasto sulla scrivania.. e nemmeno un liquido.. Fate voi..
  5. Aromi azhad

    Premetto che non uso praticamente tank.. qualcuno lo ho.. ma son sempre in bf. Lo sweet vanilla va in coppia con lo strike 18. Per tutto il resto ormai da 1 mese a questa parte ho per le mani il 900.. Eddai.. non ditemi che non ci sentite il tabacco..
  6. Aromi azhad

    Buono? Solamente?
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Io le 6 spire di ni80 29ga su punta da 2 le trovo ottime.. lievemente lievemente separate e ad 1mm dal air tube! Ormai build fissa da settimane..
  8. Vapor Cave aromi organici

    Bella! Curioso di sentire la tua!
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Allora vorresti un atom con treccine e baffi a profusione Ecco.. se cerchi nitidezza e sfumature sicuramente farà per te! Esatto.. io prima del 900 usavo quotidianamente strike 18 e magneto sopra di tutti. Il 900 ha una resa differente da entrambi.. pur essendo il Magneto tendenzialmente secco con il 900 si va oltre.. Ha riempito quel vuoto nel tipo di resa che avevo con gli altri atom. Detto questo non nego che il 900 si è accaparrato il 90% del mio svapo quotidiano.. e lo strike con lo sweet vanilla il restante 10%.. Il 900 solletica il palato focalizzando l'attenzione sulle sfumature dei tabacchi. Viaggia bene anche con gli aromatizzati comunque.. non sono il mio svapo quotidiano ma da risvolti inaspettati a questi liquidi.
  10. Nuovo: cotton bacon prime (cotone)

    Si, potrebbe fare al caso tuo.. Io ogni tanto lo uso senza aver grossi problemi.. La resa aromatica cala di un 10-15% massimo tra questo e il native.. Il prime dura indicativamente un 30% in più, anche con gli organici.. Avverte bene prima della steccata e anche quando vai in secca il più Delle volte il cotone non è bruciato.. avverti un vuoto di aroma e vapore più secco.. Diciamo che per le rigenerazioni al volo mentre sto lavorando utilizzo il prime per la facilità di cotonatura e la velocità di rodaggio e assorbimento.
  11. Karma by sharing lab

    Ma non è BF
  12. Aromi la tabaccheria

    Le mie fonti sono attendibbbbili
  13. Aromi la tabaccheria

    Il perique è il perique.. io non mi sento di accostarlo ad un altro tabacco.. Il basma sicuramente all'oriental.. famiglia appunto di cui fa parte il basma con la peculiarità di essere uno dei più rari e di origine greca
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Infatti nel PS parlavo della struttura dell'atom.. la scelta del AFC singolo ecc.. Son 2 concetti di atomizzatori.. Il primo è nato per funzionare in quel modo e in quel modo sembra dare il meglio di sé (come lo Speed del resto) Il secondo è fatto per avere più alternative ed opzioni. Parlavo del concetto è del progetto in maniera tecnica e non in maniera soggettiva.. Adesso estremizzo il concetto, parlavo da ingegnere non da critico d'arte.. Spero di essermi spiegato bene.. Per questo ho aggiunto il PS a fondo del post