skasoldier

Utente
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

297 Buona

1 Seguace

Su skasoldier

Informazioni su di te

  • Città Treviso

Visite recenti

922 visite nel profilo
  1. Little bang lb-22 by da vinci mods

    Il deck non mi fa impazzire.. non so il dove piegare in quel modo le leg della coil con il rischio che tocchino con un fianco le torrette non mi da una buona impressione.. Saranno seghe mentali ma boh..non son convinto.. Tralascio il discorso grani perché in 2 anni abbondanti non ne ho spanato nemmeno uno..
  2. Aromi la tabaccheria

    Infatti ho preso altro!
  3. Aromi la tabaccheria

    Oggi son passato in un negozio.. dopo aver provato angeli e demoni e Harmonium (non li ho ancora bene inquadrati) avrei potuto prendere anche il wild west.. Ma alla fine sono uscito con il solito Syrian soul di vapor cave e un altro aroma Vaping gentlemen. Aspetto altre aromatizzazioni da parte di LT.. magari affineranno la tecnica..
  4. Little bang lb-22 by da vinci mods

    Il buon Sasha
  5. Plasma RDA mtl BF

    Ho come l'impressione che faccia la fine dello strike 18.. La ghiera con i diversi forse simil McFly penso possa trasudare condensa.. se le tolleranze tra quella forata e la camicia esterna esagonale sono troppo generose tenderà a trattenere liquido tra le due.. Spero di sbagliarmi ovviamente..
  6. Aromi la tabaccheria

    Se li preferisci far maturare allora falli maturare
  7. Aromi la tabaccheria

    Trovo quella procedura inutile per gli LT. non necessitano di una maturazione lunga, anzi, più sono freschi e più sono sapidi. Molti di noi preferiscono fare massimo una 30na di ml per aroma e rimiscelarli una volta finiti. Questo per avere sempre un liquido con quelle caratteristiche. Metodo ottimo invece per gli azhad, Vapor cave e Vaping gentlemen.. Fossi in te, non mi sprecherei in questa procedura.
  8. Phevanda mtl rdta

    D'accordo.. io parlavo in linea generale, come quantità di aroma il phevanda mi sembra un po' sopra al Magneto. Detto questo sicuramente il Magneto con alcuni tipi di tabacchi rende meglio, come il phevanda rende meglio come altri. Phevanda per chiari e aromatizzati, e Magneto con scuri e aromatizzati "caldi" tipo il Tivano di Vaping gentlemen che esce molto bene su questo atom.
  9. Phevanda mtl rdta

    Ho il Magneto clone vapeasy.. Tra i due phevanda in entrambi i campi..
  10. Mc fly14/18 by galactika mod

    Vi sto seguendo appassionatamente nel 3d.. Dovrò aspettare un pochino ma di sicuro non me lo farò scappare.
  11. Aromi - the vaping gentlemen club

    È buono si! Ti aspetto fra un mesetto
  12. Aromi - the vaping gentlemen club

    Dimenticali! Avrai altro da svapare sicuramente Ah.. giusto perché ci siamo qui.. nemmeno il Peach della VC ha una maturazione tanto breve.. sappilo
  13. Mc fly14/18 by galactika mod

    Sicuramente prenderei prima quello che il clone del duetto.. sarà perché non si è ancora ben capito se è davvero 1:1 ma la dotazione del jorda con i 3 Cup secondo me merita. Luca cazzescion non ha mai fatto breccia nel mio cuore. Nemmeno lo Speed 18 mi è piaciuto.
  14. Aromi - the vaping gentlemen club

    Io l'ho fatto al 12 e maturato almeno 1 mese e mezzo.. prima solo aromatizzazione. Poi esce il fienoso del Burley.. un Burley più buono dell'LT imho.
  15. Mc fly14/18 by galactika mod

    Allora.. qualcosina di quelli che hai nominato ce l'ho anch'io: Viper v2 ottimo per i singoli e per il mixture n.1 Karma clone buono per i Fire cured in generale, miscele e singoli. Se poi a te piace arioso bene così, io chiudo il tiro utilizzando l'anello estetico dello strike 18 Il Little bang pecca in aroma ma eccelle nell'hit e ha una regolazione dell'aria molto funzionale. Il jorda b devo ancora prenderlo.. mi da l'impressione di un atom molto versatile e sembra rendere bene con. Gli aromatizzati.. 3 cap di cui uno plastico.. Forse tra tutti io sceglierei quello. Sarà perché mi manca