skasoldier

Utente
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

72 Positiva

Su skasoldier

  1. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Ottimo direi. Ordinato domenica pomeriggio e oggi me lo da in transito con GLS da Torino alla filiale di Treviso. 3fvape promosso.
  2. Nuovo: cotton bacon prime (cotone)

    Ecco.. il mio amico che l'ha provato sostituendo il kendo ha sottolineato proprio questa somiglianza. http://www.3fvape.com/home/22015-authentic-wick-n-vape-cotton-bacon-prime-for-e-cigarettes-035-oz-10g.html#.WtnTi6DOOyM Penso arrivi entro settimana prossima.
  3. Mc fly14/18 by galactika mod

    Ecco.. ho ancora un pacco a Parigi è già sto meditando se farne partire un altro. Colpa tua. @FoxMulder82
  4. Berserker mtl RDA by vandy vape

    scuole di pensiero
  5. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Con un controllo dell'aria che funziona @Cilindro Con te non riesco più a trattenermi
  6. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Se avesse un AFC magari sarei d'accordo con te. Limitare l'utilizzo per via del tiro singolo è sempre una limitazione dell'utilizzo. Indipendentemente che ti piaccia o meno il tiro. Se potessi utilizzare lo Speed avendo una resa soddisfacente (tanto che con quella che già possiede) con altre regolazioni non te lo farebbe piacere ancora di più?
  7. Berserker mtl RDA by vandy vape

    3 giorni fa ho ripescato lo speed, non sono riuscito a farci nemmeno mezza boccetta della rsq. Il tiro proprio non mi piace! Ma non per questo penso sia un atom da cestinare! Ha un limite che per me in questo momento ne pregiudica fortemente il giudizio! Tolto lo Speed e ripiazzato il berserker. Se ci pensi con diverse possibilità di airflow hai altrettante rese e possibilità di utilizzo. Sarà che @Cilindro è uno smanettone come me, ma noi CI piace
  8. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Ci sono 2 strade secondo me: Speed Revolution clone per avere un prodotto collaudato da molti e con semplicità hai una buona resa, per chi vuole fare centro al primo colpo senza sbattimenti è indubbiamente ottimo, io stesso ho scelto quello per passare dal kayfun al bf. Imho il suo più grande difetto e non avere un afc, lo reputo un difetto perché per mio gusto il tiro risulta troppo aperto. Motivo per cui consiglierei uno strike da 18. Berserker per chi vuole giochicchiarci con gli atom per sperimentare e trovar soddisfazione nel tirar fuori la resa che più lo aggrada, con le dovute accortezze non è un cattivo atom. E l'AFC funziona a dovere con decine di setup.
  9. Berserker mtl RDA by vandy vape

    E aggiungo che non si possono paragonare dei 14 con dei 18.. le rese saranno quanto meno diverse. Magari non in termini di migliore o peggiore.
  10. Nuovo: cotton bacon prime (cotone)

    Per i guanciaroli come me non penso sia un problema Ho speso credo 20€ in due anni in cotoni. E di rigenerazioni ne faccio
  11. Nuovo: cotton bacon prime (cotone)

    Carrellato e in arrivo.. un mio collega è passato dal kendo normale a questo. Sostiene assomigli al Fiber sotto alcuni aspetti che però non ha approfondito. Curioso di provarlo l'ho ordinato e 3fvape permettendo tra 2 settimane potrò dire la mia. Lo utilizza in bf con 14 e 18, macerati tra cui LT e Vaping gentlemen.
  12. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Mmm.. sulla punta ok.. ma la spira non mi sembra l'abbia aggiunta.. mi sembrava gli uscisse una 0.7 Poi boh magari guardando il video a lavoro mi è sfuggito qualcosa.
  13. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Se proprio vuoi promuovere quel ca..sco di filo girarci una spira o 2 in più.. già con 1 su punta da 2.5 porti la build a 0.8.. scalda comunque ma almeno mostri di avere un po' di buon senso!
  14. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Le rigenerazioni zarre rimangono sempre quelle però