skasoldier

Utente Gold
  • Numero contenuti

    2.158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.335 Ottima

6 Seguaci

Su skasoldier

Informazioni su di te

  • Città Treviso

Visite recenti

4.957 visite nel profilo
  1. Effetti ormai assodati.

    @Samaritan sembri ferrato in chimica.. quindi dovresti sapere che una siringa graduata permette un dosaggio più preciso del contagocce delle boccette.. eddai su.. pigliati sta siringa da 1ml e misura con quella la nicotina..
  2. Aromi la tabaccheria

    https://www.skyvape.it/vape/index.php/recensioni/40-eliquid/1769-jk-barrel-piad-tabaccheria Eh niente.. anche La Tabaccheria comincia con gli scomposti.. Staremo a vedere..
  3. Aromi - the vaping gentlemen club

    Ari cured nel senso che é curato 2 volte?! Eh.. mi dispiace..il Brenta é il Brenta.. bisogna fare i salti mortali per poterlo associare ad un altro tabacco.. Sembra una forzatura.. Poi oh.. non sto dicendo che debba piacere per forza.. é solamente "singolare" come tabacco.. se vuoi qualcosa di simile ti tocca passare oltre.. lo trovi solo da Scolari.
  4. Aromi - the vaping gentlemen club

    A tratti mi sembra un Burley.. di quelli poco dolci, secchi e non fienosi.. Penso possa essere una manna per chi cerca un tabacco all day..per chi trova i Virginia troppo dolci.. una cosa tranquilla che non stanca.. Non lo so.. é un tabacco unico.
  5. Aromi - the vaping gentlemen club

    Io lo vedo come un tabacco morbido, ruffiano.. non stanca mai pur non essendo scontato.. Fatto al 12% non risulta scarico.. scendendo forse può essere poco incisivo.. Certo é che si può considerare un tabacco fuori dagli schemi
  6. Aromi - the vaping gentlemen club

    É delicato.. un tabacco curato al sole se non sbaglio.. un all day assoluto.. ti aspettavi un Kentucky?
  7. I nostri macerati casalinghi

    Ma sì infatti.. non lamentavo il prezzo delle cimette.. ma con 50gr escono almeno 40ml di estratti.. sinceramente con tutte le prove che mi frullano in testa al momento sono sicuro rimarrebbero lì a guardarmi per un po'..
  8. Novecento by vaping gentleman club

    Tornando IT.. sono stato piacevolmente sorpreso dalla resa in TC con l'SS 0.25.. 6 spire su punta da 2.25mm 13.5watt a 210°C.. Penso sia l'unico atom con Una resa onesta utilizzando quel filo.. bocciato, anzi, bocciatissimo su molti altri atom.. dai tank agli RDA.. sarà la camera piccola.. sarà quello che volete.. Ma dopo un paio di settimane di panchina é tornato in cima ad un DNA scalzando altri atom.. Toscano, campana piccola.. e ciao belli..
  9. ahahahahahahah.. Eh niente.. quella proposta da pierlu sostanzialmente é una semicircuitata.. piccola si, ma senza variwatt.. Comunque per avere un prodotto buono non serve spendere 600€.. non vorrei vi fermate alla lizard... CI sono altre box piccoline che montano dna75c.. vedi la Damnmod 75c oppure la whip di OC mod.. sui 200-250€... Un terzo della lizard.
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Io invertirei solamente i valori di dolcezza e risoluzione tra piccola e media.. per il resto ci siamo @marcogg 😀
  11. I nostri macerati casalinghi

    Viste viste.. spero di trovarle presto.. se il prezzo che ho trovato in rete é veritiero, sarebbe da smezzare con qualcuno! 50gr sono una cifra! Avrei già pensato a qualcuno
  12. Effetti ormai assodati.

    Io partirei con dagli miscelare la Nico come Dio comanda.. non con il contagocce in una boccetta da 6 ml... Preparerei una base.. anche 20ml di VG più la Nico utilizzando però una siringa e regolandotii in ml. Poi tiri le somme..
  13. I nostri macerati casalinghi

    Si beh.. quello lo so benissimo.. sono un grande amante di Kentucky e riconosco che sporchi meno di tantissimi altri estratti.. Mi meravigliavo del risultato self-made.. con poco o niente si riesce ad avere una pulizia paragonabile a grandi marchi.. penso che la pulizia dell'aroma sia vada di pari passo con la buona riuscita dell'estrazione..
  14. I nostri macerati casalinghi

    Ho l'impressione di aver vissuto questo mondo a metà .. Recupereró!
  15. I nostri macerati casalinghi

    Non so se può interessare.. ma questa é la situazione dopo un tank nel by-ka v7.. Diluizione 10% Toscano extra vecchio..