LifeisNao

Utente
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

106 Positiva

Su LifeisNao

  1. Da quanto ho capito saranno solo 100 pezzi disponibili durante l'Exvapo a Napoli.
  2. Aromi azhad

    Si parla sempre di gusti personali ovviamente. Ti spiego: RY4: ho svapato un po' di Van&Illa e sono giunto alla conclusione che quella vaniglia francese, sebbene sia molto buona, non è proprio il mio gusto, mi risulta stucchevole e non riesco più a svaparla. Essendoci nel RY4 tale vaniglia avevo paura che facesse la stessa fine del Van&Illa, la prima settimana infatti la sentivo molto e per nulla la liquirizia, col passare delle settimane però la liquirizia si è fatta più strada equilibrandosi con la vaniglia. Mi piace molto ora. Ape Virginia: è molto dolce, sembra proprio una caramella al miele e limone stile Golia o vattelappesca. Anche questo è molto buono, ma probabilmente non lo ricomprerò perché sto facendo fatica a svaparlo di continuazione come l' RY4. All'inizio si sente tantissimo il miele con una punta di limone, ora sembrerebbe essere più presente questo limone, ma prevale arrogantemente sempre il miele.
  3. Aromi azhad

    Se come solito intendi 1 mesetto io direi di si, per ora ho solo RY4 e Ape Virginia e li ho trovati migliori dopo 3-4 settimane.
  4. Speed 14mm clone 2018

    Alessandro Borghese potrebbe confermare o ribaltare la situazione! Scusate OT, ma è stata servita su un piatto d'argento.
  5. By-ka v8

    E può essere dato dal fatto che ha la campana più bassa, di solito una campana più alta porta più hit no? Ditemi se ho detto una cavolata
  6. Sxk atto style mechanical tube 18350/18650

    Anche io l'ho visto qualche giorno fa e sarei curioso di sapere come va...
  7. Aromi dreamods

    Avete provato i tabacchi alla frutta? Sono incuriosito dal Tabacco Melone e dal Tabacco Pesca.
  8. Vampire 2 di oxygene mods

    Anche io all'inizio ero stra inscimmiato della Capo d'Opera prima di scoprire il tempo d'attesa e soprattutto il prezzo, ora la considero come un iMac Pro con lo schermo 8k, ovvero bellissima e super high end, ma molto overprezzata per quello che offre e non necessaria se non per vantarsene. A un prezzo inferiore, paradossalmente, ti porti a casa il nuovo tubo Oxylon che monta il circuito Dicodes ed è anche questo in collaborazione con Capo d'Opera Mod! Stando sulla soglia dei 150-160 potresti valutare box a incasso come la Katana di Galactika oppure la YAM24 di Damn Mod, sono entrambe semi-meccaniche mosfettate.
  9. Di mycigarette non ne ho la più pallida, emporiopan non fa mai codici sconti, ma trovi la roba ai prezzi migliori che in giro.
  10. Vampire 2 di oxygene mods

    È un signor Dicodes, modello specifico non lo so.
  11. Aromi azhad

    Per RY4 ti posso dire che dopo 3 settimane lo trovo migliore perché sento meno la vaniglia e sembra tutto più equilibrato; Ape Virginia ha 2 settimane, devo ancora provarlo bene. Sono entrambi davvero ottimi liquidi, forse più all day RY4 perché un po' meno dolce, ma come ho detto devo ancora testare bene l'Ape. Ovviamente i tempi di maturazione sono sempre a gusto personale.
  12. Aromi azhad

    Notizie del Mela Thai? Grazie Fra, almeno così non lo prendo!
  13. Novecento by vaping gentleman club

    Ho letto che si parlava di una modifica in questa nuova quarta batch per evitare l'usurarsi degli oring, stamattina ho scritto a VGC per un'informazione e mi hanno dato conferma di ciò. Vi riporto quello che mi hanno scritto anche se lo sapevate già: "Questa batch a differenza delle precedenti ha una lavorazione suplementare di svaso sui fori aria in modo tale da eliminare alla radice il problema di prematura usura degli o.ring."
  14. Aromi dreamods

    Ho provato il Crispy Strawberry qualche giorno fa, a parte che l'odore è impestante come pochi, purtroppo non mi è piaciuto, anche il Bueno non mi è sembrato chissà che; le mie speranze sono sul Cuore di Cocco che ho intenzione di provare in futuro.
  15. Aromi azhad

    Io lo trovo ottimo sul Magneto, non l'ho ancora provato altrove per pigrizia O meglio, l'ho provato solo su Magneto e Strike, non sul Vampire perché avevo bisogno di "tagliare" un po' la vaniglia francese. Ogni volta che leggo Senese mi triggero tantissimo! Dove l'hai provato?