• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Sunjin

Consiglio per seconda sigaretta elettronica


4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho iniziato a svapare l'anno scorso comprandomi una Voopoo Argus, ora devo dire che sono abbastanza contento dell' acquisto ma mi fa uscire pazzo il fatto che perda costantemente liquido dalla pod (problema che mi dicono aver riscontrato varie persone) e ora vorrei comprare una nuova (di sigaretta, non di pod).

Sono indeciso tra il prendermi un' altra pod mod o se passare ad una sigaretta elettronica "tradizionale", cosa ne pensate?

Premetto che mi piacerebbe avere qualcosa di non rigenerabile, che sia possibile tirare di guancia dato che la Voopoo argus che ho attualmente l'ho usata solo con la mod per il tiro da guancia e che abbia una buona resa aromatica.

Piccola postilla per dire che amo il formact factory delle sigarette elettroniche tipo questa e quindi se me ne fate conoscere di simili ve ne sarei grato: https://www.amazon.it/Joyetech-tutto-Prodotto-Nicotina-grigio/dp/B01L91R9X4/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

In aggiunta vi chiedo anche quali siti per gli acquisti frequentate di solito.


Grazie a tutti e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

che liquidi svapi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Primo consiglio evita di acquistare box e atomizzatori tramite Amazon, per questa categoria è veramente pessimo.

Per MTL a testine ultimamente sta andando per la maggiore il Nautilus 3 di Aspire (i vari nautilus sono apprezzati da quasi un decennio), che vende anche starter kit (box Zelos +atom Nautilus 3) molto apprezzati, Il vantaggio in questo caso è che avresti una box con attacco 510 standard su cui potrai montare qualsiasi altro atomizzatore con attacco 510 standard (ovvero la maggior parte a testine, e tutti quelli rigenerabili). Quindi molto usabile anche in futuro. Alcune box di questi kit hanno la batteria integrata, altri funzionano con batteria esterna 18650 che devi comprare e caricare a parte.

Il sistema che hai linkato è definito AIO, è un sistema chiuso che potrebbe funzionare sia con testine che con rigenerabili, alcuni esempi sono Chtulu, DotAio, PulseAio, etc..

Fai una ricerca su google con uno dei prodotti e troverai proposti in primo piano i maggiori e migliori shop online.
Per verificare se sono affidabili puoi consultare che lo shop da te scelto non sia nella lista che @Pandakiatto' aggiorna periodicamente:

Alcuni shop sono pubblicizzati nei vari banner del forum e sono affidabili.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Di form factor simil AIO non ne so molto, se volessi invece un classico tank a testine i nomi sono sempre quelli: Nautilus 3, Zenith o Zlide di Innokin, Siren G. Tra i tre io preferisco il Siren G un po' per tutto.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora