Paradise_lost

Utente
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su Paradise_lost

  • Compleanno 16/12/1983

Visite recenti

840 visite nel profilo
  1. Ho deciso di regalare al mio Pulse 80w un atom bf da flavour e sono abbastanza indeciso su cosa prendere. Ne vorrei un paio, ho già un Wasp nano ma vorrei variare un po'. Attualmente sono indeciso tra Gorge, Dpro mini, Wotofo Nudge e Wotofo Recurve. Ci svaperei delle creme. Qualche consiglio?
  2. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    @Marc3Dgrazie, mi togli una preoccupazione perché vedere la condensa oltre i limiti della tazza mi faceva pensare potesse esserci una trafilatura dall'esterno verso l'interno. Ora voglio pensare ad un atom da flavor da poterci montare sopra (il Wasp lo tengo fisso sulla Pico Squeeze) alternandolo ai miei due MTL.
  3. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Esatto. Posto una foto che ho fatto dopo aver svitato l'atom.
  4. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Ciao a tutti, sto usando questa box tutti i giorni da quando mi è arrivata, nessuna perdita interna fino ad ora (intanto grattata e tocco ferro), qualche volta trovo leggermente bagnato dietro la boccetta ma credo sia colpa di un leggero sbrodolamento quando la inserisco, poichè non succede sempre (e io riempo una volta al giorno). Invece noto che tra tazza e atom esce sempre un po' di liquido, quando tolgo il dripper la tazza e sempre bagnata e a volte esce qualche sbavo di liquido da sotto il dripper quando è montato. Non gocciola, semplicemente si espande di 1 millimetro oltre l'atom . Lo squonk peró funziona bene. Lo fa con tutti e 2 i dripper che utilizzo. Avendo provato in vita mia solo la Squeeze su cui non ho mai notato niente del genere, vi chiedo se è una caratteristica comune a tutti i bf o un problema della box. Grazie a chi risponderà 😊
  5. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    @Marc3D piccolo aggiornamento. Dopo averci svapato per un giorno e mezzo senza problemi, questa mattina ho fatto il test che mi avevi consigliato con il Wasp Nano e, almeno apparentemente, non ho notato problemi di perdite (facendo tutti gli scongiuri del caso) nè vano boccetta, nè vano batteria.
  6. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    @Cacciviah sono un novello possessore come te, ma da quanto ho capito non c'è modo conclamato per impedire le pisciate: se la box è difettosa piscerà, se non lo è non succederà nulla. Credo anche di aver capito che la cosa è più probabile che avvenga con gli atom con pin a taglio e con pin corto (o troppo lungo). Se poi il lotto è quello di Maggio (lo trovi scritto sulla scatola) le possibilità che perda sono di gran lunga maggiori. Svapa tranquilla e tieni sotto controllo eventuali perdite al momento dello squonk e sul pin positivo della batteria. Comunque trovi tutta la casistica nelle pagine precedenti di questo topic. Ovviamente chi ha avuto tali problemi e chi ha la box già da un po' potrà essere più preciso di me sull'argomento e replicare a miei eventuali imprecisioni.
  7. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    @Marc3D magari Giovedì faccio una prova, sperando vada tutto bene 😄 non voglio rovinarmi così presto la sensazione di felicità che mi da una box nuova, non ne prendevo una da un anno. Ti faró sapere come va. Grazie ancora.
  8. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Quindi metto il Wasp, squonko e se vedo fiumi di liquido scivolate nella box contatto VandyVape? Comunque la sto usando e mi sto trovando bene, è ovviamente più ingombrante e pesante della mia Pico Squeeze ma finalmente con una circuitata ho un'erogazione più costante e la possibilità di decidere il voltaggio. E in mano è comodissimo.
  9. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Non ho nessuno di quegli atomizzatori, posseggo un Wasp Nano, un Galaxies (che ci ho montato su) e un Ammit. L'ho presa da Sosmoke.
  10. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Quindi le speranze aumentano? 😄 grazie davvero dell'aiuto, intanto ho aggiornato il software.
  11. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    04 15 dovrebbe essere il 15 Aprile, quindi dovrebbe essere il lotto di produzione di Aprile o sbaglio qualcosa?
  12. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Allora, controllato la batch sulla scatola ed è 2018 04 15. È il controllo qualità ad essere di Giugno. Sai dirmi dove posso trovare le istruzioni per l'update del software? Grazie per l'aiuto.
  13. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Ciao a tutti, da oggi sono anche io possessore di una Pulse. La batch è quella di Giugno, il pin peró sembrerebbe essere quello vecchio (confrontato con le foto dell'altro topic), la versione software è la 6. Avrei due domande: qualcuno con la batch di Giugno ha avuto problemi di pisciate o al circuito? Conviene fare l'upgrade del software all'ultima versione? Grazie in anticipo.
  14. Consiglio acquisto box bf circuitata

    @ailaikannu ti ringrazio, infatti ero più propenso a una delle due tra quelle in elenco. @Laisa93 d'accordissimo con te, resta un fattore monetario anche se da quella box sono attratto proprio dall'affidabilità. A quel prezzo però preferirei trovarla in Italia e sono questi due i motivi per cui non ho già carrellato.
  15. Consiglio acquisto box bf circuitata

    Purtroppo la Vt su quel sito non è ancora disponibile. La Pulse dallo stesso sito la pagherei 40€ ma ho letto sul topic di perdite.