• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
cristio81

Regolazione del liquido,serve davvero?


6 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,notavo che la funzione in oggetto a me personalmente non porta nessun beneficio,anzi a volte mi rende la gestione dell'atomizzatore particolarmente complicata. Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dipende da come è fatto l'atom, se prendi, per esempio, uno skyline o un thilemaos arned gg o simili, è funzionale per la gestione dell'alimentazione del cotone in base alla build. 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @cristio81, ho avuto 2 Kayfun V5 e la cosa positiva era che quando non svapavo, chiudendo la regolazione, il liquido restante nel serbatoio restava un pò più "fresco" (e non si riscaldava restando a contatto con la resistenza). Di positivo ci metto pure che con la regolazione del liquido chiusa difficilmente l'atom può perdere liquido. L'unico aspetto negativo era che a volte riprendendo l'atom mi dimenticavo di aprirla e dopo un paio di tiri arrivava ovviamente la steccata...

Personalmente se un atomizzatore ha questa funzionalità è una cosa in più, ma se non ce l'ha sicuramente non mi strappo i capelli.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tra i mie atom quello più semplice da utilizzare è quello del vapor giant mtl,il più macchinoso il V7,più complicato alpha e una via di mezzo il GTR. Ne ho visto di altri sul web che mi hanno frenato per un eventuale acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Personalmente, visto che non ho capacità di rollare sempre la quantità di cotone giusto, preferisco avere il controllo del liquido in modo da regolarne l'afflusso alla bisogna. Utile anche il discorso di chiuderlo completamente per ridurre la contaminazione del liquido nel tank. Certo succede di dimenticare di riaprirlo. Però se hai il TC inizi a sentire che qualcosa non va molto presto!:D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ci sono atom con un'identità così perfettamente concepita, che non ne hanno bisogno: mi vengono in mente lo GtOne o il Doggy tra gli altri. Su altri, per come sono stati pensati, non se può fare a men, personalmente nei Kayfun, senza regolazione non riuscirei a svapare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora