Scabros

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.761
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.406 Ottima

5 Seguaci

Su Scabros

  • Livello
    Sleep mode
  • Compleanno 02/09/1975
  1. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    A naso, ne metti troppo o sei troppo basso coi watt. Se posti una foto è più facile giudicare anziché ipotizzare.
  2. Ieri sera la stessa con 2 spire in più ma dritta, e cotone solo a scendere fino alla base delle torrette. Afc più stretto e Angeli e Demoni di LT... promosso. Adesso infila uno spezzone di filo nella foro dove va la torretta del negativo, rimetti la torretta in posizione e grazie al filo fa contatto, resuscitando l'atom.
  3. Tubo meccanico per nautilus

    Lo puoi fare da solo:
  4. Penodat mtl 22mm rta

    Per gli indecisi, su TreEffe c'è il Coppervape con tank in vetro e mini coupon sconto CopperVape3FVAPE: 27,5 euro spedito compresi tank di ricambio e tip in ultem. Inutile dire che ho resistito e non l'ho preso.
  5. I nostri macerati casalinghi

    E a me mancano i tuoi post. Propina qualche chicca, lo so che ne hai... 😉
  6. Consiglio nicotina

    Il fatto che lo copra perchè troppo forte non vuol dire che lo modifichi.
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Opinabile. Sui mercatini FB se ne trovano quasi nuovi a prezzi onesti. Ma è legittimo che avendo il 900, non viene molta voglia di cercare altro. Anche io non ho più preso un bf da quando ho acquistato questo, che insieme a Speed e Karma dice già tutto. Cosa vai a comprare un Etna dopo questo?
  8. Entrambe le cose. Comunque il bf è un sistema, non un atom. E non tutti i rigenerabili sono meglio di tutti i non rigenerabili.
  9. Karma by sharing lab

    Benedetto @Nicolasan, me lo trovo per caso in ufficio con dell'acciaio 30 ga e ci ho piazzato 8,5 spire attaccate al foro aria stimolato dal tuo post: Cosa dire, per me numero 1, tra l'altro lo trovo molto creativo, non lo vedo a rigenerazione forzata e anzi puoi ricavarne tiri molto diversi.
  10. Resa tra nautilus e siren v2

    Tra un Siren e un Nau2, è legittimo preferire il secondo a livello aromatico. I rigenerabili hanno caratteristiche che indubbiamente possono farli preferire, ma una volta montata la coil gli atom sono atom, ci sono quelli buoni e quelli no. Spesso un RBA gestisce mediamente più categorie di liquidi rispetto ad RTA più specifici per tabaccosi, piuttosto che cremosi o fruttati.
  11. Vi possiamo garantire che non lavora per nessuno e si tratta di una opinione liberamente espressa. Intanto, essendo un negozio, dovrete registrarvi come rivenditori e non semplici utenti.
  12. Expromizer v2.1by exvape

    È lecito definire un atom il migliore di tutti, fatta salva la consapevolezza da parte di chi lo afferma, e da parte di chi lo legge, che si tratti di una considerazione personale. Anche io qualche atom rinomato l'ho provato, per me l'Expro regna come resa. È chiaro che non è una classificazione scientifica, sono gusti, ma i limiti che pure ci sono si possono aggirare, la resa non s'inventa. La direzione che prendono gli aromi tabaccosi sull'Expro per me non ha eguali. Queste decine di atom che oggi gli sono alla pari, li vorrei vedere elencati.
  13. Strike 18

    Come regola generale, meno cotone meno calore, ha una vasca abbastanza capiente per non squonkare di continuo e comunque sullo Strike l'oversquonk non perdona, perdite garantite. Il numero di spire dipende pure dal foro aria scelto e dalla punta, per me più di 5,5 non vale la pena, uso il terzo foro. Poi come sempre, qualsiasi cosa ti piaccia va bene.
  14. Atom secco e hittoso

    Una punta più larga, e gioverebbe sapere a quanta nico lo usi, e dove/come hai messo la coil.
  15. Strike 18

    Sottoscrivo quanto sopra, in questo momento ho finito di buildarlo con ka1 0,30, 4.5 spire punta da 2. L'aroma il solito spettacolo, l'hit c'è ma non stravolgente.