Scabros

Utente
  • Numero contenuti

    1.882
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

903 Molto buona

2 Seguaci

Su Scabros

  1. Consiglio atomizzatore "dolce"

    Il Prime é un magnifico all-around e i tabaccosi sono forse quelli che rendono meno. Non farti ingannare dal vapore secco Kayfun style, é molto aromatico. Di questo forse il miglior clone é SXK. Lo Strike é YFTK, il Tilemahos non so ma il mio non é un granché, mi pare che giri bene il clone Ulton.
  2. Consiglio atomizzatore "dolce"

    Per il tank ti direi il Prime, la ricarica é come il Siren, solo si svita ma comunque comodamente dall'alto. Idem il Tilemahos, ma c'é meno spazio. Per il bf, dei miei 10 lo Strike come aroma é il top, cosa consigliare di meglio?
  3. Dosaggi di Nicotina - Comparazione

    Non é che lo dico io ma chiunque, di polmone si svapa a 3 max, io svapo a 5 ma di guancia. Fidati che a 10 ti senti male.
  4. Dosaggi di Nicotina - Comparazione

    Se le basette sono 80/20 come la base sí, metà e metà in pratica. Una metà con 4/5 di vg e 1/5 di pg, quindi ok. Ma la domanda é: con una 80/20 in genere si svapa di polmone, e tu vuoi farlo a 10 a nico? Ti ricoverano 🙂
  5. Prima nuova box

    Esatto, buttati su una dual battery elettronica allora e lascia perdere la Squeeze. Un'altra bella box é la Tesla Wye 200 w.
  6. Prima nuova box

    @MadMan_xx Che atom ci vorresti montare sulla Squeeze? Devi valutare anche questo. Se vuoi svapare di polmone, non é la box giusta.
  7. Possibili problemi con magneti

    Ammesso e non concesso, cosa comporterebbe? Volute sinusoidali all'atto della vaporizzazione? Magari scopri un trick nuovo, i nuvoloni a frattali 🙂 Non risulta una tematica mai affrontata quindi probabilmente irrilevante.
  8. Speed revolution clone

    Per quello che s'intravede ne metterei meno. Però il medicinale é quello giusto.
  9. Ma sí, é proprio figa questa box che puoi impostare in bypass cosí simuli una qualsiasi meccanica che peró costa la metà e pesa la metà, ci puoi svapare di guancia ma cambiando minimo 1 watt alla volta, il cloud non lo regge peró, cavolo vuoi mettere le screziature verde quadrifoglio e blu sangue degli Asburgo? Non sarà che é anche molto trendy?
  10. Dvarw RTA mtl by khw mod

    A tutti quelli che lamentano un surriscaldamento eccessivo consiglio di riguardare il post di Rici sulla cotonatura: diffusa ma non eccessiva, insomma piú che altro ben spaziata. Puó essere che ottimizzando la quantità qualche problema di calore scompaia.
  11. Perchè non riesco a svapare tabacchi?

    Da come descrivi "quelle sigarette" che non riesci ad eliminare, personalmente capisco che svapare tabaccosi o paté di agnello ti cambierebbe poco. Sono forse quelle piú ritualizzate, fatte anche dai gesti e dalla meccanica che le accompagna, una serie di necessarie abitudini che forse non é (ancora il momento di cambiare. Qui l'aroma c'entra poco, ma magari mi sbaglio.
  12. Speed revolution clone

    @Blink99 Meno cotone metti, meno scalda l'atom. Visto che lo Speed soffre di questo problema mentre si alimenta benissimo anche con poco cotone, é la soluzione migliore. In definitiva, meno scalda piú affiora l'aroma, e siamo tutti felici.
  13. Kayfun prime teaser

    Desolato dal non poterlo piú usare causa secca continua come avevo scritto in precedenza, ho smontato, pulito e sistemato tutti i pezzi. Pare finalmente guarito e posso godermi questo meraviglioso atom, che rende bene con qualsiasi liquido ti venga in mente di caricarci.
  14. Primo atom mtl RTA

    Secondo me non nasce da guancia e i riduttori in quanto tali riducono ma non trasformano il tiro. C'é qualcosa che non quadra se ci provi, e non ottieni quella meravigliosa pennellata di vapore (occhio che su questa ho il copyright 😁) per la quale lo Sky é giustamente elogiato.
  15. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Tu sei pollo solo di nome...