Scabros

Utente Gold
  • Numero contenuti

    4.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4.639 Molto buona

7 stanno seguendo

Su Scabros

  • Livello
    Out of stock
  • Compleanno 02/09/1975
  1. Geekvape wenax m1 pod mod

    Le pod con filtro removibile sono diverse e costano qualcosa in più. Il feeling da sigaretta sicuramente è più spiccato con i filtri stile Kiwi; per l'aroma non saprei, ormai sono troppi anni che non fumo più.
  2. Geekvape wenax m1 pod mod

    Già da un po', in casa usiamo entrambe le versioni. Personalmente preferisco i tip fissi perché non dovendo cambiare un filtro al giorno si spirca di meno, si risparmia e l'aroma non cambia a secondo del ciclo di vita del filtro. Ma per un recente ex fumatore ho notato che sono molto più attraenti.
  3. Iatty reloaded

    Miglior atom della storia per tabacchi scuri, con Latakia vince contro V7 nettamente (anche il V8 per la verità vince contro V7 in questo caso). Parola di non esperto.
  4. Byka v10 vape system

    Smettetela entrambi, lo avete già comprato con tanto di accessori....
  5. Resistenza con troppi ohm...

    @Ricky O Ciao mitico, potrebbero essere viti ed alloggiamenti ormai allentati che fanno "ballare" le coil?
  6. E-cig: vendita online solo con consegna al tabaccaio

    Finché la nicotina costa 300 euro al litro, online, negozio, posta pneumatica o piccione viaggiatore...siamo già stati sconfitti. Per salvaguardare la nostra salute, s'intende.
  7. Ciao, mi sembra abbia una buona autonomia di batteria. Aromaticamente nella media, piuttosto comoda nell'uso. Consumi parchi, quindi buona autonomia. Tende però a perdere non appena la si lascia in posizione orizzontale o, in generale, venga spostata con frequenza. Se si poggiano le labbra sull'intero tip, si ostruisce il foro aria e si strozza. Il refill è comodo. In generale, per quello che costa, è un buon prodotto.
  8. Labs di bp mods

    Servus mein Freund, io l'ho provato già buildato con una Clapton e andava molto bene: tiro liscio e mai rovente anche a 18 watt, silenziosissimo, zero perdite. Chiaramente, ad usarlo ogni giorno come stai facendo tu, qualche difetto sarebbe uscito fuori. Se non lo fa andare uno come te che mangia pane e atom, di certo qualche problema ce l'ha. Ad ogni modo, su una cosa sottoscrivo: l'aroma non mi ha rapito. E ho pensato che a questo punto, non vale la pena comprare l'ennesimo buon prodotto che non aggiunge niente a quello che già ingombra casa.
  9. Labs di bp mods

    Fischi, gorgoglii, mercatini pieni: non sono difetti dell'atom, probabilmente. Sono spesso riscontri di acquirenti che l'hanno comprato ma non sanno usarlo. L'atom meccanicamente funziona, se poi lo si usa male, è un'altra cosa. Se poi almeno una delle 100 configurazioni abbia una resa che ne giustifichi l'acquisto, è un'altra cosa. Personalmente, mi è piaciuto, anche molto, e penso sia un buon acquisto se non si hanno decine di atom. Io li ho, e non l'ho comprato. Ancora
  10. A prescindere dalla resa e dall'erogazione (che a prima impressione mi sembra comunque più pulita della Stik), uno dei gadget da svapo più deliziosi che mi sia capitato tra le mani: minuscola, leggera, insomma cool.
  11. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    Il divieto ovvio di non svapare al chiuso scoraggia meno dei prezzi senza senso, che sono ormai la consuetudine. Non capisco come sia possibile cominciare a svapare oggi, pagando 20 euro per 60 ml di liquido. Uno degli argomenti forti della dissuasione dal fumo è venuto meno: lo svapo non è (più) molto più economico delle sigarette.
  12. Puoi usare solo sintetici, è una pod. Non fa miracoli sull'aroma, però il tiro è roccioso, hittoso con le 0.8. La coil ce l'ho su ancora dopo una cinquantina di refill, ancora non cede. Col White ad esempio, ci fai qualche tiro e poi smetti, ti sazia. Stile sigaretta.
  13. I gusti sono gusti, personalmente sto per comprare la seconda Weenax, mentre la Flexus non ricordo neppure più dove l'ho messa. Ti parlo da ex-fumatore.
  14. La M1 è davvero grandiosa per chi ha smesso di fumare o voglia farlo. Mi stupisce non sia popolare sul forum, è di una efficacia mostruosa sul tiro, l'hit e per il feel più possibile vicino alla sigaretta. Per me, superiore alla Kiwi.
  15. Vapers, agrumi da spremere

    Spero @Certosino di non offenderti, chiedendoti quale senso abbia il tuo post. Immagino che tu sia maggiorenne, ma con coraggio esponi il sogno del fanciullo svapatore che è in tutti noi. Redimere chi "lavora" nello svapo, convincerlo a dotarsi di uno sguardo affettuoso verso il cliente, che invece ripone negli acquisti tanto coinvolgimento emotivo... Capisco che sia Natale, ma fatico ad immaginare gli operai di Shenzen, i quali assemblano circuiti ad 1 euro all'ora, che saldano con amore il nostro tasto fire, sorridendo all'idea delle nostre svapate festive. In sostanza, se siamo in fase compulsiva, e spendiamo fortune ad acquistare il nulla, ma non ci basta e vorremmo provare altro, quindi concludiamo che è colpa del mercato che non ce ne offre la possibilità, più che sul forum, forse è il tempo di ragionare su aspetti che esulano da liquidi e resistenze. Te lo scrive uno che ultimamente guarda con fastidio i quattro scatoloni in cui ha stipato il proprio materiale da svapo, è una fase che si supera