Scabros

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.116 Ottima

6 Seguaci

Su Scabros

  • Livello
    2000 e passa Odissea nello svapo
  • Compleanno 02/09/1975
  1. Nuovo, dubbi ma materiale già posseduto

    Non conosco l'atom in questione, ma se quello è il risultato l'unico tentativo da fare è uno spessore tipo mini oring da piazzare nella filettatura che blocchi la corsa.
  2. @Alessà Ciao, fresco fresco, un consiglio per un utente con un'esigenza simile alla tua Come RTA all day abbastanza versatile, mi verrebbe da consigliarti un Ares, per i nuvoloni non sono molto preparato, ma un classico come l'Ammit penso che non dovrebbe deludere.
  3. Nuovo, dubbi ma materiale già posseduto

    Ciao, il pin protrude abbastanza per montarlo su un tubo secondo me, il punto è che, sebbene da quanto scrivi si vede che non sei a digiuno, non avere le idee chiare sulle coil unito al fatto che sei agli inizi mi farebbero suggerire un approcio diverso. Mi concentrerei per ora sulla Squeeze, che ha le sue proiezioni, ma certo non è una box nata per spingere uno Tsunami. Penserei all'acquisto di un atom più moderato, da flavour, oppure ad una box circuitata sulla quale montare serenamente il TFV8. Poi, mentre spipaccho dalla tua prima combo, hai tutto il tempo di approfondire il discorso coil, partendo ad esempio da qui: Cosa ti serve per rigenerare? Il tab può servire, ma se compri una box ciruitata puoi usare tranquillamente quella.
  4. Berserker mini mtl 22mm

    Terra terra, perché è un atom scarso. Devi chiudere l'aria quando fai il refill, oppure metà tank lo butti a soffiare via il liquido finito nei fori. Inoltre, bisogna cotonare più sull'abbondante che sul giusto, altrimenti spisciazza. Ultima cosa, il sistema a vite per il refill non è a tenuta stagna, per cui un po' di liquido sulle labbra ti arriva anche da lì.
  5. Vapefly galaxies mtl rdta

    Mah, ottimo è soggettivo. Buono sicuramente, per alcuni decente.
  6. Quante batterie al giorno a 40w?

    @pipporan Qui c'è un metodo per calcolare la durata:
  7. Coilart salt rta

    La ghiera fa pietà, l'unica soluzione tampone è quella che hai adottato. Per la coil, quella che ho scritto piace a me, non è detto che sia meglio di un'altra. Il paragone col Kayfun secondo me regge solo col Prime.
  8. Coilart salt rta

    Mah, per me più della punta da 2 non ci si può spingere, ma non lo uso a 18 watt, è un atom da 13 watt. Quella stessa coil con la punta da 1,5 mi piace. Con la ghiera non ho capito il tuo problema, ti balla?
  9. Svapo e raffreddore

    Io svapo senza nicotina ma sempre tabaccosi.
  10. 900 tank - teaser

    Via, si parte coi fanboy.
  11. 900 tank - teaser

    Si trova anche a meno di 100 euro in versione classica, e seppure ancora ce lo abbia da molto poco, il mio umulissimo parere è che può benissimo restare RDA, è già un atom di gran valore e dovresti valutarlo. PS: visto che sei tu, ci aggiungo che ieri l'ho usato in accoppiata al FeV4(clone): confermo che può tranquillamente restare nell'olimpo degli RDA, col tank c'è già lo spazio occupato.
  12. Ti potrebbe andar bene un Galaxies, RTA o RDTA, oppure un Hastur.
  13. Dipende da quali sapori preferisci per l'atom. Per la box, pur avendo e magnificando la Zelos, ho visto che la Puxos costa uguale: stessa marca, molto più intrigant esteticamente, difficilmente andrà peggio. Però è più ingombrante.
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Forse sono poco attento, ma ho visto poche foto di build e non mi oriento con la cotonatura: ampia a coprire tutta la vasca o più esigua? Ho giusto poche ore di prova ma per ora mi sconfiffera di più la campana intermedia. E comunque allappa che è un piacere, mi sono svegliato con la bocca e la gola nello stato di quando fumavo 🙂
  15. Svapoglossario_v1

    Grazie a tutti quelli che partecipano all'arrichimento di questo testo, volto al primissimo orientamento ai neo iscritti. L'idea iniziale era di definizioni estremamente sintetiche, piuttosto che dettagliate. L'esito finale però è il risultato del contributo di tutti, e in tale esito il progetto iniziale conta poco Continuate a suggerire, grazie.