• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
iRcKenny

Voopoo argus & argus pro


18 messaggi in questa discussione

cover-forum.jpg

Ora la sportiva famiglia Argus è veramente al completo! Un dispositivo per ogni occasione e per ogni esigenza tra cui scegliere con leggerezza e vivacità nella ormai più che corposa proposta Voopoo.

Senza preavviso ho ricevuto un sample di Argus Mod Pod ed Argus Pro Mod Pod, recenti new entries, dedicate agli amanti della spensierata vita all’aperto ed in un accattivante mix di materiali dalla colorata estetica giovanile, per le quali come sempre tenterò di presentarne pregi ed eventuali criticità con lo spirito critico con cui sono solito, spero, esprimere le mie opinioni.

Di comune accordo con le referenti del reparto marketing di Voopoo - ShenZhen Woody Vapes Technology Co. LTD, evitando ridondanze, si è optato per una stesura corale dedicata alle due Argus perché non così dissimili l’una dall’altra, perciò durante lo scritto quando necessario porrò l’attenzione sulle differenze incontrate.

Buona lettura.

 

 

DSC05896.jpgEntrambi i campioni così gentilmente forniti mi sono stati consegnati nelle loro confezioni retail, pronte per essere immesse sul mercato.

Argus Pro Mod Pod, la “più grande delle due”, per la quale Voopoo ha utilizzato il particolare rigido packaging in stile military bag già incontrato in occasione del kit dual batteries Argus GT, questa volta però protetto dal più tradizionale degli involucri espositivi, una semplice sobria scatola in cartone non molto “pesante” dalle tonalità della scala dei grigi sulla quale in primo piano una immagine anticipatrice del dispositivo Argus Pro lì confezionato ed incorniciato in alto dal logo del brand ed in basso dalla sua denominazione.

DSC05898.jpgPer la “piccina” Argus Pod Mod, invece preso in prestito lo stesso sliding sleeved box per la prima volta proposto in Argus Air Pod Mod dalle colorazioni più vivide in un gioco di chiaroscuri tra movimentate sfumature di neri e rossi.

Con una impaginazione non molto distante da quella scelta per Argus Pro al centro della faccia principale della compatta confezione stampata una riproduzione della nuova mod pod “formato ristretto” con la sua denominazione in posizione centrale e ben evidente con in basso defilato il logo del produttore Voopoo.

DSC05902.jpgPer le facce posteriori, al netto delle ovvie differenze di dimensioni utili, scelto un layout nel quale riportate in egual stile tutte le tradizionali informazioni riguardanti i distinti contenuti dei due packaging e le sempre mai scontate e banali avvertenze per un consapevole utilizzo ed una corretta conservazione dei due dispositivi.

Presente l’immancabile indicazione di contatto e l’indirizzo di ShenZhen Woody Vapes Technology Co. LTD. (Voopoo) e con esso in forme iconografiche le certificazioni normative ottenute per l’immissione dei due devices sui mercati, lo “Scratch&Check” a garanzia della originalità degli acquisti ed il codice a barre di tipo EAN con l’indicazione della colorazione.

Le caratteristiche salienti di ognuna, come da tradizione Voopoo, evidenziate sfruttando i fianchetti di ambo le confezioni: Argus Pro con potenza massima di 80W e 3000 mAh di capacità della batteria integrata, Argus con i suoi 1500 mAh di batteria e 40W di massima erogabilità corredata dal duo PnP Pod MTL Tank e PnP Pod Tank DL ed entrambe fornite dal prestante microcontroller gene.Chip sviluppato in seno all’azienda in versione gene.TT per Argus Pro e gene.AI installato in Argus.

DSC05909.jpg  DSC05907.jpg  DSC05914.jpg

 

Questo il contenuto delle due confezione, dal quale già ad un primo impatto chiara la platea alla quale indirizzate:

  •         Voopoo Argus Pro

DSC05917.jpg● dispostivo Argus Pro Mod Pod, nel caso del mio esemplare in colorazione Fiber&Black;

PnP Pod Tank DL di capienza 4,5ml (2ml nelle versioni previste per i terrotori TPD);

PnP~VM1 Mesh Coil di impedenza 0,30Ω e range di funzionamento compreso tra 32W e 40W;

PnP~VM6 Mesh Coil di impedenza 0,15Ω e range di funzionamento compreso tra 60W e 80W;

sleeve estetico/protettivo in gomma per PnP Pod Tank DL, incluso solamente nelle versioni non TPD;

● cavo µUSB di tipo C per la ricarica del pacco batteria integrato da 3000 mAh e per l’applicazione di eventuali aggiornamenti firmware;

● manuale di istruzioni multilingua comprensivo di italiano

  •          Voopoo Argus

DSC05921.jpg● dispositivo Argus Pod Mod, inviatomi in colorazione Litchi Leather&Black Red;

PnP Pod Tank DL di capienza 4,5ml (2ml nelle versioni previste per i terrotori TPD);

PnP MTL Pod Tank di capienza 2ml (unica capacità per tutte le versioni commercializzate);

PnP~VM1 Mesh Coil di impedenza 0,30Ω e range di funzionamento compreso tra 32W e 40W;

PnP~TR1 Mesh Coil di impedenza 1,20Ω e range di funzionamento compreso tra 10W e 15W;

● cavo µUSB di tipo C per la ricarica del pacco batteria integrato da 1500 mAh e per l’applicazione di eventuali aggiornamenti firmware;

● manuale di istruzioni multilingua comprensivo di italiano

Argus-Pro-Specs.jpg  Argus-Specs.jpg

 

DSC05922.jpgCon le due new entries nuovamente declinata la Voopoo PnP Platform, questa volta in due ulteriori produzioni “for outdoor activity” dalle linee indiscutibilmente “DRAGs like” ma con accenti indirizzati ad una utenza più “frivola” per la quale DRAG S|X reputate troppo seriose.

Per questo sul mercato ecco apparire Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod dedicate da Voopoo agli amanti del movimento e della spensieratezza all’insegna di sgargianti cromie ed interessanti mix di metalli e pelle di microfibra, in una offerta che va a chiudere il “cerchio Argus” inaugurato tempo addietro con la leggera e prestante mod doppia batteria Argus GT e la ultratascabile Argus Air, finalmente così riunita l’allegra sportiva famigliola!

Come in passato accaduto con DRAG S|X precorritrici dell’intera filiera PnP Platform, e da loro appurato l’indiscutibile successo commerciale del produttore Voopoo, anche Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod giungono sugli scaffali identiche per scelta di materiali e nelle forme, o quasi per l’esattezza, ma questa volta al contrario di esse con “bene in mente” la platea pensata per ognuno dei due nuovi devices.

DSC05924.jpg  DSC05925.jpg  DSC05927.jpg

 

La grande e la piccola, il loro involucro il solida lega di zinco rivestita in satinata resina epossidica col vezzo di simulate goccioline d’acqua, l’avvolgimento decorativo in molteplici colorazioni con sempre differente texturizzazione tattile, quel frame metallico che le cinge quasi per l’intero perimetro, congiunzione ed artificio visivo tra metallo ed inserto in similpelle dalle evidenti luccicanti viti di sicurezza tri-wings, qui non solo quali strumenti di fissaggio ma spiccate interruzioni di una forzata generale linearità tra le quali distanze impresse informazioni di branding.

DSC05928.jpg  DSC05929.jpg

 

Pn-Pplatform-Tanks.gifQueste le salienti comuni radici ed uniche esterne innegabili somiglianze.

Ma non solo estetica in Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod, standardizzate in ottica fruizione per un continuo interscambio di esperienze di svapo con l’intero catalogo Voopoo è ancora una volta PnP Platform fulcro che paradossalmente detta il ritmo nel rapporto con l’utente finale al quale garantito un possibile eventuale sconfinamento in ogni ambito vaping.

Dal flavour più “aperto” allo MTL piacevolmente contrastato, dall’ormai da tutti inverosimilmente imitato tank dedicato “ai polmonari” allo stesso ottimizzato per lo svapo di guancia nei quali innestare facilmente e senza “sbatti” una tra le molteplici headcoils premade invece dello RBA rigenerabile, oppure dulcis in fundo messo a disposizione un intero atomizzatore RTA Pod Tank con il quale sperimentare i piaceri del fai da te. DSC05930.jpg

Tutto come già appurato negli scorsi incontri semplice, veloce ed immediato nel solo atto di connettere magneticamente una delle soluzioni al vertice del corpo mod, luogo in cui previsti ed incassati gli obbligatori contatti a pin flottanti placcati oro e la parte apicale del sensore “per l’attivazione automatica al tiro” con predisposto il sistema a paratie scorrevoli per la regolazione dell’aria in ingresso verso l’elemento riscaldante.

DSC05931.jpgSimili ma non identiche, dimostrazione palpabile di precedente personale supposizione è insita nelle differenti specifiche tecniche: Argus Pro, tra le due la voluminosa e prestante fino a 80 W di potenza massima erogabile, con maggiore riserva energetica e corredata, insito nel firmware del chipset gene.TT che ne gestisce interamente l’elettronica, della funzionalità operativa RBA nella quale liberi da vincoli imposti dall’uso di testine preconfezionate si avrà la libertà di sperimentare ed osare grazie a PnP~RBA oppure PnP RTA Pod Tank, per spingersi verso livelli di vaporosità e flavour altrimenti non ottenibili esclusivamente in ambito arioso vaping con rigenerazioni casalinghe per scendere fino a 0,1Ω.

DSC05939.jpgArgus, la compatta pensata decisamente per lo svapo di guancia libero dalle costrizioni imposte dai sistemi a pod “chiusi” usa e getta, sufficientemente potente nei suoi 40W di erogazione massima da permettere brevi escursioni in stili maggiormente ariosi ma solo ed esclusivamente sfruttando una delle headcoils serie VM oppure una delle recenti facenti parte della serie TR con impedenze superiori od uguali a 0,3Ω e con bene in mente la prevista autonomia energetica di 1500mAh, ottima per un composto svapo in MTL grazie al comodissimo PnP MTL Pod Tank, ma risicata per lo svapo “polmonare” possibile con PnP Pod Tank, incluso nella confezione, per quanto il prestante microcontroller gene.AI ne possa ottimizzare i consumi.

PnPCoils.jpg

 

DSC05944.jpgCon la stessa impostazione di Argus GT è stata declinata per le nuove Argus Pro ed Argus l’interfaccia utente che delimitata in alto dalla presenza di un eclettico e pratico anello metallico per i più svariati utilizzi, come ad esempio appendere le nuove Argus al collo oppure con un moschettone stile anni '80 alla cintura se non addirittura al passante dei propri jeans e magari in un eccesso di fantasia utilizzarle come se fossero degli ingombranti portachiavi, presenta in plastica nera il grande pulsante di forma rettangolare per l’erogazione/conferma, come d’abitudine in alto, ed il bilanciere verticale per la navigazione dei menù intramezzati dal luminoso display a colori da 0,96” di diagonale in Argus Pro, monocromatico di 0,54” incastonato in Argus, sui quali visualizzate tutte le informazioni utili alla completa “navigazione” del dispositivo.

DSC05947.jpgIn loro compagnia, al limitare inferiore, nascosta e protetta da indesiderate infiltrazioni di liquidi e polveri con un rigido gommino la obbligatoria presa microUSB di tipo C per la ricarica veloce degli accumulatori integrati LiPo con correnti in ingresso fino a 5V/2A per Argus Pro, 5V/1A per Argus, da utilizzarsi inoltre nelle occasioni in cui si desideri applicare se pubblicati sulle pagine di supporto del sito web Voopoo eventuali aggiornamenti del firmware utili per apportare migliorie funzionali oppure correggere eventuali falle del software di controllo al quale sempre deputata l’incombenza di proteggere hardware ed utente applicando se necessario una tra le numerose routines safety protection.

 argus-safety.jpg  arguspro-safety.jpg

Sono già da tempo consolidate le spiccate doti aromatiche delle PnP Headcoils, così come indiscutibilmente riconosciuta l’efficienza e la prestanza di gene.Chip, quindi perché tediare ancora una volta con disquisizioni su fedeltà del restituito vaporizzato, sulla perfetta maneggevolezza del “pezzo” oppure sulla efficientemente precisa regolazione dell’air-flow?DSC05960.jpg

Ancora una volta i personali complimenti a Voopoo che con Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod ha finalmente riunito, mi auguro, tutti i membri della allegra famigliola!

Ora l’offerta è veramente completa, una Argus per ogni esigenza e desiderio: il potente “papà” Argus GT, la flessibile “mamma” Argus Pro ed i “fratellini” Argus, il polivalente, ed Argus Air il discreto. Tutti insieme appassionatamente!

Voopoo Argus Pro Mod Pod e Voopoo Argus Pod Mod saranno nel breve periodo, o forse già lo sono, disponibili all’acquisto presso tutti gli stores specializzati sparsi lungo lo Stivale in cinque interessanti combinazioni cromatiche tra metallo e pelle FU tra le quali scegliere la propria preferita.

VOOPOO-Argus-Pro-Kit-Full-Colors.jpg  VOOPOO-Argus-Kit-Full-Colors.jpg

Ringrazio Voopoo - ShenZhen Woody Vapes Technology Co. LTD. ed in particolar modo Ms. Judy e Ms. Chloe per la graditissima possibilità di provare con lauto anticipo i vaping kit Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod dei quali si possono trovare ulteriori informazioni ed approfondimenti seguendo il link alle landing pages ufficiali:

Doveroso obbligo il ringraziamento rivolto a svapo.it nella sua interezza, Amministratore e Moderatori, per lo spazio e visibilità concessami ed a tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi preziose critiche e/o graditi consigli.

Grazie!

6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi quacuno che l'ha provata? con le coi pnp da 1.2 si riuscirebbero a svapare 70/30?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, lucmi8 ha scritto:

Ragazzi quacuno che l'ha provata? con le coi pnp da 1.2 si riuscirebbero a svapare 70/30?

Per le coils da 1.2 ohm PnP-TR1 è consigliato l'uso di liquidi 50/50 essendo prettamente testine "da guancia". Tentar non nuoce comunque, val che vada si esaurirà in brevissimo tempo.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sto svapando con le coil 1.2 con liquido a 4mg di nicotina ma sento un hit pari a zero....sento di più con la wenax pod con lo stesso liquido, non capisco 🤔🤔🤔

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao!

Ho messo di recente la mesh Coil VM6 da 0.15ohm e ho notato che scalda un bel po', specialmente la parte tra il serbatoio dei liquidi e il corpo. 

Il settaggio consigliato dalla e-sig è 60 w, ma anche settandola a 30 scalda molto. 

E' normale?

@La Flozza

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Buongiorno cari vapers,

oggi vi voglio parlare della Argus Pro, mod di casa Voopoo che mi è stata gentilmente inviata da http://www.sourcemore.com per una recensione gratuita.

1.jpg

Ci arriva a casa in una bella e comoda scatola protettiva in plastica a sua volta contenuta in una scatola di cartone sul cui fronte è subito possibile vedere un’immagine rappresentativa della mod. Sul retro sono indicati il contenuto della confezione, il colore scelto, i classici marchi di certificazione, gli indirizzi del produttore e un codice scratch and check che ci permetterà di verificarne l’autenticità. Sui lati sono riportate invece alcune caratteristiche del nostro device.

2.jpg

All’interno della confezione troviamo:

1 x Argus Pro device

1 x PnP Pod (4.5ml)

1 x anello in silicone per proteggere la Pod

1 x PnP VM1 coil (0.3Ω)

1 x PnP VM6 coil (0.15Ω)

1 x cavetto Usb Type-C

1 x manuale di istruzioni multilingua (italiano compreso)

Nota di merito sulla confezione nel quale il tutto è inserito, una confezione protettiva che ricorda un po' le custodie per le armi e che garantisce davvero un’ottima protezione dagli urti.

 

La Argus Pro è disponibile nelle seguenti colorazioni:

3.jpg

Quella che mi è stata inviata è quella nella colorazione Grey & Silver

4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg

La Argus Pro è una mod alimentata da una batteria integrata da 3000 mAh, può erogare da 5W a 80W (con step di 1W) ed è in grado di leggere resistenze comprese in un range tra 0.1Ω e 3Ω.

Realizzata in lega di zinco e finta pelle, nella sua versione standard (con Pod da 4.5ml) le sue dimensioni sono 124mm x 31mm x 35mm per un peso (senza liquido nel serbatoio) di circa 168 grammi.

Nella parte frontale, protetta da uno sportellino in silicone, troviamo la porta di ricarica veloce (5V/2A) Usb Type-C tramite la quale oltre alla normale ricarica del device ci sarà la possibilità di futuri aggiornamenti software.

La mod è dotata inoltre di tutte le classiche protezioni che garantiranno un utilizzo in totale sicurezza anche al vaper meno esperto.

Nella parte frontale troviamo il tasto fire ed i tasti di regolazione + e - , realizzati con cura non presentano movimenti nelle proprie sedi e nemmeno fastidiosi rumori alla pressione. Nella parte alta della box una levetta metallica ci permetterà di regolare l’apertura delle asole di entrata dell’aria. A seconda della modalità di svapo scelta (anche mtl con le apposite pod) sarà possibile passare da un tiro chiuso a un vero e proprio tiro di polmone.

 

Passiamo ora a vedere le funzionalità di questa mod, gestita dal GeneTT Chip di Voopoo.

Con i classici 5 click del tasto fire accendiamo la box

8.jpg

Sul luminoso e colorato schermo da 0.96 pollici saranno riportate tutte le classiche informazioni di svapo (saranno visualizzati contemporaneamente wattaggio e corrispettivo voltaggio di erogazione) oltre a una specie di grafico (quelle barrette) a rappresentare l’andamento dei nostri puff.

Con 3 click del tasto fire andremo a cambiare la modalità di svapo, quelle a nostra disposizione sono:

Modalità principali:

S – modalità intelligente - utilizzando le apposite PnP coil la box sarà in grado di valutare ed impostare direttamente il wattaggio ottimale da utilizzare.

R – modalità RBA – regolazione personalizzata dei watt. Con questa modalità s sarà inoltre possibile utilizzare qualsiasi altro tipo di tank (con apposito adattatore non incluso nella confezione)

Per ognuna di queste modalità principali ne avremo a disposizione altre due secondarie:

Modalità secondarie:

P – modalità manuale – classica modalità con attivazione del tiro attraverso la pressione del tasto fire

A&P – modalità a doppia accensione – oltre all’attivazione tramite tasto fire in questa modalità avremo a disposizione anche il tiro automatico

Oltre a questo potremo cancellare il numero dei puff premendo contemporaneamente il tasto fire e il tasto – , bloccare/sbloccare la mod premendo contemporaneamente il tasto fire e il tasto + (i tasti di regolazione e fire saranno bloccati ma potremo comunque svapare utilizzando il tiro automatico) oppure visualizzare la versione del software premendo contemporaneamente il tasto fire, il tasto + e il tasto - .

 

9.jpg10.jpg11.jpg

Il Pnp pod tank fornito nella confezione è il classico tank che possiamo trovare su altri device della famiglia Voopoo. Adatto ad uno svapo prettamente polmonare o in flavour la sua capienza è di 4.5ml e, sia la ricarica che l’installazione delle coil, saranno operazioni semplicissime. E’ compatibile con tutte le coil della serie PnP e per chi vuole rigenerare ci sarà la possibilità di utilizzare una apposita RBA (acquistabile separatamente).

Per chi invece preferisce un tiro mtl Voopoo ci mette a disposizione un diverso tipo di pod sicuramente più adatto a questa modalità di svapo (anche questo acquistabile separatamente) anche se, viste le dimensioni dei fori dell’aria credo che anche in questa modalità si otterrà più un tiro tendente al flavour piuttosto che a un puro mtl.

 

CONSIDERAZIONI FINALI

Nonostante abbia letto in rete critiche sulla durata della batteria e sulla portabilità inficiata dal peso non troppo contenuto di questo device, personalmente deve dire di esserne rimasto veramente soddisfatto tanto da farmelo considerare uno dei migliori prodotti che mi sia capitato di provare negli ultimi tempi. Non sono certo un abituale svapatore di polmone, forse anche per questo non ho notato grossi problemi di batteria utilizzandolo per lo più a casa in uno svapo rilassato che definirei “da divano”, ma al contrario da neofita dtl ne ho apprezzato tutti i pregi.

Partiamo dall’estetica, realizzata molto bene in ogni suo particolare, si presenta con un aspetto sportivo e accattivante che unito alla semplicità di gestione del tank ne fanno un oggetto davvero comodo.

Per quanto riguarda la resa già avevo avuto modo di testare queste coil in passato apprezzandone tutta la qualità di restituzione aromatica e di vapore che raramente riscontro in altri prodotti a resistenze prefatte. Davvero ottima la coil da 0.3Ω che utilizzata tra i 30 e i 40w (a volte anche 25W per i miei gusti) mi ha dato parecchia soddisfazione, meno bene quella da 0.15Ω che già non mi era piaciuta molto sulla drag mini per via dei troppi watt e di una restituzione del vapore troppo caldo per il mio palato, tanto da dover abbassare di parecchio il wattaggio sotto il range consigliato. Personalmente avrei preferito al posto di quest’ultima la coil da 0.2Ω che veniva fornita con la drag mini, più aromatica e con un vapore generato decisamente più fresco.

Il GeneTT chip fa in pieno il suo lavoro, le modalità selezionabili sono semplici ed immediate. I valori di lettura delle impedenze sono molto precisi e le funzioni smart di regolazione automatica del wattaggio sono quel qualcosa in più che fa sempre comodo. Quello che mi ha davvero stupito è il tiro automatico..forse ero rimasto troppo indietro io non dando mai fiducia a questo tipo di device..un tiro di una comodità fantastica anche solo per la gestualità e davvero ben funzionante vista l’erogazione anche al minimo tiro..curiosissimo di questa funzione ho già ordinato un tank compatibile di un altro produttore appositamente sviluppato per l’mtl e non vedo l’ora di testare questa nuova (per me) funzione anche se nutro dubbi sul fatto che possa funzionare con pod diverse da quelle di casa Voopoo.

Unico piccolo difetto, che poi è una cosa normale per atom fatti in questo modo e spinti a queste potenze, è la leggera formazione di condensa alla base della pod, cosa risolvibile con una semplice asciugata finito il tank..e vista la semplicità nel rimuovere la pod non lo considero nemmeno un difetto ma ordinaria manutenzione.

Detto questo, forse il mio tono è stato fin troppo entusiastico a causa dell’inesperienza con questi device dtl, ma non posso che consigliare un prodotto che a me è piaciuto così tanto..

Per qualsiasi informazione o chiarimento resto a vostra disposizione.

 

Vi ricordo che è possibile acquistare questo prodotto sul sito http://www.sourcemore.com al prezzo di $25.39 inserendo il codice “ARPRO” in fase di acquisto.

 

Ringrazio inoltre svapo.it per lo spazio gentilmente concessomi per questa recensione.

 

 

Modificato da Onizuka
2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ho da poco acquistato una argus pro, ci ho montato la resistenza inclusa da 0.3 ohm. So che non è la resistenza adatta al tiro di guancia ma selezionando la modalità tiro automatico (A&P) con le asole chiuse inizialmente funzionava, da ieri ha smesso di funzionare il tiro automatico, o almeno funziona ma devo tenere l'aria completamente chiusa e tirare fortissimo per farla attivare. Ripeto, so che non è la coil adatta al tiro automatico ma non capisco perché adesso non funzioni più. Qualcuno sa il motivo?

@Leoxxxx

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Centrio Assistenza. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione e anche un minimo di educazione

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Leoxxxx ha scritto:

Ho da poco acquistato una argus pro, ci ho montato la resistenza inclusa da 0.3 ohm. So che non è la resistenza adatta al tiro di guancia ma selezionando la modalità tiro automatico (A&P) con le asole chiuse inizialmente funzionava, da ieri ha smesso di funzionare il tiro automatico, o almeno funziona ma devo tenere l'aria completamente chiusa e tirare fortissimo per farla attivare. Ripeto, so che non è la coil adatta al tiro automatico ma non capisco perché adesso non funzioni più. Qualcuno sa il motivo?

@Leoxxxx

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Centrio Assistenza. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione e anche un minimo di educazione

 

A me funziona bene con la coil da 0.3 anche tirando pochissimo, in rete cmq avevo sentito parlare di questo problema, controlla su youtube, dovrebbe esserci un video di unikosvapo che spiega come risolverlo

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, Onizuka ha scritto:

A me funziona bene con la coil da 0.3 anche tirando pochissimo, in rete cmq avevo sentito parlare di questo problema, controlla su youtube, dovrebbe esserci un video di unikosvapo che spiega come risolverlo

Grazie mille ho trovato il video, è un problema di condensa/perdita liquido. Che coil mi consigli per svapare di guancia?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, Leoxxxx ha scritto:

Che coil mi consigli per svapare di guancia?

Quelle più vicine possibile a 1ohm. Per esempio 0.8

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
43 minuti fa, Leoxxxx ha scritto:

Grazie mille ho trovato il video, è un problema di condensa/perdita liquido. Che coil mi consigli per svapare di guancia?

Ti consiglio di prendere il tank/pod da mtl, o il tank compatibile e rigenerabile della auguse che mi è arrivato oggi ed è davvero valido x l'mtl.. La pod di serie è adatta a uno svapo in flavour o di polmone, nn adatta all'mtl x i miei gusti nemmeno con resistenze intorno all'ohm

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Leoxxxx segui il consiglio di @Onizuka, io mi sono limitato a consigliarti una coil basandomi su esperienza totalmente generica, non ho il prodotto in questione, giustamente se in quel pod passa troppa aria, la coil intorno a 1ohm serve a poco...

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao!

Esiste un modo per pulire la coil? Ho usato un liquido scuro e mi sono accorta che ha "sporcato" di molto la coil.

Utilizzo una Voopoo Argus con coil PnP-VM1.

Grazie in anticipo :D

@La Flozza

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao, purtroppo le testine prefatte non si possono pulire (almeno da quanto so io), una volta esaurita la loro vita utile si possono solo gettare via. Per questo quando utilizzo le testine uso solo liquidi chiari che sporcano poco.

Modificato da Phil3
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti, a distanza di qualche mese chiedo un parere sulla validità del prodotto, in particolar modo al discorso perdite/condensa della pod e della reale utilizzabilità del prodotto come pod da guancia.

Tenete anche presente che sono in possesso della drag x plus. 

Grazie a chi vorrà rispondermi

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi primo giorno con la Argus X.

Posso solo dire che è davvero la prima pod che mi ha stupito dai tempi dell'uscita della vinci. 

Oltre 200 puff e solo 1 tacca di batteria ( una 18650 datata ma che ancora fa il suo dovere ), un controllo dell'aria che mai avevo trovato in una pod...lo trovo migliore addirittura di quello del prof tpp da 5ml.

La resistenza da 0.45 ohm poi ( per me ) è assolutamente perfetta per il flavour. Una resa aromatica a 30 watt da paura.

Se volete prendere una pod prendetela ad occhi chiusi.

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Da ieri mi frulla in testa una domanda che preferisco condividere con voi incuriosito dal vostro parere :

Vista la qualità e l'aromaticità delle coil, quanto diventa vantaggioso/ performante l'uso della coil rba ?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, Puma303 ha scritto:

Da ieri mi frulla in testa una domanda che preferisco condividere con voi incuriosito dal vostro parere :

Vista la qualità e l'aromaticità delle coil, quanto diventa vantaggioso/ performante l'uso della coil rba ?

Ciao, io ho la rba xchè sono fissato con le rigenerazioni, ma a parte il risparmio e la possibilità di poterla rigenerare e cambiare tutto quando si è stufi di un liquido nn presenta vantaggi particolari. Anzi aromaticamente trovo migliori le testine prefatte rispetto all'rba

2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora