Puma303

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su Puma303

  1. Plug-in by no name mods 20 mm

    Rigenerato oggi, 6 spire punta 2.5 di ni80 28 gauge Su meccanico con campana opzionale foro 1.2 L'english mixture White di LT esce benissimo, molto soddisfatto. Appena possibile farò un paragone con lo Speed Revolution.
  2. Plug-in by no name mods 20 mm

    Ciao a tutti, nel 2021 esiste qualcuno che lo usa su meccanico con i tabacchi? Che setup suggerite?
  3. Voopoo drag s & drag x pro gene chip 3.0

    Grazie per la tua review Il prodotto sicuramente è stato studiato in considerazione degli ultimi eventi. Non ho letto per bene la tua recensione ma immagino che il problema della gestione della batteria che precedentemente era stato risolto in mettendo sul mercato modello professional adesso su questa sia stato integrato fin da ora. Inoltre il fatto di poter usare batterie 21700 sicuramente favorisce la longevità di utilizzo di una box rispetto alle classiche 18650. Mi piace molto anche il fatto di poter avere il tiro automatico per un semplice discorso di comodità nell'ottica di utilizzare la box per il tiro da guancia. Ultima cosa su cui però vorrei spendere due parole è proprio il tank : sono contento del fatto che abbiano introdotto per quanto riguarda l' AFC la possibilità di selezionare dei fori non di dover parzializzare l'asola, trovo anche ottimo il sistema di refill. Ciò che però purtroppo mi fa storcere un po' il naso e il drip tip con attacco 810 che è puramente indicato per l'utilizzo da polmone, escludendo di conseguenza la possibilità di utilizzare drip tip con attacco 510 molto più comodi e versatili per un utilizzo da guancia o da flavour ristretto Parte tutto ribadisco il mio ringraziamento per la tua review e per il tempo che dedichi permettendoci di conoscere con obiettività questi prodotti
  4. Ragazzi un aroma da usare su pod che sia quanto più simile alla sigaretta? Pensavo all' e-cig dei 4pod di la tabaccheria...va bene o guardo altro ?
  5. Ragazzi buon giornovoglio prendere una Argus air con coil da 1 ohm, quale aroma consigliate che sia più vicino possibile all'aroma di una sigaretta?
  6. Voopoo argus & argus pro

    Da ieri mi frulla in testa una domanda che preferisco condividere con voi incuriosito dal vostro parere : Vista la qualità e l'aromaticità delle coil, quanto diventa vantaggioso/ performante l'uso della coil rba ?
  7. Voopoo argus & argus pro

    Ragazzi primo giorno con la Argus X. Posso solo dire che è davvero la prima pod che mi ha stupito dai tempi dell'uscita della vinci. Oltre 200 puff e solo 1 tacca di batteria ( una 18650 datata ma che ancora fa il suo dovere ), un controllo dell'aria che mai avevo trovato in una pod...lo trovo migliore addirittura di quello del prof tpp da 5ml. La resistenza da 0.45 ohm poi ( per me ) è assolutamente perfetta per il flavour. Una resa aromatica a 30 watt da paura. Se volete prendere una pod prendetela ad occhi chiusi.
  8. Lost vape ursa quest multikit 100w

    Sasha addirittura dice che è sconsigliata per l'uso da guancia ma vorrei capire se possa andare bene per un flavor ristretto con la pod piccola o usando la base rba, facendo coil da 0.7 ci si possa avvicinare ad un tiro mtl
  9. Voopoo argus & argus pro

    Ciao a tutti, a distanza di qualche mese chiedo un parere sulla validità del prodotto, in particolar modo al discorso perdite/condensa della pod e della reale utilizzabilità del prodotto come pod da guancia. Tenete anche presente che sono in possesso della drag x plus. Grazie a chi vorrà rispondermi
  10. Lost vape ursa quest multikit 100w

    Ciao provo a chiederti qui : riguardo la base rba rigenerabile, non ho capito se applicabile su entrambe le cartucce e se, eventualmente, sarebbe possibile usarla per realizzare coil da mtl
  11. Voopoo drag x plus 21700 tpp tank

    Buongiorno Sono andato sul sito della Voopoo è nella sezione assistenza o notato che per quanto riguarda la drag x-plus esiste un aggiornamento firmware nuovo che riguarda il TCR, purtroppo non viene fornito nessuna informazione e riguardo a questo aggiornamento quindi volevo un vostro parere in merito al fatto che una volta effettuato potesse o meno portare dei benefici alla pod specialmente se utilizzata con atomizzatori di altri produttori.
  12. Geekvape zeus sub-ohm tank

    Ho seguito il tuo consiglio e la cosa devo dire che è notevolmente cambiata : Ho aperto tutta l'aria è impostato 60 watt che tra le altre cose è il wattaggio massimo che la pod mi permette di impostare, tiri decisi fanno sì che il vapore appunto non si riscaldi e mi permette di apprezzare l'aroma. A questo punto mi rimane semplicemente da risolvere l'unico aspetto negativo che trovo in questa organizzatore ma che purtroppo non è risolvibile argomento che comunque non credo sia il caso di trattare in questa discussione.
  13. Voopoo drag x plus 21700 tpp tank

    Mi riferivo alla drag x plus ... Ad ogni modo, consigli su di un atom a testine che vada bene per i fruttati e che non consumi come un forsennato da mettere su questa mod?
  14. Geekvape zeus sub-ohm tank

    Ok quindi c'è qualcosa che sto sbagliando...non capisco cosa
  15. Geekvape zeus sub-ohm tank

    Ragazzi mi serve un parere perché voglio capire se sto sbagliando in modo errato questo atomizzatore o se sto cannando la combo, allora : Drag x plus con su lo Zeus, coil da 0.20. liquido ghiacciato Cola e mela, quindi fruttato ( non voglio fare nomi ). Il problema è che anche andando a 25 watt il vapore mi risulta caldo non facendomi apprezzare l'aroma. Dove sbaglio? È colpa della coil? Devo cambiare capacità della coil? Accantono direttamente l'atomizzatore ( da usare con i cremosi è perfetto ) se devo svapare fruttati? Suggerimenti sono ben accetti