• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svapo

Nasce Unis, il consozio a tutela dei negozi indipendenti di sigarette elettroniche


5 messaggi in questa discussione

unis.jpg

Un nuovo interlocutore si affaccia nel mondo degli operatori della sigaretta elettronica. L’Unione negozianti indipendenti svapo (Unis) nasce come “consorzio senza scopo di lucro” volto a sviluppare e realizzare idee e progetti tra negozianti specializzati. “Vogliamo consolidare il mercato – spiega il presidente Roberto Paciaroni – attraverso la tutela dei negozianti aderenti. Ma anche garantendo la qualità del servizio reso al cliente finale. Vogliamo abbracciare, a livello nazionale, tutte quelle realtà operanti nel settore delle e-cigs che, in questo momento di forte incertezza, attacchi mediatici e caos normativo, si sentono schiacciati da un mercato talvolta selvaggio. Ma che, in fin dei conti, credono ancora ad una unione che possa riconsolidare il proprio mercato di riferimento”. Schermata-2019-10-09-alle-12.09.03-300x1Paciaroni è affiancato da Miguel Botticelli (vice presidente) a cui si aggiungono i cinque componenti del direttivo: Stefania Cavina, Rita Lamattina, Vincenzo La Torraca, Andrea Putzoli, Dario Romeo. “Non tutti coloro che faranno domanda di adesione saranno accettati – continua Paciaroni – Dovranno essere in linea con quanto espresso dal codice etico. L’immagine che diamo all’esterno è il biglietto da visita per tutti noi. Se uno lavora male, possiamo andarci di mezzo tutti. Ecco perché è importante rispettare un certo comportamento all’interno del negozio che rispetti, oltre le norme di legge, anche l’etica e la morale comune. Dobbiamo comportarci verso il mondo esterno come un unico soggetto, agire rispettando le regole e il dettato del codice etico. Non sarà accettato chi ha conflitti d’interesse con partecipazioni o adesioni a un soggetto concorrente al consorzio, così come non sarà accettato un negozio di proprietà diretta di un produttore di liquidi. Vogliamo tutelare l’indipendenza: ci rapportiamo come un unico soggetto contrattuale seppure ognuno di noi poi mantenga la sua identità e la sua indipendenza commerciale”.
Unis farà la prima uscita ufficiale con uno stand alla fiera Vaping Expo che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 ottobre presso Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Va).  Per contattare il direttivo di Unis è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo [email protected].

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Nasce Unis, il consozio a tutela dei negozi indipendenti di sigarette elettroniche proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho sempre sognato di avere un intero sistema sul mio telefono per poter monitorare le telecamere di casa mia e tutto il resto. Ma il sistema smart home ha trasformato il mio sogno in realtà. Ho iniziato a installare in casa elettrodomestici che hanno accesso a Internet e a collegarsi al mio smartphone per controllarli. Di recente ho installato un sistema di sicurezza Ajax che dispone di un'applicazione separata da cui monitoro tutti i miei sensori di sicurezza. È davvero conveniente per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Haran Banjo E' risaputo che l'impedenza interna delle IP Camera serve per andare in TC, fessi noi che non ci avevamo pensato 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Questa idea era buona applicarla almeno una decina di anni fa. Adesso anche il tabaccaio all'angolo della strada può vendere tutto ciò che riguarda lo svapo. A mio avviso non ne vedo il senso e l'utilità. Parere personale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora