• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Nova

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su Nova

  1. Il biscottificio roma, by la tabaccheria

    Direi che fosse anche ora di diversificare l'offerta, tra l'altro l'azienda non è la prima volta in cui si avventura in produzioni "dolciarie", ricordiamo varie misture tra cui il Re Nero o Angeli e Demoni, certo con la base tabacco questo è vero. D'altro canto sapere che una casa di produzione ad alti livelli come la loro si dedichi a qualcos'altro applicando il metodo del joint venture al fine di acquisire il know-how (perdonate gli inglesismi) necessario alla commercializzazione di prodotti non loro è interessante, da testare, ovviamente scandagliando l'offerta e i proprio gusti.
  2. Se non erro, mi perdonerete se dovessi essere in errore, il mod lo ha inviato in anteprima ma con una grande, almeno a mio avviso, differenza che il recensore in questione l'ha pagato.
  3. C'è da dire che è cosa ben normale farsi pubblicità inviando un prodotto ad un/una content creator, particolare situazione ancor di più quando si parla di svapo in quanto come è ben noto, non si può far reclame via media classici, gli unici mezzi che un mod ha sono i social. Si deve anche considerare il fatto che gli oggetti in questione non sono costruiti da Onlus per fare beneficienza a noi poteri dipendenti nicotinici, lo so, la maggior parte delle volte le recensioni hanno il cosiddetto occhio di riguardo per l'oggetto in questione, d'altro canto non siamo nati ieri, conosciamo tali dinamiche, basta un po' di estrazione e intelligenza per tirarsene fuori, parlare e leggere le discussioni di utenza dei forum o conoscenza diretta per capire davvero la resa e altre caratteristiche degli atom, che poi tra le altre cose sono estremamente soggettive come tutto nel mondo del vaping.
  4. Labs di bp mods

    Effettivamente 2.7 ml sono pochi visti da un punto di vista meramente numerico, penso la capienza sia data dalle simpaticissime e kafkiane regole TPD, però alla prova del 9 bisognerà riscontrare la sete di questo LABS, non tutti gli atom "consumano" nella medesima maniera, speriamo non tenda all'ubriachezza molesta a questo punto.
  5. Per ordine di completezza sono andato a recuperare l'articolo originale da Google Scholar anche per verificare innanzitutto la veridicità della notizia dato che molto spesso capita quando viene pubblicata da siti informativi o pseudo tali si cade spesso nella bufala. Non è questo il caso, il dottore in questione esiste e anche la pubblicazione ufficiale. Detto questo non vuol dire nulla perché la sola ed esclusiva pubblicazione di un articolo non fa la sperimentazione legge incontrovertibile, per chi conosce questo mondo, qualsivoglia sia il campo di applicazione, un articolo pubblicato è una sorta di punto di partenza, una segnalazione che un determinato team di lavoro si è dedicato a quell'attività. Successivamente dovrà essere ripetuta in condizioni controllate da altri laboratori indipendenti ed ottenere gli stessi medesimi risultati, solo allora si avrà la cosiddetta evidenza scientifica, altrimenti rimane quello che è : una pubblicazione di un esperimento il quale ha avuto dei determinati risultati non replicabili. Nulla di nuovo quindi, non bisogna prendere queste notizie con accezione negativa (tranne alcune rarissime eccezioni da parte di ricerche commissionate), anzi più studi ci sono sui vaporizzatori personali meglio è, ricordiamo che in larga scala questi dispositivi sono usati da circa 10/15 anni e massivamente ancora meno dunque vi sono margini di scoperta ancora importati, nel bene e nel male, e bisogna accettarlo come si accetta la gravità, non per alzata di mano per parafrasare qualcuno più noto di me.
  6. Che non inalassimo aria pura di montagna è presto detto, tranne par taluni individui il cui approccio a qualsivoglia argomento è di tipo ideologico, la novità, se così si può chiamare, risiede nel fatto che codesta ricerca (nota bene sperimentale) assume il fatto che l'inalazione di sostanze esterne che non sia la miscela aria/azoto/argon necessaria per la nostra sopravvivenza (spoiler : ci ammazza anche quella) incida sul nervo vago facendo percepire un "pericolo" e di conseguenza mettendo in atto la produzione di ossido nitrico. Due sono i passaggi fondamentali che dovranno, per essere effettivamente considerate avvalorabili dal punto di vista scientifico, essere studiati in maniera molto più approfondita : 1) Il siero del sangue delle persone che svapavano regolarmente, ma non di quelle che fumavano regolarmente, ha aumentato la permeabilità delle cellule endoteliali. Il siero del sangue dei partecipanti che svapavano regolarmente ha anche indotto le cellule endoteliali a produrre molecole che causano stress ossidativo 2) ... che l’uso di un doppio prodotto, ovvero fumare sigarette combustibili e anche utilizzare prodotti per sigarette elettroniche, potrebbe avere effetti peggiori per i vasi sanguigni rispetto al solo fumo di sigaretta o uso di sigaretta elettronica Ora, non disperiamo gettando tutti i nostri dispositivi da un ponte in quanto la ricerca manca di alcune variabili fondamentali quali gli effetti a lungo termine, la famosissima riduzione del danno da altre patologia dovute all'inalazione di fumo combusto e come detto in precedenza la sperimentazione più approfondita circa le quantità di tali sostanze prodotte dallo svapo su una più larga fetta di popolazione.
  7. @Haran Banjo E' risaputo che l'impedenza interna delle IP Camera serve per andare in TC, fessi noi che non ci avevamo pensato
  8. Aromi 99 clouds

    Ah ok non avevo letto la stringa iniziale, comunque sembrano interessanti anche così, specie in offerta a un prezzo da sintetici
  9. Aromi 99 clouds

    Avete intenzioni nel futuro di proporre misture e/o fruttati e cremosi?
  10. Speciale Halloween : Svapodream 15% su tutto il catalogo
  11. Posso dire la mia anche se in questo campo c'è un percentuale di soggettività, comunque 5 spire su punta da 2 di Ka1 28 GA, coil posizionata esattamente all'altezza del foro 1.4 e l'altro cieco, cotone a sciarpa dietro le viti (credo conti ben poco in questo). Tieni presente che una caratteristica intrinseca del Fev risiede nella sua struttura costruttiva quindi dà il meglio a caldo, per cui inizio a sentire Hit importante (3 di nico) dopo 5/6 tiri, se hai una box che legge la temperatura interna (per carità cosa assolutamente non essenziale) ci aggiriamo intorno a 38-39°
  12. Bolle nel liquido

    Vai tranquillo, a questo punto dovresti aver sperimentato personalmente che il liquido è diventato nuovamente limpido, altro non sono che sacche d'aria (bolle) formatesi dell'agitazione.
  13. Ho un clone della tua stessa "marca", l'ho lasciato qualche mese con un liquido organico dentro per inutilizzo, ripreso da poco, una sciacquata sotto l'acqua e via, nuovo di pacca. Molto probabilmente trattasi di pezzo difettoso o magari sono stato fortunato io, chissà, con i cloni va sempre così.
  14. Labs di bp mods

    Infatti ci sta, considerando il fatto che se non ci si dovesse far mangiare il cervello della celeberrima scimmia qualche tempo dopo lo si troverà sicuramente in offerta con il plus di aver nel frattempo avuto feedback al riguardo
  15. Labs di bp mods

    E' superiore alla media degli altri atom prodotti dalla BP però alla fine se dovesse risultare buono ci sta dai