zone

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2975
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1262 Ottima

3 Seguaci

Su zone

  • Livello
    Don't worry, be vaper
  • Compleanno agosto 04

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

2815 visite nel profilo
  1. Eleaf istick pico 75/100w tc e mega

    help ... Tempo fa... parecchio, qualcuno linkò un sito dove c'erano un po' di robe per il modding della pico, cup battery incluso. qualcuno riesce a postarlo che non lo trovo ? Grazia tutti per l'interessamento
  2. interverrà anche Rici ... ma: Secondo me non necessariamente... molti vanno di polmone, magari contrastato, io sono uno di quelli sia con il Tilemahos che col kayfun.. proprio perchè alla fine a forza di ciucciare viene il mal di testa. E' vero che il tiro si deve adattare a noi ma è vero anche il contrario... Non conosco lo Skyline ma col Tilemahos non ti troverai male... ed alla fine con il passare del tempo farai l'bitudune e l'aria una volta regolata non la toccherai più o comunque non più di tanto. Ps: anche il Tilemahos ha la regolazione dell'aria continua ed accessibile senza dover svitare nulla, è solo dura da girare. Ps 2: insisto sul Tilemaho perchè è complementare all''Expromizer ... IMHO l'expromizer è molto simil Kayfun ma un pelino meglio per certi aspetti, essendo simili non ha tanto senso averli tutti e due (kay e Expro) ma meglio affiancargli un qualcosa di complementare... e IMHO sui fruttati il Tilemahos aiuta.
  3. ci vai pesante... sei un aspirapolvere ?! Il tilemahos per l'aria è un po' come il kayfun mini V3 ... nel senso che è un po arduo da regolare, ma una volta fatta la regolazione l'aria non la si tocca più ... non so l'armed (immagino sia lo stesso) ma col V2 plus si riesce a chiuderla parecchio l'aria. Quello che mi fa pensare è il perchè usa 3 fori sullo stesso atom... ovvero, suona come chi non ha ancora trovato la quadra.
  4. Se hai l'Expromizer, non posso che consigliare il Tilemahos da affiancargli...diametralmente opposto ai Kayfun e quindi all'Expromizer...IMHO da avere tutti e due per la differente resa aromatica. Il tilemahos, sicuramente un aroma più rotondo, meno secco, non molto, ma quanto basta a fare la differenza.
  5. Vodka/acqua!!!!!????????

    dipende da come reagisce il corpo... a me fa venire la ruggine
  6. Vodka/acqua!!!!!????????

    io però un poco di acqua la metto (quasi) sempre
  7. Vodka/acqua!!!!!????????

    solo per iniziare a capire che non siamo tanto normali...
  8. Kayfun - tutte le versioni

    @peppy Sono per lo più d'accordo ... il fatto è che il nautilus mini a 20W non ce lo mandi (in linea di massima) ed il tiro, l'aria, è quella che è quindi è molto limitato pur avendo un buon aroma. Il nautilus 2 ha una regolazione migliore e di conseguenza le coil possono esser spinte di più rispetto al nautilus mini/1. Ed ecco perchè dicevo: Il paragone si può fare con atom a testine prefatte di differente (più elevata) fattura, non col nautilus, tanto meno con il Justfog Q. su questo non sono molto d'accordo... perchè a parte l'aspetto soggettivo molto dipende dal liquido e dall'aroma che si usa e.... ... se è vero che con un rigenerabile si fanno tutti i settaggi che si vuole, è anche vero che non tutti i rigenerabili sono fatti per coil da 1 ohm con filo da 0.30 ed imho il kayfun 5 è uno di questi ... poi svoemesto stesso può dire quello che vuole e fare tutti i riduttori da vendere per accontentare tutti...ma un kayfun mini o KLP sono sicuramente più adatti allo scopo.
  9. Kayfun - tutte le versioni

    imho ... se il kay 5 si rigenera bene vince ... a me il nautilus non ha mai dato tutto sto gusto pur riconoscendo che un buon atom, ad eccezione del 2 che sono felice di avere ma il 2 imho è un'altra pasta. non so bene quanto è 28ga, io son vecio e vado ancora coi millimetri ... ma sempre IMHO se si vuole far andare il Kayfun 5, col kanthal, minimo uno 0.40mm o più spesso ... in ogni caso, 0.40 mm punta da 3 cinque spire. infatti non hai tutti i torti. Per aggiustare il tiro direi che il vantaggio del rigenerabile sta nel fatto che fai la coil come ti pare a seconda dei gusti e delle necessità. Resta solo da capire qual'è il vero sapore dell'aroma, quello del Justfog/nautilus entry level o quello del rigenerabile.
  10. Kayfun - tutte le versioni

    che potrebbe non essere un impressione... ma il nautilus al massimo lo si può confrontare con il kay mini V3 ... fosse anche solo per la differenza dell'aria del V5 ... Il confronto non è fattibile sopratutto se si prentende dal V5 la performance del Nautilus, impensabile. Piuttosto meglio direr che si vuol restare a svapare col Nautilus... cosa che non sarebbe sbagliata e perfettamente comprensibile. naturale successore del 3.1 ... che sono riuscito ad avere fortunatamente per un pelo .
  11. musica

    una versione un po insolita o forse no... di
  12. Perchè quando si usano due pesi e due misure si ottiene il risultato di avere tutti d'accordo e tutti scontenti ma zitti...e perchè si ottine anche il vantaggio di far finta di esser schierati da tutt'e due le parti. Potrebbe fare l'Azzeccagarbgli
  13. L'idea è di quelli che l'hanno avuta, ovvero, di quelli cui è stata copiata ... questo imho è solo un copiato, che oltretutto è copiato veramente male DIversamente sarebbe stata una "cosa" simpatica. Perchè sono tutti fan del Santone ?
  14. non ce la posso fare.... non ce la faccio... non posso ... devo dirlo ... e dopo questo credo che non firmerò manco mezza petizione, altro che tassazione, Vicari, mistri ed istrici, manco la lapidazione sarebbe sufficiente.