zone

Utente Plus
  • Numero contenuti

    3.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.198 Molto buona

4 stanno seguendo

Su zone

  • Livello
    Don't worry, be vaper
  • Compleanno agosto 04

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

5.353 visite nel profilo
  1. Chalice iv BF fa le bizze

    niente... resta lo stesso ... provato con nuova res su punta da due ... anche senza campana ... oscilla tra 0.7 e 0.15
  2. Consiglio su atom genesis

    Vero ... Meno potenza, meno batterie, minor consumo di liquidi .... forse un pelo di nico in più ma dipende. Con alcuni ci ho tirato fuori una specie di tiro flavour ma non è quella la loro indole.
  3. Consiglio su atom genesis

    Non solo esistono ma vanno ancora un gran bene e danno comunque la paga agli attuali cotonati. (quando rigenerato a dovere) ma la praticità del cotone e le potenze cui può essere sottoposto, spesso fanno dimenticare i vantaggi di questa mesh. 50x29 ... mm o cm 😂😂😂 Scherzi a parte, perchè proprio 29 ?
  4. Chalice iv BF fa le bizze

    Il fatto che la res sfiori la campana in qualche modo non l'ho considerato dando per scontato che non fosse possibile dato che è praticamente vicinissima alle torrette, ma effettivamente è possibile; res da 2.5 di diametro, provo a verificare questa cosa e faccio sapere.
  5. Chalice iv BF fa le bizze

    😂😂 Effettivamente non ha mai avuto molto seguito, almeno il IV, i precedenti un po' di storia l'hanno fatta Bah ... provo a dinuovo a smontarlo, sezionarlo
  6. Chalice iv BF fa le bizze

    Ciao a tutti , vecchi ben ritrovati e nuovi ben trovati. Oggetto: Chalice IV tra un po' lo butto 😂 Era fermo da un po' l'ho ritirato fuori e dopo un paio di boccette ha inizato a sballare i valori della resistenza. La resistenza è ufficialmente da 1 Ohm solo che sbarella, sccende a da sola a 0.25 poi sale a 0.50 poi riscende, poi risale. L'ho smontato, pulito, verificato il serraggio delle viti che bloccano la res, verificato che non toccasse nessuna parte metallica. Lucidato i pin, le torrette, controllato l'isolatore. Ma lui, non glie ne frega una mazza sballa i valori ... Non è la box, lo fa anche su altre box/tubi Che altro mi invento, non mi va proprio di cestinarlo. Grazie a chi vorrà intervenire.
  7. Mah ... secondo me è presto, io non ci andrei comunque causa COVID in circolazione a prescindere dal GreenPass e non è che sono di quelli super attenti.
  8. Suicide bunny ...

    E scusate in anticipo ... Alla faccia degli italioti... che alcuni son bravi, ci mancherebbe, non per loro eh, ma de sti tempi... Li ho trovati di nuovo ... Speriamo arrivino .
  9. Kayfun lite 2019

    Mah ... abbiamo provato tutti i cotoni, da chi usava quello dei Tampax fino al Muji (mi pare si chiamasse così) acquistato nei migliori centri e franchising di profumi ed affini. Storia. Che dire, provaci, perchè poi chiedere ? E' una "banale" rigenerazione che costa zero. Magari a te non piace mentre per chi ti risponde è fantastico o viceversa. Immagina se tutti ti rispondono che non va bene... e poi magari a te piace più di altre rigenerazioni ? Non lo saprai mai. Non ci si dovrebbe solo basare sulle opinioni altrui. Non è una critica ci mancherebbe, anzi, grazie per averlo postato, io ci proverò di sicuro fosse anche solo per sfizio di divertimento.
  10. Kayfun lite 2019

    Che ognino rigenera come gli pare ? Che vorresti sapere nello specifico ? In realtà mi pare ricalchi il modo in cui sono/vengono fatte alcune coil preconfezionate. Quasi quasi la provo.
  11. Kayfun lite [plus] 2021

    Sarà che li ho (quasi) tutti .... e per l'occasione ho anche ritirato fuori il "vecchio" Lite Plus, (2012 mi pare) ma un pensierino ce lo faccio 😀
  12. Primo atom rigenerabile mesh da acquistare

    Ma si dai ... figurati .... è che quando ho letto il titolo non mi sembrava vero che qualcuno avesse tirato fuori le mesh. Infatti. 😂
  13. Primo atom rigenerabile mesh da acquistare

    Non saprei dirti perchè non mi è mai capitato di provare questi nuovi. Su quelli vecchi posso dire due cose, dimenticarsi il Cloud ed il Flavour (almeno per come li si intende adesso, più di 18watt (ad essere bravo nella rigenerazione ma sopratutto in base all'atom) non ci si va tranne rarissimi casi. Mediamente si sta attorno ai 12 W. La resa ai tempi era eccezionale, ma era ovvio quando i concorrenti erano i phantom o alla meglio i primi atom di Svoemesto o Imeo. Adesso boh, anche un atom standard va benone.
  14. Primo atom rigenerabile mesh da acquistare

    Che mi sono invecchiato ? 😂 Prima quando si diceva mesh si intendeva automaticamente: Il Genesis lo era per antonomasia, ma "fuori moda" già da tempo: Ma sicuramente li conosci ... ma ora che me li hai fatti tornare in mente... stasera lo ritiro fuori. Ps: non era proprio facile farli andare.
  15. Primo atom rigenerabile mesh da acquistare

    cribbio .... non ci sono più le mesh di una volta .... 🤓