• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gionny91

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Gionny91

  1. manutenzione atomizzatore questa sconosciuta

    Perfetto, grazie ad entrambi 🙂 io al momento sto usando Joyetech D19 (starterkit da neofita), ma ho già ordinato Box Mod Voopoo Argus XT e atomizzatore Nautilus 3 🤩
  2. manutenzione atomizzatore questa sconosciuta

    Ciao a tutti, riprendo questo post un po' datato perché ho una domanda a cui non riesco a trovare una soluzione chiara. Parlando di atomizzatori con coils prefatte, quando dite di lavare tutto (Coil a parte), intendete proprio tutto? Io finora ho lavato con acqua calda tutti i pezzi tranne la base dell'atomizzatore perché ho paura di avere problemi con il connettore. Potete darmi gentilmente conferma? Grazie 🙂
  3. Possibilità di diluizione

    Salve a tutti, sono nuovo nel mondo dello svapo e quindi abbastanza principiante 😇 da 3 settimane circa ho acquistato il mio primo Startekit Joyetech D19 e sto acquistando liquidi già pronti da 10ml 50/50 per trovare gli aromi più adatti a me. I miei preferiti sono i fruttati, ora ho acquistato alcuni cremosi (50/50 nicotina 6mg/ml). Con questi ultimi sto avendo qualche problema, trovo che il fumo sia troppo denso in bocca/polmoni e il sapore è troppo forte. Esiste un modo per diluirlo? Sé si, come e con cosa?
  4. Ciao a tutti 👋

    Ciao a tutti, sono Giovanni e da un paio di settimane sono entrato nel mondo dello svapo 😄 Ho acquistato il mio primo Startekit Joyetech D19 e come prima esperienza mi sto trovando veramente bene.