• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

sandman91

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su sandman91

  1. buonasera, conosco un ragazzo che mi venderebbe il suo vampire v2 oxygen usato , mi ha mandato le foto perchè si trova in un'altra città e sembra in ottime condizioni, l'unica cosa è che me lo venderebbe ad un prezzo alto per essere usato, 170 euro.... è chiaramente un atomizzatore leggendario ed introvabile, secondo voi ne vale la pena?
  2. Fev 4.5s+

    buongiorno a tutti, da poco dopo 5 anni di svapo sono passato agli atomizzatori rigenerabili, attualmente posseggo il byka v10 con il quale mi trovo da Dio, sono intenzionato ad acquistare il fev 4.5 per svaparci cremosi e fruttati principalmente. Su internet ho trovato la versione 4.5s+, anche se potrei prendere la versione 4.5 da un mio amico. Che differenza c'è con la versione LS e la versione 4.5? Quale di queste secondo voi è la migliore?
  3. buongiorno a tutti, ho tre atom rigenerabili e due box, un'akira e una zelos, devo acquistare un'altra box sempre circuitata e sono disposto a spenderci un pò di piu, da ciò che leggo e vedo sui siti di svapo la Dani Mini è una delle migliori in commercio, tuttavia non sono uno smanettone e non faccio utilizzo del controllo della temperatura ecc. A livello di erogazione e prestazione utilizzandola principalmente in VW, quindi facendone un uso "normale" è piu prestante rispetto a quelle che che già possiedo? E nel caso quale delle due tra Dani Mini e Micro preferireste voi? Grazie per le eventuali risposte
  4. Nel senso se c’è la possibilità che noti rivenditori sul web ogni tanto reperiscano questi splendidi atomizzatori
  5. Ciao a tutti

    Buonasera, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum, piacere di conoscervi