• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Forbici_Sasso

Utente
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

647 Buona

Su Forbici_Sasso

Visite recenti

1.020 visite nel profilo
  1. Non si trovano più bottom feeder :(

    http://www.sunboxstore.it/epages/990801986.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/990801986/Categories/BF_MODS Dai un occhio al sito in generale. Non è fatto benissimo. C'è da spendere di più rispetto alla squeeze. Se non ti soddisfa ho due pico con boccette in più, una praticamente nuova, te le regalo.
  2. Four one five 415 rta v2

    Ma si! Però geniale il dissipatore nella campana.
  3. Se hai acquistato sullo store di The vaping gentleman scrivigli, troveranno sicuramente una soluzione, sono molto disponibili. 👋
  4. Mood telli's mod

    No, me l'ha fatto vedere un amico.
  5. Mood telli's mod

    Ha due campane, una tonda e una piatta. Il flusso dell'aria è simile al Kaifun lite plus 2021. Ha una spina all'interno del foro sotto coil che si avvita per regolare la durezza del tiro tipo l'Aerokon. Costo 85€.
  6. Angry fox g-class RTA 22 mm

    Non so, all'inizio mi sembrava un'idea innovativa poi riflettendoci ho pensato che non cambi molto in termini di alimentazione da un rta senza controllo del liquido. Non avendolo provato, non credo se ne possa parlare bene o male in termini oggettivi, ma queste sono considerazioni che davo per scontate date le premesse...si fa per parlare ovviamente. Tu piuttosto, cosa ne pensi dell'afc, pensi che possa portare dei reali vantaggi? E dell'atomizzatore in generale, ti ispira?
  7. Angry fox g-class RTA 22 mm

    Appena visto ho pensato: "fico un atom che alimenta a depressione dai fori della capana"; poi ho portato il cane a passeggio e quando sono rientrato ho pensato: " ah un altro atom senza controllo del liquido"...non so...
  8. Byka v10 vape system

    E lo so ma poi mi staccano le utenze di casa. Ieri ho preso un Karma corredato da svariati kit e questo mese il By-ka V.10 e l'Eclipse (non Ellipse)...direi che ho dato. Grazie per la segnalazione comunque!
  9. Byka v10 vape system

    Ho usato una punta da 2 come faccio sempre sul v.8. Trovo che da 2.5 non gli renda giustizia. L'ho portato massimo a 10 w e non ho notato che scaldi più di tanto.
  10. Byka v10 vape system

    Immagino sia cascato bene comunque. Anch'io avrei preso il Dwarv cl se fosse stato in stock.
  11. Byka v10 vape system

    Ma non ti far influenzare. I materiali sono comunque di prima qualità. Secondo me non producono in Cina ma hanno qualche problema con il controllo qualità. L'ho provato solo con l'EM di Clamour Vape e la resa è equlibrata davvero ottima ed intensa. Foro da 1.4 filo da 0.32 6@ Ka1. La bocca la asciuga senza perdere note. Non avendo preso l'Se perché lo considero una versione economica dei predecessori posso dire per adesso di essere soddisfatto. Vediamo se mi fa parcheggiare il v.8.
  12. Byka v10 vape system

    Esattamente quello che ho pensato 🤣
  13. Byka v10 vape system

    Purtroppo anch'io ho riscontrato errori di lavorazione grossolani. Mi è capitato anche con il Caiman V.5, arrivatomi senza viti nelle torrette. Ma anche con un V.7+ preso direttamente da loro in Bielorussia che aveva micro punti di ruggine. Comunque dal negozio Slovacco mi hanno inviato gratuitamente una nuova campana.
  14. I nostri macerati casalinghi

    Riuscite a trovare le schede da 28khz a 100w? Su aliexpress ne ho trovate alcune ma dalle foto sembrano assolutamente identiche a quelle da 40khz.
  15. Byka v10 vape system

    Io non l'ho ancora lavato. In più ho un dripperino in titanio arrivato dell'Ucraina ancora da testare bene. Me la prenderò comoda.