• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Giuliano.82

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

170 Positiva

Su Giuliano.82

  • Compleanno 12/09/1982

Informazioni su di te

  • Città Modena

Visite recenti

483 visite nel profilo
  1. Io l'ho "lavandinato" alla fine del primo tank del nautilus 3, testina 0.7 bvc. Ammetto di non aver avuto feeling con nessun prodotto DEA provato...il nemesi tra questi.
  2. Aromi tabacchificio 3.0

    Ora che ci penso, infatti, per l'Halfzware Shag mi era stato vivamente sconsigliato sul nautilus altrimenti mi sarei trovato a dover cambiare coil ogni 2 ml o quasi. Poi ho deciso di acquistare l'Ares ed ora ancor di più lo svaperò in questo atom, al pari del red virginia che sembra essere pure peggio. @incallito mi è venuto in mente solo ora leggendo gli altri commenti. Pardon
  3. Aromi tabacchificio 3.0

    Lo devo ancora preparare. Appena l'avrò provato ti dirò.
  4. Aromi tabacchificio 3.0

    molto gentile! grazie
  5. Aromi tabacchificio 3.0

    quindi l'intera boccetta. Avevo pensato di prepararlo così infatti, poi però mi sono fermato non conoscendo per niente la resa aromatica del Tabacchificio. Il red invece un 10 può andare bene o carico di più anche quello?
  6. Aromi tabacchificio 3.0

    Beh io conosco solo i LT prima dell'ultima batch quindi posso immaginare soltanto quanta qualità abbiano perso. Ad ogni modo si il Red lo avrei fatto al 10% mentre lo Shag farlo al 20 potrebbe andare bene o sarebbe troppo? Quest'ultimo lo terrei da degustazione
  7. Aromi tabacchificio 3.0

    Halfzware Shag e Red Virginia. Alla fine ho deciso di iniziare a provare i prodotti T3.0 partendo da questi due. Soprattutto il primo mi incuriosisce tantissimo. Che percentuale di diluizione mi consigliate? Solitamente sto nel classico 10% anche con i LT ma essendo questi prodotti per me totalmente nuovi non so da dove cominciare. Grazie in anticipo
  8. Consigli per filo resistivo ed ohm

    @Hymmoth Grazie mille anche a te per i chiarimenti! Si è un mondo che ho iniziato a scoprire da poco e come è facile intuire devo partire dalle basi
  9. Nuovi divieti all'orizzonte?

    Non fatico a crederci. Se ne vedono di tutti i colori purtroppo.
  10. Nuovi divieti all'orizzonte?

    Scuola secondaria di primo grado - cioè scuola media - nella quale lavoro sequestrata sigaretta elettronica a ragazzino di prima classe. Davanti alla Dirigente i genitori hanno dichiarato "ma noi ci stiamo attenti, mica gli compriamo liquidi con nicotina"? Ora in prima media chi ci facciamo andare i genitori o il ragazzino?
  11. Consigli per filo resistivo ed ohm

    Per ora il mio 7 spire da 26ga tiene benone...la prossima rigenerazione proverò le 5 @ col 28ga e vedrò se c'è differenza o meno. Abbassare intendi sotto i 10 watt? al momento sono a 14.
  12. Consigli per filo resistivo ed ohm

    Si, ho fatto un po' di prove...da più aperto a meno aperto. Magari provo a chiuderla del tutto perchè fa veramente tanto vapore Altra cosa a cui non sono abituato. Ma io chiedo proprio perchè chiunque ne sa più di me! Chiaro che poi tutto va rapportato ai gusti personali, piuttosto che alle specifiche tecniche del dispositivo che si utilizza. Ma almeno per sapere da dove partire io i consigli li accetto volentieri. Alla stessa @Neveneldeserto ho chiesto diverse cose visto che abbiamo lo stesso atom e ancora chiedo...e lei gentilissima mi ha sempre risposto e dato consigli util. Prima o poi "mi ci manderà" e per ritardare il più possibile questo momento, cerco di farmi aiutare anche dagli altri gentilissimi utenti di questo forum 😅
  13. Consigli per filo resistivo ed ohm

    Per avere un po' più di contrasto nel tiro. Non è così? Ho detto una cavolata 🤓? Da quanto leggo pure da @c_steven67 probabilmente si. Quindi 5 spire su punta 2,5 da 26 o al massimo 28ga...non pensavo che per i rigenerabili si svapasse per lo più subohm. Pardon.
  14. Consigli per filo resistivo ed ohm

    Spero di non sbagliare sezione del forum, nel caso mi scuso. Avrei bisogno di un consiglio. Sono alle primissime rigenerazioni con il mio Ares 2 e sto adoperando il filo in Kanthal 1 uscito in dotazione che mi hanno riferito essere un 26 ga. Mi trovo anche bene come tipo di materiale, per quello che posso capirne, il mio problema è che anche aumentando il numero di spire (sono arrivato a farne 8), la coil non va oltre l'1 ohm ed io vorrei farla almeno ad 1.2 meglio ancora se 1.4. Potrei essere anche io a sbagliare qualcosa, non lo escludo, ma appunto vorrei capire come fare per arrivare a quegli ohm. Ed anche il Kanthal...è il materiale giusto? Io svapo tabaccosi a watt bassi 14-16 watt. Scusate le domande da ultra principiante ma più leggo post e più cerco su internet e più mi si confondono le idee. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
  15. Crisi mistica con i distillati e liquidi chiari

    Ma io li sto ancora scoprendo i prodotti de La Tabaccheria. Extra dry, forse, potresti provare il Baffometto...o l'Ammezzato ma aspetta altri pareri prima di spendere quasi 20 euro per uno scomposto. Altrimenti mi verrebbe da dirti anche il death valley di TNT di cui ho letto pareri positivi qui sul forum ed anche fuori. Io lo devo ancora provare, ce l'ho in casa ma ho dato precedenza ad altri tabaccosi. Guarda pure Azhad's...che a me piace molto.