• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

pontez

Utente
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

667 Buona

Su pontez

Visite recenti

2.228 visite nel profilo
  1. Byka v8 di vape system

    Complimenti a @Mtl88, soluzione pratica, economica e effettivamente ne guadagna alla grande la fluidità del tiro senza compromissione della resa aromatica. Ben fatta! 👍
  2. Byka se di vape system

    E se invece del modder fosse stato uno dei guru del tubo ad aver passato l'atomizzatore ai ciaina? Loro (gli youtubers) hanno detto di averlo per le mani da alcuni mesi, per me è una cosa che ha più senso rispetto al modder che permette l'ingresso sul mercato dell'onda di cloni appena dopo la prima scarsissima release..
  3. Infatti, fai 7,5 spire su punta da 2,5 di Kanthal 0,35, sparalo a 18W e poi settati in più o meno ina base alle tue preferenze. Di sicuro non sentirai aroma scarso..
  4. Fai almeno un paio di spire in più con filo spesso almeno 0,35mm, poi facci sapere
  5. 4c rta by luca creations

    La sto guardando.. per ora l’ha chiamato “C4” e non è riuscito a togliere il drip tip perché gli orings fanno presa e lui non ha un guanto 😂
  6. Vapor Cave aromi organici

    Mi intrometto. Ipotizzando nicoletta 18 su base 50/50, e composizione che tu vuoi nel liquido finale di 50/50 a nico 3, 10 ml di aroma da mixare, devi compilare così
  7. Liquido 80/20 a guancia

    Ma va benissimo così, ognuno deve trovare la propria quadra in considerazione dei propri gusti e di eventuali, come mi pare di capire nel tuo caso, intolleranze più o meno serie al PG. C'è anche chi non sa cotonare e usa basi 80/20 per questo, e va bene così.
  8. 4c rta by luca creations

  9. Liquido 80/20 a guancia

    Guarda che c'è anche chi è allergico ai pomodori, tanto per dire.. Oltre alle considerazioni già fatte e che condivido c'è anche da dire che l'aroma viaggia di pari passo al PG mentre il VG ha effetto "annacquante", quindi lo stesso liquido risulterà più scarico se la percentuale di VG è maggiore.
  10. 4c rta by luca creations

    Sembrano avere fori di dimensioni diverse.. Se così fosse. secondo voi i vari airpin saranno inclusi nell'atom o saranno invece acquistabili separatemente a qualche modica cifra?
  11. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Grazie mille per la tua disponibilità 🙏 Dopo aver riscontrato il problema della vite ho svitato le 4 della scocca ma seppure leggermente lasca non riuscivo a toglierla e, dato il materiale plasticoso, non ho forzato. Riproverò. Sì per estrattore intendevo proprio quello, e siccome non sono una divinità di manualità e le viti sono minuscole era il mio più grande timore. Proverò a fare come mi hai suggerito, davvero grazie mille ancora.
  12. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    @LupoBianco Ho provato ieri sera a smontare la box ma mi sono dovuto fermare quasi subito dato che una delle due viti della tazza è risultata spanata (ed era la prima volta che la toccavo). Quando prenderò coraggio e/o la situazione del display peggiorerà ulteriormente proverò acquistando degli estrattori, dovrei però anche comprare delle brugole sostitutive. Grazie comunque del supporto
  13. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ti ringrazio, uno di questi giorni ci provo!
  14. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ciao a tutti. Facendo una ricerca su questo thread non ho trovato lumi in merito al mio problema quindi provo a chiederli. Posseggo da un paio di anni questa box e ultimamente non la sto utilizzando moltissimo. Da subito però ho riscontrato, come molti altri utenti, che la plastica di protezione del display si è opacizzata molto velocemente come se fosse vittima di "usura". Ora però il problema è un altro: da un paio di giorni l'ho rimessa in pista e il display è davvero poco luminoso, ho provato ad alzare al massimo la luminosità tramite Escribe ma non ho risolto nulla. Qualche suggerimento? Il display sta per abbandonarmi? A parte questo la box funziona perfettamente. Grazie a chi mi vorrà dedicare del tempo per supportarmi.
  15. Novità per la dogana

    Io in questi giorni ho ricevuto 3 ordini di giugno di importi approssimativi 24, 12 e 10 euro. Per ognuno ho pagato i 2 euro di spese di sdoganamento e lo stesso identico importo pari ad 1,66 per l’IVA.