reckca

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su reckca

  1. Aromi la tabaccheria

    La maturazione è relativa, nel senso che se hai parecchi aromi già fatti, ed è il mio caso, li metto lì e svapo altro, il bello dei Vapor Cave, quelli loro, è che dopo due o tre anni sono sempre ottimi.
  2. Aromi la tabaccheria

    Ma Vapor Cave quali? Sulla linea Air concordo, ma quelli presi da loro li trovo superiori a tutti quelli che ho provato (e ne ho provati parecchi), Tabaccheria inclusa, oltre ad una gamma di prodotti enorme.
  3. By ka v7

    Esiste un clone non nano?
  4. Kindbright vampire ii_clone

    Scusa, a me non interessa nulle del Vampire, nè originale, nè clone, si parla di comunque di clone, contraffatto è quando si vuole vendere per originale qualche cosa che originale non è, questo è un clone dichiarato, realizzato da chi dichiaratamente produce cloni.
  5. Expromizer v3 fire

    A me che non piace il vapore freddo, faccio 6 spire su punta de 2,5 di Kanthal 26, per una resistenza da 0,7 e comunque non scalda (non faccio titri ravvicinati, magari è quello).
  6. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Io uso il Kanthal 26 , sei spire da 2,5, mi da 0,75 e svapo a17W (come tutti gli altri, del resto), secondo me va benissimo, come aroma, vapore ed hit, nonostante ho gli altri, penso di lasciare l'1,2.
  7. Phevanda mtl rdta

    Veramente galactika mod ha avuto lo stesso trattamento, tanto è vero che le uniche recensioni che trovi parlano solo di questo, esclusa http://www.recensioniliquidisigarettaelettronica.com/2018/03/31/recensione-atomizzatore-fly-tank-galactika-mod/, con la quale mi trovo d'accordo, il flytank è un ottimo atomizzatore ed i punti negativi segnalati non mi pesano, lo trovo esteticamente gradevole, non tiro compulsivamente (anzi) ed il vapore secco è proprio quello che cerco per i tabaccosi. Personalmente ne sono molto soddisfatto, eppure trovi solo critiche perchè uguale al Berserker. Sono d'accordo con Rici, di cloni e copie è pieno il mondo, secondo me ha senso considerare l'oggetto in se.
  8. I materiali sono dichiarati, anche la qualità dell'acciaio, non vedo perchè dubitarne, possono piacere o meno, ma, da produttori validi quali yftk, sxk, coppervape, etc. fregature non ne ho prese. Di cloni ne ho diversi, con alcuni ci svapo da diverso tempo, il Phenomenon proprio ora con il n.2 di Vapor Cave (3 anni), sono perfetti? No. Danno problemi? Una volta capito il difetto, se c'è lo si gestisce e ci si convive tranquillamente (in questo caso la filettatura della campana un poco lasca). Lo Speed di yftk, per me difetti zero. Esatto, in termini qualitativi, per un atomizzatore, 304 e 316 non dovrebbero avere differenze sostanziali. Per quanto riguarda l'acciaio cinese, guardate che le aziende europee, e non solo, ne hanno i magazzini pieni, non è che in Italia si lavora con acciao italiano.
  9. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Io, non capisco per quale motivo, ho effettuato il pagamento il 5 ed ancora non la hanno spedita, per accellerare ho anche pagato 4 euro in più per la spedizione.
  10. Vapor Cave aromi organici

    Io sono monotematico, i tabacchi, a prescidere che vadano a finire in un tank o nella Squeeze con lo Speed, lo svapo sempre con coil semplici in Kanthal intorno all'ohm.
  11. Vapor Cave aromi organici

    Io è quello che preferisco, sarà per nostalgia, ho smesso di fumare 30 anni fa (svapo per gusto senza passare per la sigaretta tradizionale), fumavo Gitanes senza filtro ed il tabacco nero francese lo adoravo. Giusto per partecipare, secondo me tra Vapor Cave e La tabaccheria (svapo con piacere tutti e due) vince il primo a mani basse, Anima Nera, Laocicea, Khymeia ed aggiungo Primitive li adoro, senza contare che ho assaggiato il nuovo all'albicocca di Azhad, per me nulla a che vedere con N Fruit (a favore dell'ultimo). Mi è arrivato ieri l'ultimo ordine, oltre ai due nuovi NFruit (nuovi per me) per l'estate ho inserito il Brenta, vediamo.
  12. Ah! Vabbeh! Se hai fatto test metallurgici dovevi dirlo, e se sei sicuro che molti originali non vengono lavorati magari in Cina con gli stessi prodotti dovresti dimostrarlo. Sulla proprietà intellettuale ci sarebbe molto da discutere, i miei originali sono identici nelle soluzioni a tanti altri originali, vedi Speed o l'ultimo Flytank che ho acquistato e con il quale mi trovo molto bene, ma che è identico al Berserker. Se hai avuto cloni che si sono danneggiati, fa testo per la tua esperienza, dovresti anche indicare la marca, con yftk, sxk e via cantando ho cloni che uso giornalmente da più di 3 anni (solo perchè ho iniziato 3 anni fa) e che sono perfetti. Il discorso lo hai allargato tu, dando un parere invece di un consiglio, poi se vuoi anche decidere quando aprire e quando chiudere... Comunque, il mio consigli è proprio un clone ka v7, ha tutte le caratteristiche che richiedi e non butti soldi, poi, se ti piace, magari vale la pena l'originale. Personalmente io 100 e rotti euro al buoi non li posso buttare.
  13. Sul poco etico non discuto, è una opinione personale ed è giusta come qualsiasi altra, in quanto personale. Non capisco i rischi del buttare i soldi e della salute. Di cloni ne ho diversi, fatti benissimo, con rese molto simili, se non uguali, agli originali (provati) e fatti con gli stessi materiali, se si rischia con il clone, allora si dovrebbe rischiare anche con l'originale.
  14. Aromi la tabaccheria

    Ti dico la verità, a me non sembra, è pur vero che alternando molto, e magari usando un poco meno gli LT (i trovo i Vapor Cave decisamente migliori), magari non ho molta memoria.
  15. Aromi la tabaccheria

    Io ho almeno una quindicina di bocce da 100 ml tra Vapor Cave (non della serie Air), La Tabaccheria, Bleenfeel, Vaporificio, etc. (mi piace alternare), alcuni anche di un anno e non ho avvertito cambiamenti di aroma (i Vapor Cave li tengo almeno 2 mesi a riposo, prima di svapare).