reckca

Utente
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Positiva

Su reckca

  1. Aromi tabacchificio 3.0

    Ciao, a me, come tabacchi chiari piacciono molto i sigarosi, il preferito è Terroso Intenso, ma, anche Armonia Cremosa e Dulce Oscuro. Mi piacciono, poi, il Maryland, American Old Style e Turkish Blend (questo un poco meno). Come all day li svapo anche al 10%, li trovo sufficientemente saporiti.
  2. Byka se di vape system

    Io ad esempio non sopportavo il tiro e l'hit del V5 e 6 e per questo non ho più comprato By-ka (conosco il 7 e non l'8 e il 9), erano gli ottimi atomizzatori che non facevano per me, il se lo ho acquistato e lo ho sempre in rotazione con i fev, il gtr, lo spica, e pochi altri. E' semplicemente un fatto di gusti e di quello che si svapa
  3. Quale % di nicotina sto usando?

    Esatto, e sono 40, diviso 50 ml.totali, se non ho capito male, 30 di aroma e 2 da 10 a 20 di nicotina
  4. Quale % di nicotina sto usando?

    La nicotina è a 8
  5. Spica pro mtl RTA

    Non si svita, si tira solo, ti aiuti, anche con un' unghia o un cacciavitino e lo tiri.
  6. Io ho sxk, refilo solo dall'alto e non mi ha mai perso neanche una goccia, non so per quali motivo ad altri perde, cotonatura, cloni differenti? Non lo so, so solo che il mio va benissimo, è un clone veramente eccellente. PS Ti cito solo per agganciarmi al discorso sxk Tra l'altro il mio chiude completamente i fori di alimentazione, devo dire perfetto, si smonta facilmente, non perde, refilo dall'alto, non riesco a trovargli un difetto.
  7. Vapor Cave aromi organici

    Qualcuno ha già assaggiato un poco il nero francese, anche se con poca maturazione, e si è fatto una idea? Magari in relazione all'Anima Nera.
  8. Spica pro mtl RTA

    Io personalmente, però, non trovo che abbia un hit devastante, forse è un fatto di gusti, io lo uso con pin a 7 foglie, campana alzata al massimo, coil molta alta e nicotina ad 8, lo svapo a 17 watt e così mi da soddisfazione.