reckca

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Positiva

Su reckca

  1. Consiglio aroma limone

    Non sono troppo appassionato di fruttati, ne connosco pochi, trovo comunque il positano di vitruviano gradevole, non è proprio limone limone, è delizia al limone, un dolce partenopeo.
  2. Spica pro mtl RTA

    No.
  3. Spica pro mtl RTA

    Cosa intendi per scatto in partenza?
  4. Spica pro mtl RTA

    Non capisco se la resa tra i vari cloni è così differente o se differenti sono le aspettative, io con il pin a 5 foglie e tre fori di apertura mi trovo benissimo, il tiro è chiuso, ma è esarramente quello che mi aspetto e piace, non vorrei che altri lo trovino semplicemente troppo chiuso, per un fatto di gusti personali, al contrario, trovo tutto quello che ho, originale e non, oramai, troppo aperto.
  5. Spica pro mtl RTA

    Ma all'atto pratico quanto cambia lo svapo tra i due?
  6. Spica pro mtl RTA

    Secondo me non è perchè hai alzato la campana, è che probabilmente alzandola lo hai stretto di più, è quello che dicevo qualche post fa, se lo riallenti un minimo dovresti ricentrare i due fori, fermo restando che, tolto il lato estetico, secondo funzionalmente non cambia nulla. A me non si è mai sovralimentato o andato in secca. L'unico problema è che i due primi tiri gorgoglia un pochino, forse per colpa mia, io lo carico un poco oltre il livello.
  7. Spica pro mtl RTA

    Anche secondo me, altrimenti è l'unico al mondo ad avere YFTK.
  8. Spica pro mtl RTA

    A me sembra molto differente dll'originale, contrariamente dal coppervale che è identico. Il drip tip sembra Kayfun invece di Spica.
  9. Spica pro mtl RTA

    Nel mio solo l'oring dell'aria fa schifo, siccome non mi faccio mai i fatti miei, lo ho voluto smontare e quando si rinserisce la ghiera dell'aria taglia l'oring. Non so se ho fortuna, magari anche il mio clone fa schifo, ma, il tiro è chiuso in una maniera che mi piace molto. Volevo comprarmi il ka v7, avendo il 5 ed il 6 e piacendomi molto, devo dire che questo, con il tiro più chiuso ed un hit decisamente superiore, sarà probabilmente il mio prossimo originale. Lo ho comprato in un negozio, ma è il classico clone coppervape.
  10. Spica pro mtl RTA

    Nel mio i fori sono allineati, non conosco l'originale, ma, devo dire che il pin a 5 foglie, quello che uso, funziona molto bene, il tiro mi piace molto.
  11. Spica pro mtl RTA

    Ok, si, i miei sono tutti buoni, anche il 7 foglie, preferisco il 5, però.
  12. Spica pro mtl RTA

    Io non capisco, con il pin a 5 foglie il tiro è ottimamente contrastato ma fluido, perchè limare il pin a sette foglie?
  13. Spica pro mtl RTA

    Concordo, dopo due tre tiri dalla rigenerazione il tiro mi piace molto, inozialmente è leggermente soffocato dal liquido che metto sulla coil.
  14. Spica pro mtl RTA

    Io ho il clone ed i fori mi si vedono tutti e 4, dipende da quanto serri il camino, comunque, 2 o 4, la resa non cambia. Per il pin, uso il 5 foglie ed il tiro è ottimo.
  15. Ubertoot uta2 clone

    E' un tank, quindi non è bf, e non ha nessun controllo del liquido, aroma nella norma e, almeno il mio, hit molto pronunciato. Lo ho un poco mollato perchè la rigenerazione non è difficile, ma un poco lunga.