• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Dwg

Utente
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

517 Buona

1 sta seguendo

Su Dwg

Visite recenti

2.412 visite nel profilo
  1. Smontare tasto tubo gus

    È il tasto col fusibile?
  2. Clone vct..peccato!!

    Non so a che vct si avvicini la ricetta a cui ti riferisci, ma hai provato quello ripe vapes?
  3. Aromi azhad

    Allora consigliatissimo anche il XII. Riguardo al gluttony è bilanciato e non è per nulla sgraziato, penso potrebbe piacerti
  4. Aromi azhad

    Nel Gluttony bisquit a me sembra si senta nella stessa misura del biscotto, letteralmente sembra un biscotto al burley.Veramente equilibrato come aromatizzato. Riguardo il Xll è, secondo me, vittima del troppo hype e delle aspettative, ma cmq un ottimo liquido. Siamo sulla linea dell esplendidos, più "floreale" più completo, diciamo che ha più corpo e meno "picchi". In che atom lo preferisci esplendidos ? Il dandy finora è stato quello che ho "bevuto"di più dei nuovi azhad. Ma su aiolos v2. 1(speziatura e burley avanti) e 2x08 con tiny set(cavendish sopra tutto il resto e speziatura presente) ... E a sentimento mi sa che ha qualcosa da dire anche sul menelaus.
  5. The rook tvgc

    Non so se è più brutto l'atom, o questo atteggiamento alla "enzo miccio" della Mesh sul forum.
  6. Aromi azhad

    Beh, questo perché non sono idrolati... E si sente per fortuna
  7. Aromi azhad

    Anche
  8. Aromi azhad

    Qualcosina
  9. Aromi azhad

    Provini da 10 ml dei liquidi in uscita che Azhad manda ai beta tester.Anche i vari contrappunto, ghianda di giove, ecc gli sono arrivari così prima di essere commercializzati. I formati sul Mercato saranno in aroma da 10ml o scomposti :). Poi se la Domanda è "che liquidi sono" la risposta è scritta nelle stelle Volevo rispondere anche a te ma mi ha messo il tag sotto.
  10. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Mi sembra strano te lo legga solo su una box. Non ci fosse stata alcuna lettura ti avrei detto di mandarlo a Konsta.
  11. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    È Possibile che il Pin si sia spezzato?
  12. Chiedo scusa a tutti per i tag. In realtà, questa tecnica di distribuzione (pochi pezzi ogni tot giorni) è stata pensata per dare una possibilità a tutti quelli interessati. Fosse uscito 2 giorni fa sarebbe già stato sold out in un lampo.
  13. Aromi azhad

    Incuriosito dal tuo colpo di fulmine ho preso un 10ml pronto di esplendidos, forse uno dei pochi azhad che non avevo mai provato, per avversione personale ai sigari e, Tralasciando il sistema su cui l ho testato su cui sono sicuro che avrai da ridire 😂, confermo in toto ogni parola. Veramente ben riuscito. Se ancora non hai fatto scorta di esplendidos,Mr Colaianni dovrebbe far uscire un altro sigaroso "chicca" per natale.Conoscendo la maniacalità del soggetto sui tabacchi particolari e le small batch ci sarà da divertirsi secondo me
  14. Menelaus RTA by gus

    No, anche io ci svapo qualche mixture, ma diciamo che le english non sono il suo forte(tende a tagliare molto). Ti direi di fare esattamente il contrario e scaldare di meno. Addirittura ka1 0.30 6 spire su punta da 2(quanti watt non saprei dirti, perché ultimamente sono sempre in meccanico) . Così potrebbe andare. Un notturno inglese o altre english mixture più sbilanciate sul latakia ci stanno alla grande. Sennò prendi un efs o un kit melampous (su deck 2x08 o et9) e dovresti essere coperto sulle mixture classiche.
  15. la rigenerazione mi sembra ok(ma Le immagini non si ingrandiscono, quindi è sempre relativo). Forse troppi watt? Poi io lo uso col Kanthal anche in meccanico..