Stargazer

Utente
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

106 Positiva

Su Stargazer

  • Compleanno 22/02/2016

Visite recenti

4.323 visite nel profilo
  1. Jorda b by khw mods

    Ciao! In meccanico lo uso spesso con del kanthal 27ga 4,5 spire su punta da 2,5 con il cap non mtl
  2. Atom da guancia per cremosi

    Leggendo quel che cerchi Penodat tutta la vita
  3. Novecento by vaping gentleman club

    @RRION @Rici Buildato prima di leggervi con kanthal 0,30, 5 spire su punta da 2 in meccanico. Kentucky Reserve Tabacchificio 3.0. Campana più piccola. Sono rimasto basito. Ho messo via la scatola con le altre campane senza neanche provarle. Dovrò però cambiare drip tip.
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Prima rigenerazione per "fare conoscenza"? Ho del 30 e del 28 gauge. Tabacco singolo?
  5. Spica pro mtl RTA

    Sto cercando di non comprare il 900 anche se credo che cederò a breve. La prossima volta che avrò "bisogno" di un tank lo terrò senz'altro in considerazione. Sarebbe bello poter provare qualcosa ma tra famigliari e amici saltan fuori solo minifit...
  6. Spica pro mtl RTA

    Domanda secca ai possessori di questo atomizzatore. Come se la cava con il Kentucky? Lo apprezzo moltissimo con il clonazzo dell'Ataman v2 e vorrei sapere se ha un tipo di resa simile o se siamo da tutt'altra parte
  7. Batterie stealth

    @Il Faro Un po' perché non mi convincono del tutto le box a immersione (ho anche una Tesla 40w che avrò usato 3 volte) e un po' perché il mio senso estetico mi impedisce di utilizzare, tra le diverse box che ho, quella più malconcia 😅
  8. Batterie stealth

    L'ho comprata un paio d'anni fa e ancora dovrei averla da qualche parte. Eroga bene, la batteria ha una buona durata, nè leggera nè troppo pesante. Un contro fastidioso è che perde la verniciatura solo a guardarla (la mia era tra i primissimi modelli usciti, non so se nel tempo abbiano corretto il tiro)
  9. Momentous v2.1 rba by gus

    Aspetto il clone che dovrebbe arrivarmi domani. Come prima build in elettronico consigliate il classico 28 awg o vado dritto sul 27?
  10. Penodat mtl 22mm rta

    Ottimo! Ho il clone Coppervape in arrivo pure io. Assurdo come un atomizzatore che (originale) al cambio dovrebbe costare sui 35 euro sia proposto qui ad un prezzo intorno ai 100...
  11. Penodat mtl 22mm rta

    Ciao! Possiedi originale o clone?
  12. Amanti del kentucky - consiglio

    Kentucky Reserve della Blendfeel. Agita e svapa dall'aroma intenso (al mio palato con una nota balsamica davvero interessante)
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Gentilissimo! Ti ringrazio
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao! Non uso un atomizzatore a testine dal 2012 e vi chiedo aiuto. Un amico ha comprato un Nautilus Aio e mi ha chiesto aiuto per l'acquisto delle head coils. Quali consigliereste per un tiro di guancia tradizionale e un buon aroma? Grazie! Ci sono differenze sostanziali tra le Bvc da 1.6 e quelle da 1.8?
  15. Blendfeel 2018

    Ho appena ordinato il Byzantium, il Burlesque e il Kentucky Reserve. Avete consigli sulla percentuale di diluizione? Tempi di maturazione?