• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

dolphin890

Utente
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da dolphin890


  1. Rivedo questo 3d, dopo una serata di beach volley e birretta a seguire, e mi accorgo che per quanti difetti (di progettazione) abbia questo atom, con gli scuri (stasera latakione gran riserva lt) rende proprio bene. Vapore grasso, umido, insomma, a volte non perdona la cotonatura approssimativa, il fondello rimane sul Tab, ma in un modo o nell'altro rimane sempre in rotazione...

    Piace a 1 persona

  2. 1 hour ago, Infinium said:

    hai comprato l'aroma per aromatizzare le foglie di tabacco vero e non l'aroma, c'è anche scritto "tobacco leaves"

    non puoi assolutamente svaparlo

    Immaginavo, mannaggia a me, non si capisce na mazza in quel sito... Grazie mille per l'informazione!!!👍👍


  3. Ciao a tutti, volevo una conferma perché mi hanno consegnato oggi alcuni aromi presi direttamente da flavorika. L'unico dubbio è sul desert ship in formato da 30 ml arrivato con erogatore spray 😱 e nel retro del flaconcino: "contains 3,4-dihydrocoumarin Peru balsam. May produce an allergic reaction"... Svapo senza troppe remore?

    Immagini del flaconcino:

    https://1drv.ms/i/s!Av0Mec3HUxI0_UckR9_RKiyvt96U

    https://1drv.ms/i/s!Av0Mec3HUxI0_UjBsNaAbQ3HGLMj

    Ciao e grazie per l'aiuto!!


  4. 14 hours ago, Nicolasan said:

    A cosa è dovuta tanta fiducia?

    La mia la hanno disintegrata! E non solo LT purtroppo!

    Scusa @Nicolasan , ero ironico... Credo, se mai riproporranno gli estratti da 10, saranno batch limitate, giusto per tenere agganciata una parte (minima) di clienti... Non mi sembra vi sia volontà da parte dell'azienda di spingere in quella direzione, la situazione è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo.

    Piace a 1 persona

  5. 38 minutes ago, Sidvicius said:

    Cioè non capisco intendi i classici estratti da 10ml agita e svapa da fare dal 5 al 15 %? Perché sono difficilmente reperibili ?

    Su, proprio quelli, molti sono out of stock anche nel loro sito. E non da qualche giorno purtroppo...

    37 minutes ago, Onizuka said:

    Io invece sto notando che i classici estratti nei negozi fisici stanno vendendo meno, negli ultimi periodi mi hanno rifilato almeno 3 boccette scadute da 1 anno1f644.png

    Vero, me ne sono accorto anche io. In tutto questo, non so voi, ma io mi rifiuto di spendere 16 euro per 60 ml, clean o no che sia, mi sembra una presa in giro.

    Sono solo io che sto invecchiando male??

    Piace a 1 persona

  6. Piano piano stanno sparendo gli estratti da 10/100ml per fare posto ai 20/60, con una differenza di prezzo non da poco. Giustamente il mercato chiama e loro rispondono... Dispiace abbandonare la barca, me ne farò una ragione!!

    Piace a 2 persone

  7. 7 hours ago, Massi76 said:

    Altra domanda, quanto sporcano? Dalle descrizioni, ero interessato soprattutto a Mistral, Ghibli e Oroshi ma anche al Persian Apricot e al Caribbean di Azhad e al Sinfonia, insomma ce li faccio almeno 15 ml?

    Mmm diciamo che con ghibli, mistral Persian e Caribbean dopo 4/5 ml la coil è da gettare... Diluiti al 10% su base 50-50


  8. Ricevuta questa mattina la mail dal sito veloce:

    Thanks for your purchase.

    We are sorry to inform you that we can't ship out your order now, because Italy post stop importing overseas packages temporarily due to new coronavirus, and the estimated recovery time can't be sure at present.

    We will arrange to ship your order once Italy post recover shipping. Do you agree to wait at that time?

    Please just reply us in this ticket if you have any requirements.


  9. On 12/8/2019 at 0:30 PM, rodrisco said:

    Anzi, siccome vado matto per Caribbean e Persian Apricot di Azhad, quasi quasi metto anche tutti e 3 i Cave N Fruit, come sono rispetto agli Azhad?

    i cave n fruit 2 e 3 sono un qualcosa di commovente... L'albicocca nel 3 è diversa dal persian, più dolce, morbida e pulita.
    Sicuramente da provare!

    Piace a 1 persona

  10. Ciao a tutti, 
    ho un clone shenray (23mm) e volevo prendere un paio di tank di ricambio (in vetro), ma a quanto pare di shenray a catalogo vedo i  ricambi in pei e psu trasparente...
    qualcuno, per caso, ha provato i tank yftk o ulton se possono essere utilizzati? 

    Grazie!!!