dolphin890

Utente
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dolphin890

  1. Aromi clamour vape - svt swiss vape technology

    Spariglio un po' le carte e dico cave'n fruit n.3 di Scolari, un capolavoro!
  2. Rivedo questo 3d, dopo una serata di beach volley e birretta a seguire, e mi accorgo che per quanti difetti (di progettazione) abbia questo atom, con gli scuri (stasera latakione gran riserva lt) rende proprio bene. Vapore grasso, umido, insomma, a volte non perdona la cotonatura approssimativa, il fondello rimane sul Tab, ma in un modo o nell'altro rimane sempre in rotazione...
  3. Aromi inawera

    @Infinium standing ovation!👍
  4. Aromi clamour vape - svt swiss vape technology

    È molto blando, rispetto ad un tabaccheria, tab3, ma anche un vapor cave. Diciamo che non è il loro prodotto di punta, al contrario del Cavendish che adoro!! Per i Kentucky guardo altrove.
  5. Aromi inawera

    Cmq, pinacolada e Natural Mint wg promossi, grazie dei consigli!!👍
  6. Aromi inawera

    Immaginavo, mannaggia a me, non si capisce na mazza in quel sito... Grazie mille per l'informazione!!!👍👍
  7. Aromi inawera

    Perdonate il re-post ma non riesco a modificare il precedente... Aggiungo solamente il link al prodotto... https://flavorika.com/en/tobacco-flavorings/374-1334-desert-ship-aromat-do-tytoniu.html#/3-capacity-30_ml
  8. Aromi inawera

    Ciao a tutti, volevo una conferma perché mi hanno consegnato oggi alcuni aromi presi direttamente da flavorika. L'unico dubbio è sul desert ship in formato da 30 ml arrivato con erogatore spray 😱 e nel retro del flaconcino: "contains 3,4-dihydrocoumarin Peru balsam. May produce an allergic reaction"... Svapo senza troppe remore? Immagini del flaconcino: https://1drv.ms/i/s!Av0Mec3HUxI0_UckR9_RKiyvt96U https://1drv.ms/i/s!Av0Mec3HUxI0_UjBsNaAbQ3HGLMj Ciao e grazie per l'aiuto!!
  9. Il biscottificio roma, by la tabaccheria

    Scusa @Nicolasan , ero ironico... Credo, se mai riproporranno gli estratti da 10, saranno batch limitate, giusto per tenere agganciata una parte (minima) di clienti... Non mi sembra vi sia volontà da parte dell'azienda di spingere in quella direzione, la situazione è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo.
  10. Il biscottificio roma, by la tabaccheria

    Preorder, quantità limitate, manca il listone Balasso con raffle e l'abbiamo completa. Ma anche no, grazie, attendo fiducioso estratti "brutti e sporchi"!
  11. Aromi la tabaccheria

    @Onizuka mi rendo perfettamente conto dei costi e degli investimenti per arrivare ad oggi, ma quasi il doppio del prezzo per quasi la metà di prodotto finale. @Sidvicius lo spero tanto anche io, ma American blend e Re nero (per citarne due dei miei preferiti) sono out of stock da un bel po' di tempo. Dispiace, ma come ampiamente già trattato il mercato di oggi, quello chiede, pod ed aio e resistenze usa e getta, gli irriducibili che hanno voglia di rigenerare 3 atom al giorno sono sempre meno. Solamente si perdono dei prodotti validi ad un prezzo ragionevole. Diamine, 16/17/18 € per 60 ml è una rapina...
  12. Aromi la tabaccheria

    Su, proprio quelli, molti sono out of stock anche nel loro sito. E non da qualche giorno purtroppo... Vero, me ne sono accorto anche io. In tutto questo, non so voi, ma io mi rifiuto di spendere 16 euro per 60 ml, clean o no che sia, mi sembra una presa in giro. Sono solo io che sto invecchiando male??
  13. Aromi la tabaccheria

    Piano piano stanno sparendo gli estratti da 10/100ml per fare posto ai 20/60, con una differenza di prezzo non da poco. Giustamente il mercato chiama e loro rispondono... Dispiace abbandonare la barca, me ne farò una ragione!!
  14. Tabacchi fruttati

    Mmm diciamo che con ghibli, mistral Persian e Caribbean dopo 4/5 ml la coil è da gettare... Diluiti al 10% su base 50-50
  15. Byka v9 di vape system

    Mah, non è tanto la mancanza di aroma, è che ci svapo il Lentini ed esce una meraviglia.
  16. T. Cream Vanilla sempre Vapore Cave