• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Marius74

Kanthal


5 messaggi in questa discussione

Buongiorno, ieri mi sono recato presso il mio rivenditore di fiducia per comprare del filo kanthal.

mi ha sorpreso dicendomi che sono mesi che non arriva e che essendo una cosa di nicchia (la rigenerazione), diventerà sempre più difficile trovarlo.

vi risulta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sinceramente anche nei due negozi fisici che frequento faccio fatica a trovare una buona scelta di fili resistivi e cotone in generale, come pure di aromi non chiarificati. In entrambi i punti vendita purtroppo mi hanno detto che io sono una dei loro pochi clienti che rigenera ancora, e che la maggior parte della clientela preferisce utilizzare atomizzatori non rigenerabili, pod mod e liquidi puliti che non sporcano.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Allora a quanto pare è la realtà.. 😭.. adesso andrà a finire ke sfileremo i cavi elettrici x rigenerare.. 😭.. ke brutta fine.. 😭

Modificato da Marius74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
27 minuti fa, Marius74 ha scritto:

Allora a quanto pare è la realtà.. 😭.. adesso andrà a finire ke sfileremo i cavi elettrici x rigenerare.. 😭.. ke brutta fine.. 😭

Ma no, dai 😂

Per fortuna nei negozi online si trovano ancora tutti i tipi di fili resistivi possibili ed immaginabili!

Io li acquisto su Emporio Pan, dove tengono una buona quantità di marche diverse e una vastissima scelta di fili Zivipf, che sono quelli che prediligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 11/7/2023 alle 19:26 , Neveneldeserto ha scritto:

purtroppo mi hanno detto che io sono una dei loro pochi clienti che rigenera ancora, e che la maggior parte della clientela preferisce utilizzare atomizzatori non rigenerabili, pod mod e liquidi puliti che non sporcano.

grazie del feedback:clap, non mi meraviglia la cosa come  pipa e narghilè nell'analogico sono una nicchia, così lo è la rigenerazione (soprattutto MTL, fenomeno prevalentemente italiano) i fumatori che passano allo svapo, vogliono semplicità e non grand complication per appassionati, da quando ho iniziato a svapare sono riuscito a traghettare alcuni amici allo svapo, e ci sono riuscito grazie a pod mod, pochi sono disposti a perdere ore se non giorni di tempo per capire come aprire e rigenerare un tank, dove non si trova mai uno straccio di istruzione, (a parte una discutibile mini guida allegata al Precisio  di BD Vape)

imageproxy.php?img=https%3A%2F%2Fi.posti

basta scorrere le kilometriche discussioni qui sul forum per rendersi conto. penso che poi alcuni rivenditori evitino per non diventare matti dietro i clienti  che non esitano a dare colpa inesistenti ai rivenditori, letto anche qui di gente che ha rispedito indietro i device non riuscendo ad usarli. le usa e getta hanno avuto successo epocale grazie alla semplicità d'uso, le lobby del tabacco hanno capito il bisogno di semplicità, e per questo hanno creato riscaldatori di tabacco e podmod di semplicità disarmanti (vedasi le cartucce sostituibili delle juul (più costose, ma dannatamente semplici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora