• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Marius74

Utente
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

135 Positiva

Su Marius74

  • Compleanno 15/09/1974

Informazioni su di te

  • Città Bari
  1. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Allora.. abbiamo preso le coil della “rever”.. ke montano tranquillamente sulla RICO.. e sono queste quelle ke durano poco.. a differenza di quelle della RE1 ke hanno una durata molto maggiore.. le pod sono da 0,8.. sia l’una ke l’altra.. kiedo scusa x la confusione ke magari posso aver creato.. il liquido ke usa è “POMEGRANADE” di openbar..
  2. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Guarda.. mia moglie si sta lamentando spesso ke le testine durano poco.. ed effettivamente è costretta a cambiarle dopo 2/3 giorni.. come restituzione sembra essere più bassa.. nn saprei dirti xké..
  3. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Distillati no.. paragonarlo ad un atomizzata testine nn lo farei.. la resa è buona.. ma nn eccelle.. e soprattutto.. la durata delle testine è veramente bassa..
  4. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Sull’hit pienamente d’accordo.. ma ovviamente.. su un dispositivo così nn avrei tantissime pretese.. l’importante é la restituzione aromatica.. ke nn è male..
  5. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Confermo ke è lei.. noi abbiamo avuto modo di provarla.. rispetto alla “RICO” ne abbiamo sentito meno aroma.. ma poteva essere un problema di liquido ke ci stavano svapando.. ce l’hanno fatta provare solo x farci un favore.. erano le loro personali.. confermo ke va a testine.. quindi nn ha una pod intera ke si cambia..
  6. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Confermo.. sono le stesse pod.. RE1 e REVER.. riguardo la “tico “.. l’hanno portata in fiera a Napoli.. ma nn è ancora uscita.. è stato un miracolo poterla provare dopo insistenti richieste..
  7. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Chiedo scusa ma nn mi faceva scrivere nel post precedente.. le coil ke usa mia moglie sono le 0,8.. ci siamo trovati molto meglio ke con le 1,2.. una piccola pecca è la durata delle coil.. ke a loro dire con le nuove verrà migliorata.. x ora nn va oltre i 30 ml..
  8. Prossima fiera svapo

    Tra i 5000.. io e mia moglie siamo quelli ke hanno dato più fastidio.. stavamo sempre a provare liquidi.. la sera in gola avevo un minestrone.. 😂
  9. Acquisto pod “rico” di “da one”

    Diciamo ke il tiro è giusto.. nn troppo arioso e tantomeno contrastato.. mia moglie lo usa con fruttati.. e ne esce abbastanza buono.. è un dispositivo comodo.. leggerissimo.. con tabacchi nn saprei.. nn l’ho mai utilizzata.. giusto x la cronaca.. in fiera a Napoli avevano la “tico “.. abbiamo avuto modo anche di provarla.. ma la restituzione era deludente.. potrebbe essere dovuto al liquido ke stavano utilizzando.. nn saprei.. la rispetto alla “Rico “ era scarsa..
  10. Prossima fiera svapo

    Stasera messo all’opera il “premier” ai frutti di bosco.. l’affumicatura è veramente buona e nn stanca.. frutti di bosco presenti e nn pesanti.. il tutto si amalgama bene.. devo dire.. molto piacevole.. il tutto provato nell’ ULTRA.. Ovviamente nn apro una nuova discussione in quanto è un prodotto ke ho preso in fiera..
  11. Prossima fiera svapo

    Certo.. ma nn essendo amante dei tabacchi senza contorni.. nn ho apprezzato tantissimo.. di quello ai frutti di bosco ricordo l’ affumicatura addolcita dai frutti.. tutto ovviamente provato sui loro “ULTRA”.. ke ha il suo xké..
  12. Prossima fiera svapo

    Io ho preso in fiera quello ai frutti di bosco.. oggi l’ho miscelato.. tra qualche giorno riferisco..
  13. Prossima fiera svapo

    Questi tabacchi li ho provati.. ma nn mi hanno fatto impazzire.. buoni ma.. come sempre.. devono piacere..
  14. Prossima fiera svapo

    Molti espositori di liquidi.. mi aspettavo qualcosa in più riguardo l’hardware.. questa battuta x è veramente veramente bella.. forse si vede ke sono un loro estimatore..
  15. Prossima fiera svapo

    Kiwi 2 limited edition