• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svapescion

Dubbio diluizione


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vorrei porvi un mio cruccio, ci sono molti liquidi mix & vape (formato 20+40) molto buoni che però non hanno una loro versione in formato aroma da 10ml, la mia domanda è la seguente, se diluissi un mix & vape fino a 100ml si perderebbe molto a livello aromatico o potrei compensare lasciandolo più tempo a "riposo"? Tempo addietro feci una prova con il Latakia White Extreme di LT (quello in formato da 20ml da portare a 60ml) diluendolo fino a 100ml e il risultato superò le mie aspettative, a pensarci trattandosi di un Latakia può starci che si sente bene pur essendo diluito e svapato su un By-ka V8, però poi mi è venuto il dubbio, otterrei un risultato accettabile anche con altre tipologie di liquidi tipo cremosi/fruttati o rischierei di buttare via tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

tecnicamente no, nel senso che gli scomposti non maturano come gli aromi 10%, sono "agita e svapa", al massimo si assestano entro la prima settimana, quindi diluendoli di più perderesti carica aromatica, magari su prodotti molto intensi come il latakia otterresti appunto un liquido più blando ma più svapabile tutto il giorno, in definitiva va a gusti... io li ho sempre portati tutti a 60ml senza sentire la necessità di doverli diluire ulteriormente.

Modificato da alc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora