• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Svapescion

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Svapescion

  1. Dubbio diluizione

    Salve a tutti, vorrei porvi un mio cruccio, ci sono molti liquidi mix & vape (formato 20+40) molto buoni che però non hanno una loro versione in formato aroma da 10ml, la mia domanda è la seguente, se diluissi un mix & vape fino a 100ml si perderebbe molto a livello aromatico o potrei compensare lasciandolo più tempo a "riposo"? Tempo addietro feci una prova con il Latakia White Extreme di LT (quello in formato da 20ml da portare a 60ml) diluendolo fino a 100ml e il risultato superò le mie aspettative, a pensarci trattandosi di un Latakia può starci che si sente bene pur essendo diluito e svapato su un By-ka V8, però poi mi è venuto il dubbio, otterrei un risultato accettabile anche con altre tipologie di liquidi tipo cremosi/fruttati o rischierei di buttare via tutto?
  2. Salve a tutti

    Salve a tutti mi presento, mi chiamo Dante e sono un felice svapatore da 3 anni, adoro leggere il forum per trarre spunto (spesso) dai vostri consigli e le vostre recensioni accurate sul mondo dello svapo. Buona svapata a tutti 😀
  3. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Salve a tutti, vorrei preparare una miscelazione tabaccosa dolce e come da titolo mi servirebbe un consiglio su quale genere di tabacco (o mix di tabacchi) utilizzare in accoppiata ad una crema di vaniglia buonissima che mi ha regalato un amico. Non sono ancora abbastanza studiato nelle preparazioni e nei mix ex novo, a me come tabacchi piacciono principalmente Virginia, Black Cavendish e Latakia, sia singoli che mixati in percentuali diverse, a casa mi trovo questi, sapreste darmi qualche consiglio? Se volessi fare un aroma da 10ml utilizzando questi ingredienti voi cosa mi consigliereste? @Svapescion Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione
  4. Residui nel latakia gran riserva lt

    Ti ringrazio per la risposta fulminea e per i consigli, proverò a filtrarlo come meglio posso per vedere se riesco a recuperarlo, in ogni caso ho già segnalato all'azienda il problema che ho riscontrato.
  5. Buonasera, chiedo qui un parere ai più esperti di me, come da titolo ho trovato dei residui di non so cosa dentro il Latakia Gran Riserva LT mentre lo stavo diluendo per prepararmi il liquido, io non sono così esperto di aromi organici estratti o macerati ma non mi è mai capitato di trovare dei residui di qualcosa dentro un aroma. Vi posto la foto e spero che qualcuno mi sappia dire se sia una cosa normale o se ho beccato una boccetta fallata e devo buttarla, l'aroma lo stavo diluendo al 5%.
  6. Creamy latakia, la mia ricetta

    Sì al 10% 🙂
  7. Creamy latakia, la mia ricetta

    Io l'ho ricreato uguale basandomi sulle dichiarazioni del produttore e sui Latakia che secondo voi potevano essere stati usati per fare questo aroma. Ho preso l'Emlia di Tornado Juice (lo scomposto ovviamente) e il Modern Latakia di bleendfel. Per mixarlo ho preso una boccetta da 10 ml vuota e ci ho inserito 5ml di PG come base, 3ml di Latakia e 2ml di Emilia, li ho mischiati bene e l'ho lasciato a riposo per una settimana. Dopodiché ho preso questo nuovo "aroma" e l'ho semplicemente utilizzato come fosse il creamy latakia originale da 10ml. Mi aspettavo di aver forse fatto na cazzata e invece con mio sommo stupore il risultato è stato ottimo, è uguale all'aroma originale. Basta solo giocare con il mix tra Latakia ed Emilia per renderlo piò o meno dolce e uguale all'originale, consiglio di non andare oltre i 2,5ml su 10ml di base con l'Emilia perché è molto forte e tende a sbilanciare troppo sul dolce il mix.