• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Zack Svapo

Pulse v3 by vandy vape


6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho pubblicato la review della nuova versione della Pulse di casa Vandy Vape... buona visione!!

 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno cari vapers,

oggi vi voglio parlare della Pulse V3, box bottom feeder di casa VandyVape che mi è stata gentilmente inviata da http://www.sourcemore.com per una recensione gratuita.

1.jpg

Versione aggiornata rispetto alle precedenti realizzazioni di casa VandyVape, questa nuova V3 presenta alcune migliorie sia nell’aspetto estetico che in quello funzionale; andiamo a vederla insieme..

2.jpg

Ci arriva a casa in una scatola di cartone rigida sulla cui parte frontale possiamo subito vedere una immagine stilizzata del prodotto. Sul retro sono riportati il contenuto della confezione, alcune della caratteristiche principali e varie informazioni sul produttore. Su un lato un adesivo ci indica la colorazione scelta e un codice scratch and check ci permetterà di verificarne l’autenticità.

3.jpg

All’interno della confezione troviamo:

1 x Pulse V3 mod

2 x boccette squonk (una nera preinstallata e una bianca sostitutiva)

1 x adattatore per batterie 18650

1 x cavetto di ricarica Usb Type-C

1 x manuale di istruzioni bilingue (italiano non compreso)

 

La VandyVape Pulse V3 è disponibile nelle seguenti colorazioni:

4.jpg

Il sample che mi è stato inviato è quello nella colorazione Jelly Yellow:

5.jpg6.jpg

7.jpg

Realizzata in materiale plastico, con una unica parte metallica rappresentata dalla tazza rinforzata, la Pulse V3 ha dimensioni di 92.5mm x 26.2mm x 52.5mm per un peso (senza batteria e liquido all’interno) di circa 105 grammi.

Può erogare una potenza compresa tra 5W e 95W (regolabili a step di 1W e di 0.1V se utilizzata in modalità VV) ed è in grado di leggere resistenze comprese in un range tra 0.05Ω e 3Ω.

E’ alimentata da una singola batteria a scelta tra 21700, 20700 e 18650 (utilizzando un apposito adattatore compreso nella confezione) e per la sua ricarica una porta Usb Type-C è stata posizionata sulla parte laterale, appena sotto i tasti di regolazione. La sua posizione ci permetterà di ricaricare il dispositivo mantenendolo in posizione verticale anche se questa operazione è sempre sconsigliata, se non in caso di necessità, mentre sarà preferibile ricaricare le celle tramite un apposito caricatore esterno.

8.jpg

Partendo dall’alto vediamo la tazza, parte più soggetta alle sollecitazioni, che rispetto al modello precedente è stata ulteriormente rinforzata attraverso una placca in metallo che occupa tutta la parte superiore. Può ospitare atomizzatori fino ad un diametro di 22/23 mm senza che questi sbordino ed è dotata di pin forato fluttuante autoregolante.

9.jpg

Andando a rimuovere lo sportellino dalla faccia frontale, tenuto saldamente in sede da due magneti, vediamo all’interno gli spazi dove andranno posizionate la boccetta e la batteria.

10.jpg11.jpg

Particolare di interesse, modificato rispetto alla precedente versione, è appunto la boccetta siliconica di forma quadrata e dotata di un tappo laterale che, una volta sollevato, ci permetterà di effettuare il refill senza dover per forza rimuovere a boccetta dalla box. Una soluzione “express” che ho trovato funzionale e a prova di perdite a patto di utilizzare contenitori con appositi beccucci come le classiche chubby e che ci consentirà di avere con noi quasi ben 8 ml di liquido senza preoccuparci di ricaricare spesso.

In alternativa potremo togliere la boccetta e rimuoverne la parte superiore grazie ad un attacco a baionetta. Questo ci permetterà inoltre di smontarla completamente per effettuare un corretto lavaggio, cosa fondamentale quando si ha a che fare con un prodotto in silicone che “volenti o nolenti” resta tutt’ora il punto debole dei dispositivi bottom feeder in cui si sceglie di impiegarle, contaminando l’aroma all’interno.

12.jpg

Accanto alla boccetta, andrà inserita la cella nel suo apposito spazio che presenta sul polo negativo, posto in alto, un pin fluttuante per facilitare la manovra di inserimento. Come già detto in precedenza ci sarà possibile impiegare su questo device una singola batteria a scelta tra 20700, 21700 o 18650 (con apposito adattatore) a seconda delle nostre preferenze e/o esigenze.

13.jpg

Andando a rimuovere lo sportello posto nella parte posteriore, possiamo vedere una apertura che ci faciliterà le operazioni di rimozione della cella, semplicemente spingendola senza doverla sforzare per estrarla.

14.jpg15.jpg

Vediamo ora il lato della box dove sono posizionati i tasti e lo schermo, e dove troveremo inoltre la porta Usb type-C per la ricarica. Come possiamo notare dall’immagine, un ulteriore sportellino, oltre a quelli principali, potrà essere rimosso e sostituito con altri di differente colorazione o personalizzazione. Stessa cosa vale per i tasti dato che sarà possibile sostituire anche questi ultimi.

16.jpg

Come già visto per la serie Pulse Aio, VandyVape ci da la possibilità di personalizzare anche questa mod offrendoci in uso un software gratuito presente sul sito che ci permetterà di realizzare e stampare in 3D i componenti desiderati, oltre a poter acquistare quelli già presenti sul mercato nelle colorazioni standard.

17.jpg

Nonostante il produttore dichiari di aver protetto il circuito rendendolo impermeabile, personalmente non mi è piaciuta la possibilità di poter rimuovere lo sportello a protezione dello schermo, sebbene sia tenuto in sede saldamente dai magneti, questo aumenta il rischio di possibili infiltrazioni di sporco e liquido che finirebbero direttamente sul circuito, parte più delicata della box, rischiando di danneggiarla.

18.jpg19.jpg

Vediamo infine le varie funzioni date dal circuito che VandyVape ci mette a disposizione:

Con i classici 5 click del tasto fire andiamo ad accendere/spegnere la box (il dispositivo anche se spento rimarrà in una sorta di standby, facilmente verificabile dato che premendo il tasto fire lo schermo si illuminerà indicandoci la scritta “OFF”).

Un chiaro e luminoso schermo colorato ci mostrerà tutte le classiche informazioni di utilizzo a cui siamo abituati e sarà possibile, per chi lo richiede, visualizzare contemporaneamente sia il wattaggio impostato che il corrispettivo voltaggio di erogazione.

Con 3 click del tasto fire e l’utilizzo dei tasti di regolazione + e - potremo andare a variare la modalità di svapo ma ATTENZIONE, inizialmente solo al modalità VW sarà disponibile mentre le altre dovranno preventivamente essere attivate in un apposito menù di impostazioni prima di poterle utilizzare.

Tenendo premuti contemporaneamente i tasti + e – accediamo al menù principale tra cui selezionare:

- impostazioni - qui potremo attivare/disattivare le modalità di svapo desiderate a scelta tra:

  • TC (SS/Ni/Ti)
  • Volt
  • Bypass
  • Fir
  • Arr

Per quanto riguarda Fir e Arr mi spiace ammetterlo ma dopo vari tentativi non sono riuscito a capire a cosa possono servire, anche a causa del manuale davvero scarno di informazioni.

- Ibernazione - regolazione del tempo dopo il quale la box va in ibernazione se non viene utilizzata

- Luminosità - regolazione della luminosità dello schermo

- Reset puff

- UI - modifica colori dell’interfaccia

- Visualizzazione versione software

- RST - reset ai valori di fabbrica

Oltre a questo potremo impostare:

- Blocco/sblocco tasti - premere contemporaneamente il tasto fire e il tasto + per bloccare/sbloccare la mod. Il tasto fire rimarrà attivo e potremo continuare ad utilizzare la box.

- Rotazione schermo - premere contemporaneamente il tasto fire ed il tasto – per ruotare lo schermo.

Vi ricordo infine che questo dispositivo è dotato di tutte le classiche protezioni date dal circuito che garantiranno un utilizzo in sicurezza anche all’utilizzatore meno esperto.

 

CONSIDERAZIONI FINALI

Leggera e con le sue colorazioni vivaci, la nuova Pulse V3 di casa VandyVape offre al mercato un prodotto che farà gola a tutti gli amanti di una modalità di svapo che da tempo sembra essere passata di moda: il bottom feeder.

In un mercato ormai saturo di tutto, dove ogni giorno si possono trovare nuove uscite, è risaputo che i dispositivi di questa tipologia, circuitati ed economici tendono a scarseggiare e questa V3, evoluzione delle sue precedenti versioni, porta una ventata d’aria fresca seppur con pochi ma mirati cambiamenti.

Il nuovo VandyVape chip offre tutte le caratteristiche ed opzioni che ci si aspetta rendendone l’uso pratico e funzionale, con una buona potenza di erogazione (anche se a mio parere personale avrei preferito una regolazione del wattaggio a step almeno di 0.5W fino ai 20W) e una funzione di controllo temperatura che probabilmente non sarà precisa come i circuiti più blasonati ma che darà la possibilità a chi si avvicina a questo mondo di iniziare a fare delle prove. E non dimentichiamoci della impermeabilità del circuito promessa dal produttore, uno dei punti più interessanti.

La modifica che di certo richiama maggior interesse risiede nella boccetta, di forma quadrata, con un sistema di refill che ho trovato comodo e con una capacità veramente notevole di quasi 8 ml. La consistenza morbida del silicone e un buon sistema di risucchio fanno dello squonk un vero piacere che lavora ottimamente.

Ma, e un ma purtroppo c’è, il silicone era e rimane il tallone d’achille (o da killer) di questo sistema ahimè; la sua funzionalità viene minata dal problema che forse più, oltre alle mode, ha portato nel tempo ad un abbandono del bf; la contaminazione dei sapori dei liquidi all’interno. Nonostante vari lavaggi con difersi prodotti, bagnetti prolungati e ogni tipo di accortezza la prova del nove è semplice da fare..basta lasciare il liquido per un paio di giorni all’interno, cosa non così impossibile visto gli 8 ml contenuti (non so voi ma io solitamente uso vari pv durante la giornata e spesso mi capita di non finire tutti gli ml di un solo dispositivo in giornata). Il sapore dopo questa tempistica ne esce contaminato anche ad un palato “grezzo” come il mio, in particolare con l’utilizzo di tabacchi per i quali è quasi d’obbligo terminare la boccetta entro le 24 h (un consiglio banale..non caricarla completamente e finirla il prima possibile), unico modo a mio parere per non avvertire restituzioni aromatiche “strane”. Ultimo dettaglio, e questo non me lo spiego, la boccetta nera sembra rilasciare meno “sapori” rispetto a quella bianca/trasparente.

Un problema quello del silicone che sembra non trovare soluzione quando una semplice plastica basterebbe a risolvere tutto...Pico squeeze docet.

In generale, nonostante questo problema, il mio parere verso il dispositivo resta positivo e mi sento di consigliarlo, tenuto anche conto di quelli che sono i suoi punti a favore e di quello (poco) che il mercato al momento offre.

Vi lascio infine una immagine di confronto con la Pulse V2, per verificarne gli effettivi cambiamenti.

20.jpg

Vi ricordo che potete acquistare questo prodotto sul sito http://www.sourcemore.com al prezzo di 33.79$ inserendo il codice VVP3M in fase di acquisto.

Ringrazio inoltre svapo.it per lo spazio gentilmente concessomi per queste recensioni.

 

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

4 ore fa, Onizuka ha scritto:

Per quanto riguarda Fir e Arr mi spiace ammetterlo ma dopo vari tentativi non sono riuscito a capire a cosa possono servire, anche a causa del manuale davvero scarno di informazioni.

Mi permetto di venirti in soccorso, spero non dispiaccia:

  • FIR: Quando la mod è "bloccata" il pulsante di attivazione continua a funzionare se l'interruttore è su ON (verde), mentre non funziona quando l'interuttore è su OFF (grigo)
  • ARR: è l'acronimo di Auto Resistor Renew, abilita oppure disattiva l'auto lettura continua della impedenza della coil, inutile in VW, di dubbia utilità in TC
Modificato da iRcKenny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, iRcKenny ha scritto:

Mi permetto di venirti in soccorso, spero non dispiaccia:

  • FIR: Quando la mod è "bloccata" il pulsante di attivazione continua a funzionare se l'interruttore è su ON (verde), mentre non funziona quando l'interuttore è su OFF (grigo)
  • ARR: è l'acronimo di Auto Resistor Renew, abilita oppure disattiva l'auto lettura continua della impedenza della coil, inutile in VW, di dubbia utilità in TC

Hai fatto benissimo a dirmelo xchè sul manuale non ho trovato nulla e nn riuscivo proprio a capire a che servissero grazie 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prima di passare alla review del Vandy Vape Pulse V3, approfitto per ricordare la storia che ha portato alla creazione di questo device, che mi ha riportato indietro  nel tempo,

video-pulse.gif

Nel decennio scorso, con l’evolversi dei dispositivi di svapo, e l’espandersi del mercato,  nacquero nuove mode  di svapo: come il Cloud Chasing (la caccia alle nuvole di vapore), ed il Flavour Chasing (la caccia ai sapori ), che richiedevano particolari atomizzatori rigenerabili come gli RDA, (Rebuildable Dripping Atomizer), e box con alte potenze; con conseguenti consumi di liquidi elevati rispetto ai classici dispositivi della prima generazione; sorse ben presto l’esigenza di facilitare i continui e fastidiosi refill dei nuovi atomizzatori RDA

pulse-22.jpg

 

Per sopperire a questa esigenza, sono apparse sul mercato delle box mod dotate di un sistema di alimentazione di grande formato, tramite un capiente flacone di silicone incluso nella box, che apporta con la semplice pressione il liquido all’atomizzatore dal basso tramite il un  pin forato, senza bisogno di ricaricare l'atomizzatore  diverse volte nel corso della giornata,. (da cui deriva il nome “Bottom Feeder” alimentazione dal basso in italiano, o semplicemente BF), o squonk (dal rumore dello schiacciamento della boccetta, il termine  indica anche l’atto dello schiacciamento del flacone per far salire il liquido), questi dispositivi erano caratterizzati da prezzi elevati, finendo nell’elitaria fascia High End, diventando il sogno di migliaia di vapers, che non potevano permetterseli.

squonk-orange.jpg

Sogno coronato dall’astro nascente dell’industria del vaping, Vandy Vape, ( fondata nel 2016) , che dopo un anno di vita ebbe la brillante idea di stringere una proficua collaborazione con lo Youtuber Tony B. del canale Vaportrail,

vandy-tony-b-ok.jpg

il duo dopo aver creato nel 2017 i famosi  atomizzatori RDA Pulse 22 e Pulse 24, ebbe la brillante intuizione di vedere nel BF un potenziale e florido mercato, in cui penetrare con un avveniristico dispositivo BF low-cost dotato di circuito elettronico con display, creando così la mitica Pulse 80W BF, che ha scritto un importante capitolo della storia dello svapo.

pulse-80watt.jpg

nonostante una partenza travagliata , causa problemi dovuti all'approvvigionamento dei chip, con conseguente decisione di crearne uno proprietario, il clamore suscitato contribuì ad aumentare l’hype attorno alla box, decretando un successo mondiale,  (portando all’olimpo l’azienda e l’ideatore), successo che continua ancora oggi con la nuova Versione V3, gentilmente inviatami da @Sourcemore.com che ringrazio, di cui parlerò in questa review.

mano-p3.jpg

Dopo circa 2 anni (2021) dalla presentazione del secondo modello della serie Pulse, la Pulse V2, e della Pulse AIO ( billet Box Styled),  Vandy Vape e Tony B. tornano con una novità attesa da tempo, la terza versione della famosa Pulse BF, chiesta a gran voce dai fans, e dai nuovi utenti che avevano difficoltà a trovare l’ormai datata Pulse V2, come detto direttamente da Tony B. nel suo video di introduzione alla nuova box.

pulse-tony.jpg

La Pulse V3 è un’evoluzione importante delle precedenti versioni, nel design completamente rinnovato, è fortemente ispirata alla Pulse AIO (anch'essa a firma Tony B.), come vediamo nella seguente foto.

2box.jpg

venduta in 6 colori,

colori.jpg

ha le seguenti caratteristiche:

Marca: Vandy Vape

Modello: Pulse V3

Dimensioni: Lunghezza: 52,5 mm, Altezza: 92,5 mm, Larghezza: 26,2 mm

Tempo di svapo: 10sec

batteria: Batteria 20700, 21700,  o batteria 18650 con (adattatore 18650), la batteria non è inclusa

Potenza di uscita: 5W-95W

Tensione di uscita: 0,5-6,0 V

Corrente di riposo: 20UA

Modalità di lavoro: Watt, Bypass, TC

Controllo TC: 200-600℉ 100-315℃

Tensione di ingresso di carica:  5+0,25 V

Resistenza dell'atomizzatore: 0,05-3,0 ohm (+5%)

Corrente di ingresso in carica: 1000 MA (+5%)

Protezione massima corrente di uscita: 34 A

Protezione di sicurezza: circuito aperto, sovracorrente, interruzione 10 S, cortocircuito, sovratemperatura, protezione avviso batteria scarica.

Colore:  Nero, Blu satinato, Giallo gelatina, Nero satinato, Viola satinato, Verde menta.

protezione.jpg

 

Passiamo all'unboxing:

La pulse 3 arriva  in una una confezione in cartone rigido, nella parte frontale troviamo su uno sfondo rainbow, la scritta  Pulse III  in caratteri argentati,  che sovrastano la box stilizzata,  l’indirizzo internet della casa madre e la firma in corsivo dell’ideatore Tony B.

box-front.jpg

il retro della scatola sempre con sfondo rainbow, e scritte argentate, (purtroppo non risulta facilmente leggibile), ha le seguenti informazioni (che ho tradotto in in italiano), nella speranza che possano essere utili anche a qualche futuro lettore.

box-rear.jpg

CONTENUTO:

1 Pulse III
2 Flaconi squeeze
1 cavo USB type C
1 adattatore per batteria 18650
1 manuale istruzioni

CHI SIAMO

Per saperne di più sui nostri prodotti e su come utilizzarli, visita:

www.vandyvape.com

Add Room 901. Building 8. West Jinnal Road

No.142, Chang'an Town, Dongguan City, Guangdong Province, Cina

Dongguan Vandy Technology Co. Ltd

Licenza di produzione di sigarette elettroniche: $ 144190068 Copyright Vandyvape. Tutti i diritti riservati.

(86) 0769-82926254 fatto in Cina

AVVERTENZE:

Tenere il contenuto di questa confezione fuori dalla portata dei bambini, dei non fumatori e degli animali.

CARATTERISTICHE SALIENTI:

Nuova bottiglia a riempimento facile
Pannelli e frontalino personalizzabili
Chip/PCB impermeabile
95Warr Con modalità Watt, TC, e Bypass
Design raffinato del corpo
21700 con adattatore 18650
Cavo USB TIPO C 1OC
1 adattatore per batteria 18650

box-tretro-BN.jpg

all'interno della scatola troviamo come indicato  sul retro:

1 box squonk Pulse III
2 Flaconi squeeze (uno pre montato nella box)
1 cavo USB type C
1 adattatore per batteria 18650
1 manuale istruzioni

1 certificato garanzia

contenuto.jpg

la box è in stile Billet Box,  ha quindi forma di un parallelepipedo,

struttura.jpg

costruita in materiale plastico e metallo, risulta leggera (circa 100gr) mantenendo dimensioni contenute, anche se leggermente maggiori rispetto alla Pulse V2, di cui ha abbandonato le forme smussate, per preferire come per la AIO un design raffinato moderno,  come detto prima, anch'essa completamente parametrizzabile,  tramite un’ampia gamma di pannelli tenuti saldi tramite delle potenti calamite, seppur facilmente smontabili e sostituibili,

pannelli1.jpgpannelli2.jpg

Vandy Vape sul suo  sito ufficiale  ha messo a disposizione i progetti in modo che possano essere creati anche dagli utenti, tramite una stampante 3D o tramite una macchina CNC,

blue-print.jpgblue.jpg

vediamo la box nei particolari:

La parte superiore è  costituita da una placca metallica fissata alla scocca in plastica tramite 4 viti torx, che oltre che garantire stabilità, ospita anche il connettore 510BF forato e basculante per atomizzatori sino a un diametro di 21mm

placca1.jpg

la parte frontale è racchiusa da un pannello tenuto da 2 forti calamite, che contiene il pulsante Fire, un display OLED a colori  da 0,91",  e 2 pulsanti per regolare i parametri, sotto di quest  troviamo la presa USB Type C per la ricarica,

frontale.jpg feontale-aopen.jpg

Su una parte laterale è presente la scritta in caratteri incisi Pulse III, al fianco dell'apertura del pannello,  per poter  premere sul flacone e apportare liquido all'atomizzatore, 

lato-squonk-ok.jpg lato-sq-pann.jpg

l'altro lato appare uniforme, in trasparenza lascia intravedere il flacone dello squonk e la  batteria alla destra

lato-liscio.jpg lato-lisc-pann.jpg

le migliorie non riguardano solo l’estetica, ma riguardano anche il flacone del liquido  in silicone che ha una capienza di ben 7,8ml, ermetico anti leak, a caricamento dall’alto, 

riempire.jpg

per l'alimentazione è è possibile utilizzare sia la gamma di batterie della serie 2x700, che le 18650 tramite un adattatore in plastica fornito a corredo,

batterie.jpg

La ricarica come visto è affidata a una porta USB Type , che fornisce un'alimentazione affidabile e velocità di trasferimento più rapida per ottenere una ricarica più fluida,

ricarica.jpg

Dotata di un circuito gestito da un chip PCB proprietario Vandy Vape, che eroga ben 95 watt, impermeabile tramite una resina alle  nanotecnologie,

chip.jpg

La semplicità d'uso della Pulse non si ferma all'hardware, ma si estende nche alla gestione elettronica tramite un menù a icone di una semplicità a prova di neofita, i complementi doverosi ai progettisti.

 vediamo nello  specifico il display della Pulse V3

in alto a sinistra troviamo l'indicatore di batteria suddiviso in 5 barre, sotto troviamo il counter dei Puff a 6 cifre, sotto il quale viene indicata la potenza in watt da 5 sino a 95 watt, , a step di un watt, il valore viene cambiato premendo uno dei due pulsanti di regolazione sotto il display, il primo partendo dall'alto incrementa la potenza quello inferiore la diminuisce, lasciandoli premuti l'avanzamento è continuo e veloce, arrivati a fondo scala il contatore si ferma, sotto  a destra troviamo il valore della resistenza della coil, la tensione attiva,  e la durata dell'ultimo Puff  espressa in secondi.  

disp1.jpg

la box  si accende e "spegne" tramite 5 click sul tasto FIRE, per la precisione l box non si spegne ma entra in uno stadio di standby con una scritta OFF  se  viene toccato qualche tasto, per riattivarla sono necessari 5 click

 off.jpg

Il display può essere capovolto tenendo premuto il pulsante Giù e il pulsante Fire  per 1-2 secondi.

disp2.jpg

 I pulsanti su e giù possono essere bloccati tenendo premuto il pulsante SU ed il pulsante  Fire per 1-2 secondi.

 La modalità Stealth (schermo nero) si attiva e disattivata tenendo premuti contemporaneamente tutti e 3 i pulsanti per 1 secondo.

Premendo contemporaneamente i pulsanti su e giù per 1-2 secondi. si accede al menu principale, che è grafico a icone, la selezione avviene tramite i tasti UP  e DOWN con conferma del tasto Fire.

menu1-1.jpg

vediamo nello specifico le diverse opzioni

ruota.jpg

la prima icona presenta una ruota dentata, tipica delle opzioni nei sistemi android, contiene un sottomenù per impostare diversi parametri

menu-secondario.jpg

TC:  attiva il Temperature Control

VOLT: Modalità tensione variabile al posto di quella in Watt.

BP: Modalità Bypass: la coil è collegata direttamente alla batteria  come nei nei sistemi meccanici, con la garanzia delle protezioni su citate

FIR:  blocca o sblocca il pulsante FIRE  quando la funzione LOCK è attivata.

ARR:  Auto Resistor Renew, chiede  conferma se la coil è nuova quando  si smonta e rimonta atomizzatore, leggendone il valore  e settando la potenza in automatico.

ESC: torna al menù  principale.

che continuiamo ad esaminare

zzzz.jpg

La seconda icona del menu principale è quella di ibernazione, che permette di impostare il tempo di spegnimento della box non utilizzata, che va da 2 a 30 minuti. 

luminosit.jpg

la terza icona  con una stellina al centro permette di impostare la luminosità del display

puff.jpg

la quarta icona permette di azzerare il contatore  dei Puff

ui.jpg

la quinta icona denominata UI  (User Interface) permette di variare i colori del display da una palette di 7,

sub-ui.jpg

la sesta icona ha figurata la W del logo Vandy Vape, premendo FIRE ci compare la versione del firmware, in questo caso la 3.0.3

logoicona.jpg

la settima icona RST, permette di resettare l box ai valori di fabbrica

rst.jpg

l'ultima icona ha il simbolo di uscita e riporta all'interfaccia utente

exit.jpg

 

Considerazioni finali

Posso dire di esser stato colpito favorevolmente da questa box che mi ha fatto tornare indietro al decennio scorso, quando anche io mi feci prendere dalla moda del bottom feeder, e mi ritrovai a combattere con innumerevoli problemi, in primis i continui leak, spariti finalmente,  da considerare anche il peso piuma di questa box che ne facilita i l'uso ed il trasporto, ho  testato la box sia con un atomizzatore RTA per lo svapo MTL che con un Dripper polmonare, trovandola estremamente semplice da utilizzare, è reattiva ai comandi, lineare nell'erogazione sia della potenza erogata, che del liquido apportato, non ho trovato riscaldamento o cali di prestazioni neanche con lo svapo polmonare con un dripper, ho montato anche i 2 atomizzatori a bobine usa e getta che uso normalmente per svapare, trovando ottima resa al pari delle loro box mod dedicate.

mi sento di consigliare La Pulse oltre che agli appassionati del BF, anche ai neofiti che vogliono avvicinarsi a questa particolare filosofia di svapo,  e a coloro che in fase di transizione dal tabacco allo svapo, hanno bisogno di grandi quantità di liquido per sopperire alla mancanza delle sigarette, ho svapato in una giornata oltre 10ml di liquido in polmonare senza notare perdite, surriscaldamenti, o cali di prestazioni. 

P  come punti negativi, non posso esimermi da rimarcare la difficile leggibilità del retro della scatola, causa l'infelice abbinata delle scritte argentee sul retro della scatola che la contiene di  colore rainbow, avrei preferito  dei flaconi in plastica, che è più facilmente lavabile in caso di cambio di liquido.

 difetti, che vengono dimenticati grazie al prezzo veramente aggressivo, è possibile acquistare la box sul sito a soli 30, 69$ che equivalgono a soli 29 euro, 

https://www.sourcemore.com/vandy-vape-pulse-v3-mod.html

anche i flaconi hnno un prezzo aggressivo di soli $ 7,99

https://www.sourcemore.com/vandy-vape-pulse-v3-squonk-bottle.html

Concludo con la speranza che questa interessante box possa rinverdire il mondo dello svapo in BF

Ringrazio Svapo.it per lo spazio gentilmente concesso

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora