• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Zack Svapo

Utente
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

146 Positiva

2 stanno seguendo

Su Zack Svapo

  1. Kiwi spark by kiwi vapor

    Ciao a @tutti oggi vi presento e vi parlo della nuova Kiwi Spark realizzata in casa Kiwi Vapor, una Kiwi più alla portata di tutti. Non ve la perdete e... buona visione!
  2. Warhammer by bp mods

    Grazie, ti consiglio di prenderla perchè merita e poi il rapporto qualità/prezzo è ottimo
  3. Warhammer by bp mods

    Ciao a tutti... oggi vi parlo dell'ultima box mod realizzata in casa BP MODS che lo so, è uscita da un pò, ma la sto apprezzando tanto e quindi ci tenevo a portarla sul canale, non ve la perdente e... buona visione!!
  4. Ciao a tutti.. oggi con questa seconda parte, concludiamo la recensione dei nuovi aromi Extraction Lux, usciti per il momento, di casa Extraction Mania. Non ve la perdete e... buona visione!!
  5. Zyon by innokin

    Ciao a tutti... dopo questa pausa per le feste riprendono le Zack review, oggi vi parlo della nuova pod mod di casa Innokin, che utilizza le nuove PZP coil... buona visione!!
  6. Soul by geekvape

    Grazie, mi fa piacere ti sia piaciuta 😊
  7. Soul by geekvape

    Ciao a tutti... ho pubblicato la review di una pod mod dalle caratteristiche davvero interessanti, sto parlando della Soul di casa Geekvape, non ve la perdete... buona visione!!
  8. Ciao a tutti.. torniamo a parlare di aromi in una nuova Zack Review, in questa prima parte vi presento 3 aromi della linea Extraction Lux realizzata da Extraction Mania... una linea che secondo me non dovete farvi scappare... Buona visione!!
  9. Kroma nova by innokin

    Ciao a tutti... ho pubblicato la review della nuova AIO kit di casa Innokin, non ve la perdete e.... buona visione!!
  10. Bubble by vaporart

    Ciao a tutti...ho pubblicato la review della nuova Bubble di casa Vaporart... buona visione!!
  11. Bi2hop mtl RTA

    Ciao a tutti... Vi aspetto sul mio canale YouTube per la Zack Review dell'atomizzatore del momento, il Bi2hop di casa Ambition Mods e TVGC... Buona visione!!
  12. Craftsman mod by cthulhu

    Ciao a tutti... ragazzi vi consiglio di non perdervi questa review, perchè vi parlo della nuovissima Craftsman Mod di casa Cthulhu che secondo me merita veramente tanto... Buona visione!
  13. Acchiappa te' by newflavours

    Ciao a tutti... si torna a parlare di aromi, in questa nuova Zack Review vi parlo del nuovo aroma di casa NewFlavours, non ve la perdete e buona visione!!
  14. Xros pro by vaporesso

    Ciao a tutti... ho pubblicato la review della nuova Xros Pro di casa Vaporesso... Buona visione!!
  15. Ez tube kit e zenith minimal by innokin

    Ciao a tutti... ho pubblicato la review del nuovo kit di casa Innokin.. Buona visione!!