• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Kashmary

Svapare base neutra


4 messaggi in questa discussione

Salve, svapo da circa 8 anni e per via di un problema al setto nasale che mi impediva di "degustare" gli aromi in maniera appropriata ho deciso di svapare base neutra. Lo faccio da quasi 4 anni. Mi piacerebbe sapere se altri di voi hanno optato per questa scelta ed eventualmente, chi non l'ha fatto, perché. Un saluto ed un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Fatto anni addietro, con base unica e nicotina a 6 mg.

Abbandonato immediatamente, non mi appagava minimamente, un minimo di sapore devo sentirlo, per inalare aria esco e respiro a bocca aperta dal terrazzo. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io attualmente svapo la base neutra (nicotina a 3), intervallati da qualche degustazione di aromi concentrati (diluiti ovviamente in base neutra più nicotina), in attesa che siano pronti gli aromi diy.

Comunque non ho una regola. Svapo quello che mi va in giornata. La mattina mi alzo e mi va la base neutra, porto quella a lavoro. Magari il giorno dopo mi va un latakia e porto quello. In questo momento base neutra (farmalabor) 45/45/10 con 3% nicotina in basette 50/50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora