• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
giuppys69

Aiuto


7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ,sono disperato spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta, e` un mese che ho ripreso a svapare con 2 pod della aspire la  cyber s e la cyber g come liquidi ho provato il Latakia e il London della Tabaccheria, il Balkan sobraine della Tnt  e tanti altri ,il problema e` che dopo aver svapato mi lascia in bocca un sapore dolciastro quasi alcolico che non riesco a sopportare. Nessuno dei venditori che ho trovato e` riuscito a spiegarmi il motivo di questa situazione, io penso che sia la glicerina che mi da questa sensazione, ho provato di tutto ma niente,spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione, perche` cosi non riesco ad andare avanti e sarebbe un peccato visto l`intenzione di smettere di fumare sigarette.

Spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e che qualcuno riesca a risolvermi il problema,buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, si ho presente la sensazione di cui parli, non ho bene idea da che cosa derivi ma sicuramente ha a che fare con i nuovi metodi di lavorazione di questi liquidi chiari. per la mia minima esperienza a riguardo (svapo prettamente organici piuttosto sporchevoli) quelli della tabaccheria li ho trovati sotto quell'aspetto più svapabili di tnt o azhad per esempio. potresti provare con la linea hybrid di Angolo della guancia che mescola differenti metodi estrattivi quindi la distillazione non è la sola nota distintiva. unico problema è che non li ho mai provati per bene quindi non ho commenti da fare sulla qualità di questi liquidi (buoni son buoni eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Condivido la stessa problematica... Baffometto White, sigaro Italiano White (entrambi la tabaccheria) e 759 White (TNT) escono blandi e con note strane quasi chimiche...

Non si è ripetuto con liquidi organici puri e sporcaccioni! Sono fiducioso per quel che riguarda la linea extra dry de La Tabaccheria: sempre organici chiari ma dovrebbero mantenere ancora meglio la secchezza e presumo ridurre quel retrogusto quasi chimico. Ho un Latakia e un Maryland in attesa, ti aggiornerò appena li provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quindi secondo voi e` il liquido che ha questo problema ? perche` provando la linea extra dry de la tabaccheria mi da lo stesso problema,sto spendendo un capitale in tabacchi, domanda gli organici li posso fumare con la pod ho devo acquistare l`atomizzatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sarebbe utlie avere più info...

come prepari questi liquidi? che basi usi, che nicotine usi...  hai provato a cambiare basi o cambiare nicotine?

che coil/resistenze usi? hai provato a cambiare tipologia di coil/resistenze?

sicuramente utilizzare un atomizzatore (nautilus 3) rispetto ad una pod ci guadagni in termini di resa aromatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

I liquidi li prendo i negozi e me li preparano loro ,uso pod con resistenza 1 ohm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@giuppys69

Topic Chiuso

Invito a visualizzare e rispettare il Regolamento, grazie

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.