• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

giuppys69

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su giuppys69

  1. Liquido sigaro toscano

    Ciao a tutti un consiglio su un liquido che assomigli al sigaro toscano,uso un atomizzatore nautilus 3.
  2. Box per nautilus 3

    Ciao a tutti un consiglio per una box da abbinare un atomizzatore nautilus 3
  3. Aiuto

    I liquidi li prendo i negozi e me li preparano loro ,uso pod con resistenza 1 ohm
  4. Aiuto

    Quindi secondo voi e` il liquido che ha questo problema ? perche` provando la linea extra dry de la tabaccheria mi da lo stesso problema,sto spendendo un capitale in tabacchi, domanda gli organici li posso fumare con la pod ho devo acquistare l`atomizzatore?
  5. Aiuto

    Ciao a tutti ,sono disperato spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta, e` un mese che ho ripreso a svapare con 2 pod della aspire la cyber s e la cyber g come liquidi ho provato il Latakia e il London della Tabaccheria, il Balkan sobraine della Tnt e tanti altri ,il problema e` che dopo aver svapato mi lascia in bocca un sapore dolciastro quasi alcolico che non riesco a sopportare. Nessuno dei venditori che ho trovato e` riuscito a spiegarmi il motivo di questa situazione, io penso che sia la glicerina che mi da questa sensazione, ho provato di tutto ma niente,spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione, perche` cosi non riesco ad andare avanti e sarebbe un peccato visto l`intenzione di smettere di fumare sigarette. Spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e che qualcuno riesca a risolvermi il problema,buona giornata a tutti.
  6. Ciao

    Ciao a tutti spero di condividere con voi l`esperienza dello svapo