• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Voopoo vinci 3 mod pod kit 50w


14 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-1.jpg

Ciao, oggi diamo un'occhiata a VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• Svapo senza limitazioni da stretto a sciolto:
VINCI 3 adotta il Mobius Airflow System, che offre un ampio controllo del flusso d'aria da 1000-3000Pa. In combinazione con la potenza regolabile da 5 a 50 W, VINCI 3 offre agli utenti puffs puri e stretti fino a un forte DTL non soffocato, soddisfa il bisogno di nuvole immersive con una transizione indolore.

• Due modalità di attivazione con una accensione istantanea:
VINCI 3 supporta l'estrazione automatica intelligente e anche l'estrazione manuale tramite il pulsante Fire. Con il sensore di flusso d'aria da 1000Pa più sensibile, VINCI 3 si attiva istantaneamente. La doppia accensione consente un utilizzo senza problemi.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-2.jpg

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Packaging:
La confezione ad astuccio di VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit che ho ricevuto, ha una manica esterna con combinazioni di colore azzurro e blue, sul frontale è presente una finestra trasparente che consente di vedere buona parte del dispositivo contenuto all'interno, inoltre sono presenti un grande numero 3 sullo sfondo, e le scritte identificative "VOOPOO" e "VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit". Sul retro della manica esterna sono riportati; packing list, indirizzo del produttore, avvertenze, marchi e loghi di legge. Lateralmente puoi vedere; il QR-code, alcune caratteristiche principali sotto forma d'icone, un'immagine stilizzata del dispositivo, lo scratch & check, una etichetta contenente il codice a barre e il colore di scelta che in questo caso è Aurora Red.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-3.jpg

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-4.jpg

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Packing List:
• 1* Dispositivo Vinci 3
• 1* Cartuccia Vinci 3 ricaricabile da 4ml
• 1* Coil PnP-TW30 da 0.3Ω con range 28-36W
• 1* Coil PnP-DW60 da 0.6Ω con range 18-23W
• 1* Cavo Usb Type-C
• 1* Manuale utente

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-5.jpg

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Specifiche e caratteristiche:
• Materiale: Lega di zinco
• Dimensioni: 101.3x30.5x21.6mm
• Peso: 98g
• Batteria: Integrata da 1.800mAh
• AFC: Mobius Airflow System
• Doppia attivazione manuale/automatica
• Display: Oled
• Regolazione della potenza da 5 a 50W
• Tensione in uscita: 3.2-4.2V
• Tensione di carica: 5V/1A
• Range di resistenza: 0.15-3.0Ω
• Capacità Pod: 4ml (2ml TPD)
• Pod compatibile con platform coils PnP
• Protezione time out
• Protezione da cortocircuito
• Protezione da sovraccarico
• Protezione da sovracorrente in uscita
• Protezione da scarica eccessiva
• Protezione da sovra temperatura
• Protezione massima potenza

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-6.jpg

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Colori Disponibili:
• Carbon Fiber Black
• Carbon Fiber Blue
• Aurora Red
• Aurora Blue
• Rose Gold

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-7.jpg

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Prime Impressioni:
Rispetto a VINCI 2, il nuovo VINCI 3 secondo VooPoo offre una gamma di 1000-3000Pa di regolazione del flusso d'aria grazie all'eccellente tenuta all'aria. Con una potenza di uscita regolabile di 5-50W, gli utenti godono di più modalità di svapo e con diverse impostazioni di potenza. Con una potenza di uscita di 5-25W, gli utenti possono avere un tiro stretto con un'elevata resistenza. Con una potenza di uscita di 26-40W, gli utenti possono sperimentare RDL ristretto o sciolto. Con una potenza di uscita di 41-50W, gli utenti possono facilmente godersi il vapore coinvolgente dal profondo dei polmoni, alleviando rapidamente la dipendenza da nicotina.

Uno dei punti di forza di questa nuova Vinci e sicuramente il rapporto favorevole tra le dimensioni della batteria (che per questo genere di dispositivi è bella grande 1800mAh) e il piccolo e robusto corpo in lega di zinco. VooPoo afferma che VINCI 3 quando è completamente carico può supportare 2 giorni di svapo con una singola carica, soddisfacendo facilmente le esigenze di durata dello svapo quotidiano. Inoltre Vinci 3 essendo più piccola di oltre il 50% e più leggera del 20% rispetto a Vinci II risulta più maneggevole e portatile. In effetti VINCI 3 è davvero solida e maneggevole da impugnare, offre anche un piacevole feedback tattile dovuto al suo design realizzato con cura di assemblaggio e con linee morbide ben raccordate tra loro.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-8.jpg

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-9.jpg

L'esemplare che ho ricevuto per questo test è "Aurora Red", sui pannelli laterali trovi una bella tonalità di rosso acceso con sfumature di colore nero verso il basso.
In alto ci sono due finestre contrapposte trasparenti che ti consentono una facile e immediata visualizzazione del livello di liquido interno. Sotto è presente una scala graduata con delle tacche progressive e con il simbolo "+" a indicare il verso di rotazione della ruota dentata di regolazione per aumentare il flusso d'aria. Il tasto Fire è leggermente sporgente e può essere disattivato per un utilizzo puramente automatico. Sono presenti inoltre le scritte "Gene AI" da un lato e "VOOPOO VINCI" nel lato opposto.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-10.jpg

Questo sistema di regolazione denominato Mobius Airflow System è pregevolmente realizzato, la ruota dentata è dotata di fermi di fine corsa e tramite la rotazione della ruota stessa, puoi regolare gli airflow laterali presenti sui fianchi di Vinci 3 per ottenere facilmente qualsiasi modalità di svapo da MTL ristretto a RDL, fino a un Puff DL piuttosto sciolto. Sui fianchi sono presenti anche la porta di ricarica Type-C e il display da 0.69".

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-11.gif

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-12.jpg

Per il funzionamento VOOPOO VINCI 3 utilizza un unico pulsante Fire multifunzione che tramite il chip Gene AI dialoga con uno schermo interattivo da 0,69". Tutto questo semplifica notevolmente le operazioni di settaggio e le opzioni di utilizzo come segue:

* Per regolare la potenza occorre premere tre volte il tasto Fire, quando la potenza lampeggia, premi il tasto fire per aumentarla da 5 a 50W con step di 1W per volta. Attendi almeno 5 secondi e la potenza viene automaticamente confermata.

* Con il mod acceso per entrare nel menù occorre premere il tasto cinque volte; per confermare la scelta premi a lungo il tasto Fire, le scelte disponibili sono le seguenti:
• Button Lock/Unlock: consente di attivare o disattivare il tasto Fire, la modalità automatica rimane sempre attiva.
• Puff Clear: Consente di azzerare il contatore dei Puff
• Power Off: Consente di spegnere il Mod, per riaccendere il Mod occorre fare 5 clic sul tasto Fire.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-13.jpg

VooPoo Vinci 3 denota cura costruttiva, infatti sul fondo la base ha un rivestimento gommato, mi piace molto questo particolare perchè il grip è maggiore per mantenere il dispositivo in piedi anche durante la ricarica, inoltre il contatto con le superfici di appoggio è sempre silenzioso grazie alla gomma che attutisce il rumore.

All'interno del vano/pod sono presenti due magneti che offrono il giusto magnetismo per trattenere la cartuccia, il canale del sensore di flusso d'aria da 1000Pa rimane leggermente sollevato rispetto al fondo per evitare che possa facilmente riempirsi di condensa.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-14.jpg

La cartuccia Vinci 3 ricaricabile da 4ml ha una bella trasparenza e una forma classica del beccuccio con il classico design a becco d'anatra così confortevole per le labbra. Il beccuccio è asportabile per accedere alla porta di riempimento facilmente e in un solo passaggio. Il riempimento è davvero veloce, non occorre nemmeno estrarre la cartuccia dal dispositivo.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-15.jpg

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-16.jpg

Nell'immagine sottostante puoi vedere il fondo della cartuccia con i due magneti che sono speculari a quelli presenti all'interno del vano/pod. Puoi facilmente inserire dal basso la tua resistenza PnP con una leggera pressione. Nell'immagine affiancata puoi vedere il vertice della cartuccia con il beccuccio rimosso, il foro di riempimento è protetto da una membrana di silicone di colore scuro ed è anche presente un piccolo foro di sfiato per il "troppo pieno".

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-17.jpg

Come ho anticipato, la cartuccia Vinci 3 ospita le resistenze PnP, per questo motivo avrai davvero un'ampia scelta per MTL, per RDL e anche per DL compatibilmente alla potenza max erogata da Vinci 3 Mod che ti ricordo è di 50W.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-18.gif

► VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit; Prova di Svapo e Conclusioni finali:
L'aroma concentrato che ho scelto per questo Test è stato il "God Posion" diluito al 10% in una base VG/PG 50:50 con 3mg/ml di boost.

Coil PnP-DW60 da 0.6Ω con range 18-23W:
Il Chip intelligente Gene AI con questa coil impedisce di selezionare una potenza superiore a 23W evitando possibili bruciature del cotone causate da disattenzioni.
PnP-DW60 da 0.6Ω sembra la scelta ideale per ottenere uno svapo RDL tranquillo e appagante, oppure puoi ottenere uno svapo MTL caldo e aggressivo nel colpo in gola, carico di sapore, e ricco di nuvole. Con e-liquid cremosi questa Mesh coil si comporta davvero bene e con il tasto Fire l'attivazione è immediata a qualsiasi grado di apertura del flusso d'aria. Il nuovo sensore per l'estrazione automatica è stato rivisto da VooPoo e reso più sensibile, ma funziona bene ed è reattivo solamente regolando il flusso d'aria in una posizione ristretta adatta per MTL. Il "Mobius Airflow System" è in grado di calibrare perfettamente il puff in base alle esigenze dell'utente. Mi piace utilizzare questa coil con una potenza di 20W e con una minima apertura del flusso d'aria ottengo una erogazione di vapore sufficientemente fluida e priva di sputi. La condensa è abbastanza presente nel vano pod è questo potrebbe risultare fastidioso, ma non dovrebbe compromettere il funzionamento del dispositivo. Consiglio come sempre (per tutti i dispositivi pod), di asciugare di tanto in tanto il fondo del vano con un panno e di non lasciare per troppo tempo la cartuccia piena di liquido inserita nel Mod. Il Chip Gene AI con una potenza selezionata di 20W e con questa coil, gestisce molto bene la carica della batteria interna da 1.800mAh e se non sei un vaper compulsivo il livello di carica ti basterà abbondantemente per tutto il giorno.

Coil PnP-TW30 da 0.3Ω con range 28-36W:
Il Chip intelligente Gene AI (con questa coil) imposta automaticamente la potenza a 35W e impedisce di selezionare una potenza superiore a 40W evitando possibili bruciature del cotone causate da disattenzioni. PnP-TW30 da 0.3Ω è un'ottima scelta per ottenere uno svapo sciolto che varia da RDL a DL a seconda di come preferisci regolare il flusso d'aria. Con una potenza selezionata di 36W e con il flusso d'aria completamente aperto ottieni uno svapo polmonare molto sciolto, piuttosto saporito e ricco di dense nuvole di vapore. Con questa configurazione mi piace molto chiudere il flusso d'aria a circa il 50% perchè ottengo più calore e una maggiore concentrazione di sapore. Il "Mobius Airflow System" quando è regolato per un ampio passaggio d'aria (richiede al sensore oltre 1.000Pa) e impedisce di fatto al sensore di estrazione automatica di ricevere la giusta pressione, e non si attiverà. Quindi per uno svapo RDL e DL (per uno sforzo di oltre 1.000Pa) riuscirai a utilizzare Vinci 3 solamente con l'utilizzo del tasto Fire. Anche in questo caso la produzione di condensa è notevole e dovrai periodicamente asciugare il vano/pod. Questo è il piccolo prezzo da pagare quando si utilizzano delle resistenze altamente prestazionali come le PnP. PnP-DW60 e PnP-TW30 coils secondo VooPoo hanno migliorato ulteriormente gli standard di durata e di produzione aromatica. Sono concorde con VooPoo e posso dire che sono davvero ottime coils.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-19.jpg

VooPoo Vinci 3 Mod Pod Kit mi è piaciuto, quindi continuo a utilizzarlo per le mie uscite serali, trovo che 4ml di capacità sia un dato interessante per un dispositivo piccolo come questo che utilizza una batteria da 1.800mah di grande autonomia. Mi piace il display di facile lettura, e mi piace anche il sistema di regolazione del flusso d'aria che funziona ottimamente in abbinamento all'utilizzo del solo tasto Fire. Nell'utilizzo MTL e con piccole porzioni di apertura del flusso l'estrazione automatica risulta perfettamente utilizzabile fornendo la giusta pressione al sensore. La batteria richiede un tempo di ricarica di circa 90 minuti. Per quello che mi riguarda, Vinci 3 è solida e accattivante con una bella gamma di colori. Non ti rimane che scegliere la tua prossima super Mod Pod by VooPoo.

• Ringrazio VooPoo per avermi inviato Vinci 3 Mod Pod Kit per questa recensione:
https://www.voopoo.com/vinci-series/vinci-3.html

• Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Voo-Poo-Vinci-3-Mod-Pod-Kit-50-W-20.jpg

Modificato da Motron
Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Motron  grazie per la recensione, e per i sempre utili consigli che fornisci sulla manutenzione anticondensa quando si tratta di dispositivi Pod.

Bell'oggetto, ma come fai notare il tiro automatico è ancora problematico, Button Lock/Unlock: consente di attivare o disattivare il tasto Fire, la modalità automatica rimane sempre attiva, per gentilezza mi spieghi bene la funzione del tiro automatico?.

Grazie anticipate

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@incallito Grazie.
VooPoo ha cercato di rendere questo nuovo Mod più sensibile all'attivazione automatica ponendo attenzione sul suo sensore. Il dato dichiara che per attivare il sensore occorre una forza compresa tra 100 e 3.000Pa, il sensore avrebbe una portata ottimale di 1.000Pa, in pratica oltre un certo grado di apertura dell'airflow l'attivazione richiede uno sforzo in estrazione difficilmente replicabile per mancanza di contrasto al flusso. Tuttavia con piccole aperture del  Mobius Airflow System il contrasto necessario all'attivazione del sensore è ottimale quindi in MTL tutto funziona correttamente. La funzione Button Lock/Unlock è molto utile in quanto consente di poter escludere il tasto fire e di poter mettere in tasca il dispositivo in tutta sicurezza.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Motron grazie a te, per il concetto espresso in modo semplicemente efficace, ora mi è tutto chiaro, il sensore è progettato per funzionare bene con carichi elevati, di contro meno bene sotto una certa soglia di carico, ma appunto è ottimizzato per MTL.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Motron, sono molto interessato alla Vinci 3. Ho alcune curiosità: è adatta per lo svapo di guancia? Se inserisco una coil PNP da 1.2 ohm e chiudo l'aria completamente, il tiro è bello chiuso o rimane arioso? La sigaretta emette un ronzio durante il tiro? Hai trovato delle perdite? Infine: mettendola a confronto con la Aspire Nauilus Prime X, la ritieni migliore o peggiore?

Grazie!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

32 minuti fa, jeanpetit ha scritto:

Ciao @Motron, sono molto interessato alla Vinci 3. Ho alcune curiosità: è adatta per lo svapo di guancia? Se inserisco una coil PNP da 1.2 ohm e chiudo l'aria completamente, il tiro è bello chiuso o rimane arioso? La sigaretta emette un ronzio durante il tiro? Hai trovato delle perdite? Infine: mettendola a confronto con la Aspire Nauilus Prime X, la ritieni migliore o peggiore?

Grazie!

Ciao, di guancia Vinci 3 funziona magnificamente e anche il tiro automatico risulta bello reattivo, l'afc chiude molto bene quindi puoi ottenere un ottimo tiro ristretto MTL, il mio sample non emette alcun ronzio. Perdite non ne ho trovate, formazione di condensa si e purtroppo è fisiologico, tuttavia il vano è ben isolato dall'elettronica quindi basta asciugare di tanto in tanto come si fa con tutti i pod e non ci saranno inconvenienti. Inoltre con Vinci, in flavor hai una ottima resa con le coil Pnp sub-ohm. L'altro dispositivo può utilizzare le nautilus coils per MTL e le BP coils per RDL e appartiene a una categoria diversa e leggermente superiore per autonomia essendo dotato di batteria 18650 sostituibile, in MTL ha più o meno le stesse prestazioni e le coils disponibili dei due marchi si equivalgono, dipende dai gusti. Il Prime in flavor ha un piccolo vantaggio potendo contare su una decina di watt di potenza massima in più e per il discorso di una maggiore e significativa autonomia della cella alle alte potenze, tuttavia le PnP colmano il gap e io le preferisco indubbiamente nel flavor rispetto alle BP Mesh Coil

Modificato da Motron
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno a tutti e gentilissimi x le vostre chiarissime recensioni.. vengo al dunque.. ho una Vinci X nel cassetto ke nn uso a causa della sua “incontinenza”.. bene.. la domanda è questa.. continua il problema di perdite??.. 

ero entusiasta della Vinci.. mi è dispiaciuto doverla mettere da parte x le sue problematiche..

ke ne pensate al riguardo?? Grazie 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dai tempi di ViNCI X headcoils e tank si sono evoluti e migliorati, evenienze di perdite dovute a "problemi struttrali" sono ridotte al mimino. Ovviamente sul fenomeno molto incide la "manutenzione" ordinaria di qualunque device a testine e come essi vengono quotidiamente utilizzati.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non ho mai avuto una pod Vinci ma questa mi affascinava davvero tanto così il 30 marzo l’ho acquistata. 
Per i primi 15-20 giorni ha funzionato magnificamente…pensavo proprio che fosse la svolta. 
Piccola, bella, tascabile, capiente e performante. 
Ad un tratto, dopo circa 20 giorni, ha iniziato a non funzionare più il tiro automatico finché di colpo si attivava da sola senza che io pigiassi il tasto fire. 
Per farla smettere dovevo sempre spegnerla e rimuovere la cartuccia. 
Premetto che l’ho sempre pulita e asciugata dalla condensa (se ne forma davvero tantissima) il che è fastidioso perché devi sempre pulire ogni 10-15 puff.

Decido di riportarla al negozio dove l’avevo acquistata e siccome era ancora in garanzia, me l’ha sostituita senza alcun problema. 
Adesso la nuova vinci 3 si comporta bene ma ovviamente non mi fido. 
L’avevo iniziata con la coil da 0.3 ma era uno stillicidio di liquido che usciva dalla parte inferiore della coil stessa…come se non avesse avuto cotone e quindi gocciolava da sotto in maniera vistosa e irrefrenabile. 
ho provato ad aggiungere del cotone dentro la coil ma nulla…era un rubinetto aperto!!!

Ho messo la coil da 0.6 e per il momento va bene. 
Ma ripeto…sinceramente non mi fido. 
Peccato perché ha tutte le caratteristiche per essere la pod definitiva. 
…almeno per i miei gusti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, S@lvo ha scritto:

Non ho mai avuto una pod Vinci ma questa mi affascinava davvero tanto così il 30 marzo l’ho acquistata. 
Per i primi 15-20 giorni ha funzionato magnificamente…pensavo proprio che fosse la svolta. 
Piccola, bella, tascabile, capiente e performante. 
Ad un tratto, dopo circa 20 giorni, ha iniziato a non funzionare più il tiro automatico finché di colpo si attivava da sola senza che io pigiassi il tasto fire. 
Per farla smettere dovevo sempre spegnerla e rimuovere la cartuccia. 
Premetto che l’ho sempre pulita e asciugata dalla condensa (se ne forma davvero tantissima) il che è fastidioso perché devi sempre pulire ogni 10-15 puff.

Decido di riportarla al negozio dove l’avevo acquistata e siccome era ancora in garanzia, me l’ha sostituita senza alcun problema. 
Adesso la nuova vinci 3 si comporta bene ma ovviamente non mi fido. 
L’avevo iniziata con la coil da 0.3 ma era uno stillicidio di liquido che usciva dalla parte inferiore della coil stessa…come se non avesse avuto cotone e quindi gocciolava da sotto in maniera vistosa e irrefrenabile. 
ho provato ad aggiungere del cotone dentro la coil ma nulla…era un rubinetto aperto!!!

Ho messo la coil da 0.6 e per il momento va bene. 
Ma ripeto…sinceramente non mi fido. 
Peccato perché ha tutte le caratteristiche per essere la pod definitiva. 
…almeno per i miei gusti. 

A volte capita che ci siano delle coils difettose, probabilmente anche se hai pulito regolarmente il vano pod ti si è infilato del liquido nel tasto di fire e non te ne sei accorto, questo è quello che mi viene da pensare riguardo il fenomeno di autofire che hai rilevato.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Motron ha scritto:

A volte capita che ci siano delle coils difettose

per  ridurre le coil difettose ho smesso  di comprare su ebay ed amazon materiale riguardante lo svapo 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno, segnalo per dovere di cronaca lo stesso problema di autofire già segnalato da Salvo nel post precedente.  Dopo sole poche settimane di utilizzo, la box si attiva da sola senza schiacciare nessun tasto. Cambiata pod, cambiata testina ma il problema persiste rendendo la stessa inutilizzabile. Acquisto sbagliato. Almeno per me. 👎

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
31 minuti fa, generale oreste ha scritto:

Buongiorno, segnalo per dovere di cronaca lo stesso problema di autofire già segnalato da Salvo nel post precedente.  Dopo sole poche settimane di utilizzo, la box si attiva da sola senza schiacciare nessun tasto. Cambiata pod, cambiata testina ma il problema persiste rendendo la stessa inutilizzabile. Acquisto sbagliato. Almeno per me. 1f44e.png

Praticamente lo stesso difetto che in molti hanno riscontrato nella Argus G

Alla Voopoo hanno deciso di farsi harakiri?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora