• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Uigliamm

Utente
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

107 Positiva

Su Uigliamm

Visite recenti

453 visite nel profilo
  1. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Ovviamente dove ci sono •••••ate scritte a caso ci sono i like di quell'idiota di @incallito Qui si parla di oggetti usa e getta impossibili da riciclare con componentistiche elettroniche e batterie al litio al loro interno, che vengono buttate ovunque per strada, in spiaggia ecc... E mi tirate fuori le bottiglie d'acqua. Sapete che c'è? Andatevene a fanculo tutti e continuate a rimanere nel vostro mondo beato. Che forum di rinc******iti mamma mia...ma maledizione a me e a quando mi ci sono iscritto.
  2. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Che poi è anche il punto cardine del servizio fatto dall tv svizzera che ho postato ieri. Non è l'oggetto usa e getta in sé, ma proprio il fatto che ad oggi siano impossibili da riciclare e la gente le butta ovunque. Anche in spiaggia. Però si tirano in ballo i malcostumi del passato e il fatto che ci siano oggetti e pratiche molto più nocivi per il pianeta in nome del politically correct, e allora a 'sto punto abbasso la testa e alzo le mani.
  3. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Politically Correct? Ok...non ne parliamo più guarda. Tanto sono sempre più convinto che ci meritiamo il meteorite. E allora il PD???
  4. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    A mio avviso tutti i pro sono nulla in confronto al danno ambientale che stanno procurando - che tu dici: siamo tutti d'accordo, ma a me sembra che non freghi una sega a nessuno - e sono botta di nicotina spaventosa in cui il rischio intossicazione è sempre dietro l'angolo. Poi oh...non perdono, sono comode, belline da vedere, molto aromatiche ecc... Anche il cibo di Mc Donald's è buono e super sfizioso, ti arriva in un lampo e sempre caldo. Non aggiungo il resto perché mi sembra superfluo. Nel 2023 con un pianeta letteralmente sfigurato è grottesco avete sul mercato questi oggetti. Ho anche linkato un video nell'altro thread ma (ripeto) sembra non freghi nulla a nessuno. Sinceramente pur di non vederle più in commercio sono pronto a privarmi del piacere dello svapo. Ma senza esitazione alcuna.
  5. E-cig: vendita online solo con consegna al tabaccaio

    C'è addirittura chi, dopo queste normative, ha deciso di emigrare dall'Italia. Ma accomodatevi...anzi, vi accompagno io all'aeroporto.
  6. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Sì, ma il mercato grosso lo stanno facendo le usa e getta. Il focus maggiore è sempre su queste diavolerie. C'è il discorso recente degli scomposti, ma lì la gdf ha fatto quello che doveva fare, né più né meno. Una truffa al nostro portafoglio e nei confronti del fisco. Checché se ne dica.
  7. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Per lo stato le e-cig sono le usa e getta. Nella testa di nove italiani su dieci se dici sigaretta elettronica l'associazione con le u&g nasce quasi automatica. Per questo dico che sono il male a 360°, e prima spariranno dal mercato (se mai succederà) e meglio sarà per tutti. Anche per chi non svapa. Vedi fattore inquinamento che sottolineo appena ne ho occasione ma non sembra interessare a nessuno. L'unico problema è il prospettarsi del classico esempio di "fare di tutta l'erba un fascio". Nel senso che un'eventuale mano pesante/pesantissima da parte di chi di dovere sulle u&g potrebbe penalizzare il mondo del vaping tutto. Anche chi con quelle diavolerie non c'entra nulla.
  8. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Ma 'sta visione Orwelliana che a breve sparirà tutto e toccherà estrarre gli aromi in fai da te da dove ha origine di preciso? Posto che se dovesse succedere davvero piuttosto preferisco uscire nudo per strada e urlare forza Juve. P.S. non volevo quotare C.Alberto, ma non sono riuscito a toglierlo
  9. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Stavo per scrivere l'esatto contrario: non fatevi prendere dalla solita psicosi e cercate di rimanere lucidi, che tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo "e il" Non è il tuo modesto parere, è la realtà dei fatti: sono lamm•••••. E inquinano come poche cose al mondo dato che ad oggi non esiste un programma di smaltimento efficace. Esiste un bel servizio fatto dalla tv Svizzera (Svizzera eh! Mica Ruanda o Bolivia...o Italia) che spega bene i casini che stanno creando a 360° Se lo trovo lo linko Edit. Trovato. Dura un pochino ma ne vale la pena secondo me. https://www.rsi.ch/play/tv/rsi-news/video/il-bluff-delle-puff-integrale?urn=urn:rsi:video:16338436
  10. E-cig: vendita online solo con consegna al tabaccaio

    Se ci dovessero riuscire vorrà dire che Dio esiste per davvero. Magari se quei 4 dementi di youtuber più famosi in italia la smettessero di pubblicizzarle e recensirle - o addirittura brandizzarle - sarebbe già un inizio.
  11. Non capisco se hai preso lo scomposto da 20ml o l'aroma concentrato da 10
  12. Quanti puf dura una coil?

    300 puff = 1ml? Sì, non su questo pianeta probabilmente.
  13. Superare il triton mini...consigli

    Secondo me la verità sta un po' nel mezzo: non si può di certo annoverare tra gli atom che perdono liquido ma non è nemmeno così raro che succeda, soprattutto dopo il refill. Bisogna solo osservare alcune accortezze in fase di... Inoltre è vero che si può cambiare coil anche ad atomizzatore pieno ma le paratíe che impediscono la fuoriuscita non è che siano esattamente a prova di bomba. Però sì, nel complesso è un atomizzatore stra comodo e funzionale. Confermo sul Nano: decisamente più scomodo e problematico.
  14. Quanti puf dura una coil?

    Il numero dei puff è un dato oggettivo fino ad un certo punto. Se è vero che 1500 sono pochini (a occhio direi 15/20ml di liquido) è anche vero che fare 50 tiri in un paio d'ore non è la stessa cosa che farne 50 in mezz'ora. Se ti durano 2 giorni e in questo lasso di tempo arrivi a fare 1200/1500 puff direi che hai un regime piuttosto alto per quanto mi riguarda. Potrebbe essere che sei incappato in una partita di coil difettose, ma se dici che ti sta capitando con coil e atom differenti direi di escludere questa ipotesi. L'unica cosa che mi viene da dirti con queste info è che forse devi un attimo rallentare. Magari prova a salire con la nicotina: dovrebbe aiutarti a svapare meno e con tiri più brevi (altro fattore che rischia di bruciare le resistenze prima del tempo)
  15. Liquido da lavandino

    Ho provato qualcosa del Santone agli inizi della mia esperienza di svapo e mi ha fatto schifo. Il croccantissimo e un tabaccoso di cui non ricordo il nome. Non metto in dubbio che alcuni siano ottimi ma ad oggi piuttosto che portare soldi nelle tasche di quei personaggi acquistando i loro liquidi, smetto di svapare. Ne ho fatto un po' una questione di principio.