• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
rockysly88

Chiedo consigli su 3 atomizzatori


4 messaggi in questa discussione

È un mese che ricominciato a svapare, mi trovo bene, ho lasciato le sigarette nella mia camera e non ho alcuna intenzione di ritornare a fumare, ma ho tanti problemi con lo svapo, ho iniziato e avevo forti problemi di gola e tosse,svapavo a 3 mg di nicotina a polmone, ho risolto il problema diminuendo a 2 la nicotina, ora il problema sono le coil, sto spendendo molti soldi per le coil che non riesco a trovarne una adatta, per favore datemi dei consigli, ho questo 3 atomizzatori come nella foto che metterò, il primo è quello della vaporesso target 200, uso quella da 0.2 e va bene, ma per un dosaggio di nicotina di polmone a 2 e mi consigliate di svapare 15 ml al giorno a 70 watt ? Il secondo è atomizzatore è quello della geekvape vape z anche qui non so che coil scegliere, e per finire ho il Nautilus 3 appena 3 giorni e ho provato 3 coil quelle nella confezione e ho preso la 0.7 ma nulla. Svapo fruttati e cremosi, sul Nautilus solo fruttati. Aiutatemi...

16738238492422738256974539336051.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io posso dire la mia solo sul nautilus 3, la maggior parte delle nozioni le ho apprese dal topic dedicato.. a parte quelle incluse che se non ricordo male erano tutte mesh, ho acquistato prima le vaptio cosmo c1s, resistenza da 1,6 con range se non ricordo male 7-12w. Sul nautilus uso solo liquidi tabaccosi con l'aria aperta sul foro più piccolo. Ma la quadra l'ho trovata sempre con le vaptio ma le C1, con range 10-15w, un filino meno secche rispetto alle c1s. Tiro molto molto chiuso con l'aria settata così, ma è così che mi appaga. Questo dopo quasi 2 anni di polmonare e fruttato, ma ero ricaduto sul tabacco trinciato e sono giunto alla conclusione che personalmente, per stare lontano dalle sigarette debba svapare di guancia, e finora mi sono dato ragione😁

Ah giusto avevi parlato anche di prezzo, la confezione da 5 resistenze, le trovo online a 7,90 l'una. Non so dirti quanti ml mi durino, le cambio ogni 2/3 settimane.. forse rabbocco il tank un paio di volte al giorno, ma non lo faccio mai all'orlo.

Modificato da Urio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Confermo il Nautilus è una atom che da il meglio di se con uno svapo di guancia di tabaccosi, quindi tiro contrastato e coil BVC, io ho trovato la mia quadra con le coil da 0,7 ohm spinte a 16/17 watt…. le BVC (oring bianco) mi raccomando non quelle a mesh (oring azzurro), dalle foto che hai postato non si capisce che coil siano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io non svapo tabacchi, al momento provo le 1.0 a Mesh per cremosi e fruttati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0