• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Urio

Utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su Urio

Informazioni su di te

  • Città Genova
  1. Liquido da lavandino

    Mia personale constatazione, aroma Kentucky della Lop, insvapabile.
  2. Consiglio primo atomizzatore rigenerabile

    Consigli sulla prima rigenerazione? Ho a disposizione sia il 28 sia il 26..
  3. Dubbio acquisto atom mtl

    Non ti è mai piaciuto usando testine vaptio? Io lo adoro..
  4. Consiglio primo atomizzatore rigenerabile

    Devo anche comprare filo qualcuno ha detto 28 qualcuno 27.. posso prenderli entrambi e sperimentare.. ho carrellato il v7, 2 buste di cotton v2, dovrei solo scegliere il materiale.. kanthal?
  5. Consiglio primo atomizzatore rigenerabile

    Mi avete messo il tarlo... attualmente da tisvapo il byka v8 yftk non è disponibile, mentre lo è il v7.... che è notoriamente più raro anche tra i cloni... mi sembra che il suggerimento sia di prendere il v7...
  6. Conservare resistenza

    Ma io non mi farei troppi patemi e userei quella resistenza... Dopo un po' dovrebbe passare il sapore del liquido precedente..
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Confermo neanche il mio lo fa..
  8. Consiglio primo atomizzatore rigenerabile

    Si ho sempre trovato semplice da rigenerare lo zeus.. avevo provato con del cotone "normale" di marca holy fiber che ho tutt'ora ma mi trovavo meglio con il baffo incluso nelle mesh... immaginavo che il consiglio sarebbe finito su un byka, ho letto davvero parecchie discussioni qui prima di fare la domanda... e si, non ho voglia almeno da subito di prendere un atomizzatore che mi possa creare dei grattacapi, perderei subito la voglia. Ma ti domando ancora, mi hai risposto sul tiro dell'aria e sull'affumicatura, ma non ho detto io che preferirei una resa più secca ad una più grassa. Il consiglio rimane sempre sul v8? Perchè a quanto ho letto qui, la maggioranza preferisce il v7 al v8. Ringrazio anche te, e vedo che anche te hai omesso il v7... o ho letto male le discussioni o (più probabilmente) il v7 non soddisferebbe le mie esigenze!
  9. Consiglio primo atomizzatore rigenerabile

    Visto che esiste un topic con lo stesso titolo non ne apro uno nuovo. Dopo quasi 3 anni di svapo, e la mia recente conversione da polmonare a guancia, volevo anche io provare a rigenerare. Sono soddisfattissimo del mio nautilus 3, ma volevo provare a rigenerare anche io per godere appieno delle qualità dei liquidi che si trovano oggi. Parto col dirvi che non ho esperienza e attrezzi, a dire il vero rigenero il zeus x mesh, ma so benissimo che non ha niente a che vedere con le coils. Vorrei qualcosa che non superi i 24mm visto che lo userei con la sbs aspire mixx, sul nautilus prediligo un tiro molto chiuso, lo uso in genere tra i 10 e i 12w con coils c1 della vaptio con l'aria al minimo o poco oltre. Mi piace un sacco come liquido l'extra dry LT London, sono deluso dal burley e ogni tanto uso sempre LT della serie white il perique, ma non credo riuscirei a svaparlo all day. Non so quali altri liquidi potrebbero piacermi, ma adoro l'affumicatura che si sente nel london, quindi la direzione per me è quella. Preferirei comprare un clone, al momento non ho voglia di spenderci tantissimo, poi in futuro si vedrà.. grazie a tutti!
  10. Consiglio acquisto

    Leggiti questo topic, se non hai voglia di leggerlo tutto comincia da pagina 50 circa!
  11. Consiglio acquisto

    https://www.svapoebasta.com/aspire-sigaretta-elettronica/7354-zelos-3-starter-kit-80w.html?utm_source=sniperfast&utm_medium=search&utm_campaign=sniperfast-search Io proverei questa, è ricaricabile e include il nautilus 3.
  12. Consiglio acquisto

    Ciao, vedrai che molto ti consiglieranno di comprarti una box e un atomizzatore.. dato che ti piaccioni i tabaccosi e lo svapo di guancia io personalmente come atomizzatore ti consiglierei l'aspire nautilus 3, che ha anche dalla sua una vasta gamma di resistenze proprio e anche di altre marche. Per saperne di più ti rimando al topic di approfondimento sul nautilus. Per la box e per quello che consuma il nautilus è sufficiente una box con una singola 18650 o un'integrata, io personalmente uso una aspire mixx.
  13. Chiedo consigli su 3 atomizzatori

    Io posso dire la mia solo sul nautilus 3, la maggior parte delle nozioni le ho apprese dal topic dedicato.. a parte quelle incluse che se non ricordo male erano tutte mesh, ho acquistato prima le vaptio cosmo c1s, resistenza da 1,6 con range se non ricordo male 7-12w. Sul nautilus uso solo liquidi tabaccosi con l'aria aperta sul foro più piccolo. Ma la quadra l'ho trovata sempre con le vaptio ma le C1, con range 10-15w, un filino meno secche rispetto alle c1s. Tiro molto molto chiuso con l'aria settata così, ma è così che mi appaga. Questo dopo quasi 2 anni di polmonare e fruttato, ma ero ricaduto sul tabacco trinciato e sono giunto alla conclusione che personalmente, per stare lontano dalle sigarette debba svapare di guancia, e finora mi sono dato ragione😁 Ah giusto avevi parlato anche di prezzo, la confezione da 5 resistenze, le trovo online a 7,90 l'una. Non so dirti quanti ml mi durino, le cambio ogni 2/3 settimane.. forse rabbocco il tank un paio di volte al giorno, ma non lo faccio mai all'orlo.
  14. Info box vaporesso

    Disattiva l'opzione smart, e usa i wattaggi consigliati per la tua resistenza. Probabilmente la funzione smart del chip funziona meglio con resistenze vaporesso.
  15. Volevo aggiornavi sulle mie esperienze: oltre appunto al London LT ho comprato sia il perique white sia il burley extra dry... all'inizio non mi piaceva granchè nessuno dei 2 ma dopo un cambio di resistenza, precisamente passato dalla vaptio c1s alla c1 ho cominciato ad apprezzarli entrambi, anche se a mio avviso il burley è molto blando...