rockysly88

Utente
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su rockysly88

  1. Ragazzi ma se prendo in negozio online degli aromi li posso diluire semplicemente solo con base vg giusto? O per forza devo miscelarli in base 5050 7030 8020?per esempio se prendo un aroma da dieci ml posso fare dieci ml di aroma 50ml di vg e dieci ml di nicotina se la voglio o base neutra?
  2. Si ma da ignorante svapavo con quel atomizzatore di guancia e pisciava di brutto perché non sapevo svapare di polmone.......... 😁
  3. Devi provare tu stesso, cioè sei tu il maestro di te stesso nel mondo dello svapo, io ti posso dire che buono quel liquido a nicotina 3 e a te non piace, ti posso dire prova un rigeberabile ma tu preferisci un atomizzatore a coil prefatte, io svapo da un anno e ne sono fiero, questo è un mondo bellissimo, aromi ecc ecc qualcosa di straordinario, pensa tu io con la mia ignoranza a l'inizio che non conoscevo nulla ho iniziato con una box che uso ancora oggi una smock Alien 220 watt con atomizzatore da polmone il baby da due ml con liquido a nicotina 18,da pazzi........ Ora dopo errori mi ritrovo con un profile wotofo e mi trovo da dio.
  4. Wotofo profile RDA

    Io lo uso in dripper da un mesetto, senza bf, drippo ogni dieci svapate, che dire mitico, avevo una info da chiedere..... Ma se uso una box bf devo usare per forza il liquido che carico giusto? Non posso cambiare liquido spesso come faccio ora.
  5. Informazione

    Ciao a tutti sono un visitatore giornaliero di questo bellissimo sito internet sulle sigarette elettroniche, avrei delle richieste da voi esperti del settore visto che nella mia zona esiste solo un negozio di svapo e non mi fido tanto dopo troppe fregature, svapo da un annetto, ho iniziato a svapare con il Nautilus prima versione da cinque ml di capienza, venivo da due pacchetti di Marlboro light al giorno, ho iniziato con liquidi a 18 di nicotina, dopo un paio di mesi sono passato al tiri polmonare con varie box e atomizzatori, ora sono rimasto con il tiro da polmone con nicotina tre con un wotofo della profile e mi trovo benissimo, ho solo un problema che svapare di polmone dentro casa con una temperatura di questo periodo non è ideale soprattutto con riscaldamenti accesi, vorrei ritornare per un po' al tiro di guancia, ho il Nautilus da cinque ml e anche la seconda versione, il problema che non so che graduazione di nicotina prendere...... Ora svapo a tre cosa dovrei prendere per il tiro da guancia? In giro ho letto che devi fare tre volte di più della nicotina che svapo di polmone, io penso sia una bufala, grazie.
  6. Wotofo profile RDA

    Ragazzi in passato avevo fatto una foto con questo profile wotofo messo su una stick v8 della smock, lo usata solo per un giorno e non trovavo problemi, dovrei prestare questo wotofo a un amico per farlo provare, e assieme gli vorrei dare con accoppiata la stick v8, solo non riesco a capire la potenza a carica piena che eroga in watt, visto che la mesh di questo profile dice 55 65watt, mi potete dire a carica massima la stick la potenza in watt che eroga? Posso utilizzarlo senza nessun problema con il profile per voi?
  7. Nuovi liquidi king liquid la smorfia

    Latte e cacao è formidabile, ho preso quello alla vaniglia e ribes sono rimasto deluso.
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Un informazione, avrei un Nautilus 2 con coil 0.7 vanno bene i liquidi 70 30 cremosi?
  9. Wotofo profile RDA

    Io che non lo uso in BF dopo cinque sei tiri devo drippare. Tranquillo, se vedi nei post precedenti vedi che ho messo delle foto del mio profile con mesh dal colore bruciacchiato invece è il liquido che fa pensare che sia bruciata.
  10. Wotofo profile RDA

    A me è successo lo stesso al momento che mi è arrivato a casa, penso sia un problema di fabbrica della vita stretta per inserire la mesh, io ho risolto con un cacciavite più grosso e dopo svitata non ho avuto più problemi.
  11. Wotofo profile RDA

    Io dal momento che ho messo questo profile sulla mia box mi sono dimenticato di quelle maledette coil prefatta che le bruciavo sempre.... Ora problemi finiti sia di prezzo che di coil bruciate.
  12. Wotofo profile RDA

    Al momento che ho ricevuto il profile ho solo tolto il Pin Bf e inserito il Pin non bf.
  13. Wotofo profile RDA

    io lo uso in dripper perché non ho una box BF,lo uso su una smock alien come mai con il pin non bf mi perde sotto anche se con la chiave a brucola ho stretto bene il pin?perde se carico troppo il profile non sempre...
  14. Wotofo profile RDA

    Per le batterie non so rispondere, per il consumo del liquido pensa per come sono messo io mi porto in giro il Panariello da 200 e passo ml in giro non mi regolo sul consumo, sono passato da un atomizzatore con coil prefatte a un rigenerabile, mille volte meglio questo wotofo profile. Grazie, pensavo che era un colorito dovuto al montaggio errato della mesh. A che wattaggio lo imposti per lo svapo della smorfia n10?io sui 55 65 watt.
  15. Wotofo profile RDA

    Forse ho sbagliato a scrivere, nemmeno io sento odore di bruciato ma mi incuriosiva il fatto che appena rigenero vedo quel colore come nella foto che ho allegato nel post,con altri liquidi mi faceva lo stesso, con il 71 della smorfia lo stesso colorito, penso che sia un problema di liquidi cremosi, altrimenti non so che dire.,aspettiamo altre persone che rispondono per vedere se capita anche ad altri possessori del profile wotofo.