• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svapo

California, un referendum per decidere se vietare gli aromi nelle sigarette elettroniche


5 messaggi in questa discussione

eliquids-generica.jpg

Sarà un referendum a decidere se in California dovranno essere vietati gli aromi nei liquidi di ricarica per sigarette elettroniche. La legge avrebbe dovuto entrare in vigore già il primo gennaio ma la richiesta di indire la consultazione popolare ne ha bloccato l’iter. I californiani voteranno a novembre del 2022.
La nuova legge statale prevede di limitare la vendita di prodotti aromatizzati ma non sanziona l’eventuale possesso. Rimangono consentiti il ​​tabacco trinciato, i sigari e il tabacco shisha. I liquidi per sigarette elettroniche potranno essere aromatizzati con sapori diversi da frutta, cioccolato, vaniglia, miele, caramelle, cacao, dessert, bevande alcoliche, mentolo, menta, erbe e spezie. La sanzione per i venditori sorpresi a vendere questi prodotti è stata fissata in 250 dollari.
In ogni caso, per due anni i consumatori californiani potranno ancora svapare con il gusto di loro maggior gradimento. sempre che non intervenga una legge federale a scrivere la parola fine al mondo del vaping così come lo abbiano conosciuto sino ad oggi.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo California, un referendum per decidere se vietare gli aromi nelle sigarette elettroniche proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate, praticamente venderebbero solo aromi tabaccosi o neanche più quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@SirMortazza quelli sarebbero ancora disponibili. Da quel che ho capito dalle varie notizie nel corso del tempo, la logica dietro questa scelta sarebbe quella di cercare di non attrarre verso lo svapo chi non è già un fumatore, e quindi le limitazioni sulle aromatizzazioni che poco hanno a che fare col mondo del fumo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il fatto è che negli USA la maggior parte dei vapers è composta da persone che prima non fumavano, oltre che da un sacco di ragazzi giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Da quello che sto leggendo sembra che vogliano rendere lo svapo "standard" come con le sigarette! Roba che entri dal tabacchino, ti prendi la tua pod precaricata ed esci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora