• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Nick2797

Utente
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

120 Positiva

Su Nick2797

  • Compleanno 02/07/1997

Informazioni su di te

  • Città Roma
  1. Fili nk wire

    Hai fatto caso al valore resistivo? Intendo dire se gli ohm della coil erano gli stessi che escono con stessa build ma con un altro filo..
  2. Fili nk wire

    Ciao a tutti, apro questa discussione per raggruppare feedback sui fili della NK Wire, marca cinese (rivenduta anche in Italia). Qualcuno li ha provati? Come si è trovato?
  3. Skyline yftk poco hit e poco aroma

    Qualcuno lo usa in flavor? Se si, come ci si trova? Ho anche un dubbio per quanto riguarda gli air pin in peek, si sciolgono o resistono nel tempo?
  4. Perseus the golden greek by imeo

    @Rici Nell'utilizzarlo con il riduttore del camino o senza che differenze riscontri?
  5. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Apri controversia all'interno di Aliexpress e vedi che ti rimborsano sicuro. Secondo me riesci ad ottenere anche un rimborso totale se ti impunti.
  6. Il fatto è che negli USA la maggior parte dei vapers è composta da persone che prima non fumavano, oltre che da un sacco di ragazzi giovanissimi.
  7. Expromizer v3 fire

    Rispetto ad un Expromizer v2.1, che differenze ci sono a livello di resa aromatica?
  8. Expromizer 2.1 clone

    Ti risulta silenzioso come tiro? Io l'ho ricevuto oggi, ma gia dal secondo foro è veramente rumoroso e turbolento..
  9. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Alla fine sono stato prontamente rimborsato senza battere ciglio da Aliexpress dell'intero importo. @Adyzilla Purtroppo quando spediscono con Aliexpress Standard Shipping i tempi variano parecchio.. ho ricevuto pacchi dopo 15 giorni e altri dopo 1 mese e mezzo.
  10. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Altro venditore inaffidabile è "Coolvape Store".. ordinato un Patibulum segnato come SXK, ho ricevuto invece un noname (o Coolvape visto che da quel che ho capito producono anche loro cloni), ma dentro la scatola SXK (che però non aveva l'adesivo classico con il nome atom, ma un adesivo proprio della Coolvape). Lo si capisce chiaramente perchè è fatto con i piedi, mancano alcuni loghi, le viti sono diverse, i fori aria sono disallineati di brutto. Le recensioni facevano vedere tutti prodotti SXK (tranne l'ultima, che infatti mi puzzava), si vede che gli sono finiti e hanno ben pensato di spedirne uno non marchiato. Subito aperto controversia su Aliexpress.. vedremo.
  11. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Ordinato da quel venditore e ho avuto solo problemi. Pacchi non spediti, spediti in ritardo o mai arrivati. Fortuna che l'assistenza di Aliexpress funziona benissimo..
  12. Akira box mod by galactika mod & ambition mods

    A bocca cambia poco e niente.. la Paradox mi sembra un po più fiacca come erogazione rispetto all'Akira, ma scegliere quella che piace di più è soggettivo. Per me Akira. Inoltre il taso dell'Akira a me piace molto di più. Bello cliccoso e lo senti sotto le dita.
  13. Akira box mod by galactika mod & ambition mods

    Assolutamente Akira secondo me, per via delle dimensioni e del peso.. e forse anche dell'estetica. La paradox esteticamente non mi piace molto, se non in abbinamento con il suo atom proprietario che non utilizzerei. L'Akira si presta a più abbinamenti secondo me come estetica.
  14. Ataman v2 special mtl edition

    Secondo me totalmente differente rispetto al By-Ka v7 e anche al v8. Se ti dovessi dire che resa ha, ti direi "quella di un Ataman", è inconfondibile, è da provare. Provando a descriverla a parole, è eccellente con i tabacchi scuri e con le mixture con base scura di 2/3 tabacchi. L'aroma esce prepotente, carico, abbastanza secco e ti riempie la bocca. Secondo me con alcune rigenerazioni tende un po' a tagliare qualche nota in favore della prepotenza della nota di testa, ma con altre coil si può ottenere uno spettro aromatico abbastanza bilanciato. Unico piccolo difetto che hanno alcuni v2, è che fischiano. per risolvere questo problema bisogna fare in modo che il foro della ghiera dell'aria non sia centrato con il foro del deck, ma che sia posizionato come nell'immagine sotto, nel grafico a destra, o come il cerchio in rosso o come il cerchio in verde rispetto al cerchio più grande in nero, che vuole rappresentare il foro del deck. In questo modo si riesce ad ottenere un tiro assolutamente silenziosissimo, ma è uno sbattimento andare ogni volta a centrare bene il foro in modo da zittire l'atom. Anche il V3 in mio possesso ha lo stesso identico problema, quindi è un "difetto" congenito. Con aromatizzati, cremosi, ecc.. non l'ho mai provato. Ma è abbastanza secco da pensare che non andranno bene quì dentro, almeno per i miei gusti. Con i chiari ni.. non fa pena, ma neanche eccelle, li preferisco altrove. Spero di esserti stato utile.
  15. Con che box usate invece il fevvino? (Fev vs) Cerco qualcosa di molto compatto, e per ora ho trovato solo la tesla stealth mini (costa una valanga, e sui siti cinesi c'è solo bronzo) e la justfog compact kit q16 (ma sborda). Esiste altro di simile o comunque molto compatto anche se non side by side?