• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Bisquits, la nuova proposta made in Italy di Blaq


3 messaggi in questa discussione

blaq-esposito.jpg

Dopo il passaggio di consegne nelle mani italiani, Blaq rinnova il proprio parco liquidi. Ai già popolari Vision e Origins, prodotti storici del marchio nero-blu, si è aggiunto sin da subito Illusione. E adesso la neo acquisizione dei fratelli Esposito presenta il quarto gusto: Bisquits. Il nome non lascia nulla all’immaginazione: si tratta di una miscela composta da sapori che richiamano un gusto di biscotto croccante alla nocciola. I 20 millilitri di aroma concentrato sono contenuti in flaconi da 60 millilitri al fine di consentirne la diluzione con il glicole propilenico ed, eventualmente, la nicotina liquida alla concentrazione preferita.
Dopo il grande successo del lancio dei primi tre liquidi che hanno raggiunto numeri interessanti con richieste da tutto il mondo – commentano Gimmy, Adriano e Raffaele Esposito – abbiamo pensato di creare un nuovo aroma in perfetto stile Made in Italy, utilizzando le migliori materie prime e creando una ricetta tutta italiana, ovvero il classico biscotto con la tradizionale crema di nocciola. Come da standard produttivi Blaq Vapor, anche il Bisquits è stato ottenuto con ingredienti certificati per far sì che sia in linea con la nostra filosofia di vaping come miglior strumento di prevenzione per la salute dei fumatori. Il nuovo Blaq Liquids sarà disponibile in commercio da domani, venerdì 8 gennaio, presso i nostri distributori ufficiali“.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

 

L'articolo Bisquits, la nuova proposta made in Italy di Blaq proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno lo ha provato? In MTL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho ripreso il vision dopo un anno, perchè il bisquits penso sia terminato subito dove compro online di solito, essendo appunto la novità. Altrimenti l'avrei carrellato! Ti posso dire che non mi sembra il vision classico che conoscevo anzi, lo sento decisamente più carico specie nel melone, svapato 70/30 su un goon. In mtl non gli ho provati. Di per se l'aroma, almeno per il vision, è più ricco. Mi vien da pensare che abbiano ritoccato in positivo anche gli altri:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0