• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svapo

Nonostante tutto, Vapitaly c’è: dal 13 al 15 giugno l’edizione virtual


6 messaggi in questa discussione

vapitaly-virtual.jpg

Neppure l’emergenza covid-19 ferma Vapitaly. Non sarà una edizione tradizionale ma ancora una volta la mente innovativa del patron Giacomello ha estratto dal cilindro una lieta novella per tutti gli operatori e appassionati di sigarette elettroniche. Dal 13 al 15 giugno, sarà di scena Vapitaly 2020 Virtual, il primo appuntamento virtuale dedicato al mondo del vaping in Europa. Tre giorni interamente dedicati al mondo del vaping in cui incontrare l’intera community senza spostarsi da casa. Le novità del mercato, i nuovi prodotti, gli esperti e le tendenze sono tutti a portata di click, in una realtà innovativa e globale. Per questo, visitare, prendere contatti con i produttori, discutere con gli appassionati non è mai stato così facile, grazie a questa piattaforma interattiva che diventa vetrina per offrire il meglio del vaping. Vapitaly 2020 Virtual rappresenta, quindi, un’esperienza unica sia per le aziende protagoniste del mercato nazionale e internazionale, sia per appassionati e consumatori.
mosè-giacomello.pngEssere innovatori, capaci di affrontare le sfide e di percorrere nuove strade fa parte del Dna del settore del vaping  – sottolinea Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – L’emergenza sanitaria ha limitato gli spostamenti, ma Vapitaly ha saputo dare nuova forma all’appuntamento annuale che tutti, aziende, consumatori, operatori, influencer attendono per presentare le novità al mercato e per potersi incontrare e confrontare. Gli operatori e l’intera community del vaping non potevano rinunciare all’appuntamento e Vapitaly 2020 Virtual offre al settore nuove potenzialità, assolutamente da cogliere”. Come nel tradizionale format che caratterizza Vapitaly, anche Vapitaly 2020 Virtual offrirà un lungo week end di eventi e di incontri per il mondo del vaping, con l’opportunità per le aziende di sviluppare il proprio business e di crescere dal punto di vista professionale e imprenditoriale.
Ancora una volta anticipiamo il mercato – sottolinea il presidente Giacomello – e dimostriamo come aziende e professionisti hanno saputo reagire in maniera innovativa alle difficoltà. Grazie al web, diamo l’opportunità di dialogare con tutti i mercati e di essere protagonisti in un settore che è diventato una community globale. Guardiamo al futuro, in attesa di poterci incontrare anche in un appuntamento fisico che, nel rispetto di quanto decideranno le autorità, potrebbe tenersi già in autunno”.
A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle modalità di partecipazione, lista degli espositori ed eventi collaterali.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

 

L'articolo Nonostante tutto, Vapitaly c’è: dal 13 al 15 giugno l’edizione virtual proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 credo che lo scopo dei visitatori del vapitaly sia quello di provare e acquistare roba principalmente , e in misura minore incontrare gente.. se mancano questi presupposti cosa resta? 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Pizzahut ha scritto:

 credo che lo scopo dei visitatori del vapitaly sia quello di provare e acquistare roba principalmente , e in misura minore incontrare gente.. se mancano questi presupposti cosa resta? 1f914.png 

Già...più o meno come una birra 0 alcol, o giù di lì....:umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Son l’unico che pensa che sia una cavolata farlo così?! Mah

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

29 minuti fa, Facco ha scritto:

Son l’unico che pensa che sia una cavolata farlo così?! Mah

Non sei l'unico.

Suppongo che un'occhiata la darò forse, dipende da come organizzeranno la cosa) ... ma la vedo particolarmente triste.
Per le volte che ci sono andato è sempre stato un modo per vedere, provare e conoscere persone.
Per me, così facendo sono risorse sprecate, era meglio, per quanto laborioso e costoso, compatibilmente coi decreti relazionati alla possibilità degli spostamenti, fare ingressi limitati e controllati, o magari, semplicemente rimandare.
Anche perchè se non sbloccano gli spostamenti interegionali, ognuno farà lo stand a "casa" sua. (?)

Modificato da zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora