• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Fede46

Piacere!


9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, anche se sono registrato da anni non mi sono mai presentato perchè visitavo saltuariamente il forum limitandomi a leggervi, ma dato che (causa anche la quarantena) negli ultimi 2 mesi non faccio altro che leggervi (ho tipo 10 tab aperte sul browser con tread diversi) ho pensato, perchè non interagire con voi? quindi posso solo dire...

piacere sono Federico!

ho fumato per 7/8 anni, ma sono ormai 4 anni che il vizio delle sigarette si è tramutato nell'hobby dello svapo. La mia storia dello svapo si può riassumere così:

- metà 2016: istick 40w con nautilus mini (primo acquisto, era amore, dopo 4 giorni, provando una sigaretta delle 4 che mi erano rimaste, pensai fosse andata a male, quando mi dissero che era una normalissima sigaretta in quel momento decisi di smettere di fumare)

- un paio di mesi dopo: primo dripperino da cloud rigenerabile seguito da un paio di kayfun cloni per tiro da guancia (all'epoca unici sistemi decenti a basso costo), con questi ho imparato a rigenerare

- fine 2016: speed rovolution e pico sqeeze(presto sostituita da vtinbox, e da li ho raggiunto la mia pace

ovviamente nel mezzo e successivamente tanti piccoli e grandi acquisti (tutti gli speed successivi 14 e 18, strike 18 v1.5, qualcosa da cloud etc etc etc), ma da quello speed revo non ho più usato altro, fino ovviamente allo speed revo 2019, che toglieva la rottura di scatole della torretta che girava mentre serravo.

non sono stato mai un grande smanettone nello svapo, però con questa quarantena mi è ripresa la voglia di scoprire,soprattutto con l'uscita dell'ultimo tank di luca cassenti, che conoscendo la roba che tira fuori mi ispirava moltissimo, così negli ultimi 1-2 mesi la questione è degenerata, in ordine gli acquisti sono stati:

- alpha LC (atom a mio giudizio buono, ma con l'impronta di luca, per cui per me appagante (devo fare ancora molte prove, svapando solo speed 18mm in bf per 3 anni ho pochi confronti da fare)

- fev 4.5 (amore amore amore! resa del tutto differente dallo speed, non meglio, non peggio, ma proprio un altro tipo di svapo che dalle mie abitudini si discosta molto e che quindi mi ha lasciato davvero con una nuova esperienza di svapo)

- taifun gtr (arrivato da 3 giorni, molto particolare come resa ed avendo pochi tabacchi chiari a casa sto testando con qualche singolo/mistura che ho, ancora troppo presto per pronunciarmi ma comunque anche qui si percepisce che è un atom che agigunge e non sostituisce nulla di quello che ho)

ovviamente la scimmia non è ancora sazia e nel desiderio irraggiungibile di arrivare a quella metà felice che è un parco atom che possa coprire tutte le possibili rese dei liquidi (scuri, chiari, miscele, fruttati,aromatizzati, vini tinti ed acque sante) i prossimi atom che tengo d'occhio sono fev vs, fev bf1, byka v8 (e magari una bella pipa!), quindi tenetevi pronti per tante domande e richieste di consigli! :)

liquidi? facile!

tabacchi --> tabaccheria

tabacchi aromatizzati --> vapor cave e azhad

in test bleendfild e tvgc, ma anche qui ho tanto da scoprire, come si dice in questi casi non si smette mai di imparare!

scusatemi se sono stato prolisso, ma in questi giorni ho letto una cosa come 200 pagine di forum e dovevo sfogarmi un po' anche io, per chi non avesse letto tutto il manifesto e fosse curioso solo di conoscermi, in quel caso ripeto...

piacere sono Federico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto tra noi...:esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto 👍. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto tra noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Federico benvenuto👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Welcome Federico :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, benvenuto tra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0