• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Ospite

Aromi scaduti , vi è mai capitato?


42 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tuti,

in due ordini da negozi differenti in rete ho ricevuto nel mese di gennaio degli aromi scaduti, ok, uno di questi negozi mi ha mandato 2 aromi della Twisted scaduti nel 2017... e potrebbe anche scappare, ma l'altro negozio, mi lascia basito, ho un aroma scduto il 10/2015 , mi sembra un tantino eccessivo come margine di scadenza, da ora in avanti quando acquisterò aromi la prima cosa da controllare sarà la scadenza,voi? vi capita?li avete svapati lo stesso? quello del 2017 potrei anche usarlo, ma quello del 2015 mi sembra eccessivo, scritto email al venditore, vedremo come si comporterà.

20180202_231729.jpg

Modificato da Markus80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Markus80 Capita spesso, a me  di recente aromi t-juice dalla smoking-shop , scaduti da un paio di mesi!

Io li svapo lo stesso, ma non vado oltre agli 8 mesi scaduti, quello del 2015 penso che lo puoi rispedire al mittente con allegato un'omaggio salivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Ragioniere ha scritto:

@Markus80 Capita spesso, a me  di recente aromi t-juice dalla smoking-shop , scaduti da un paio di mesi!

Io li svapo lo stesso, ma non vado oltre agli 8 mesi scaduti, quello del 2015 penso che lo puoi rispedire al mittente con allegato un'omaggio salivare.

ah... allora è recidiva la cosa.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, ad essere onesto me ne sono accorto casualmente mentre guardavo nella scatola degli aromi, alzo la boccetta e vedo 2015, penso, l'anno di produzione... no, di scadenza😅 ... la cosa buffa è che ho anche usato 1 ml circa di prodotto, svapato anche per provarlo in fase di maturazione, cestinato il liquido e conservo la boccetta che vedete in foto, attendo risposta intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

magari era più buono ,bello maturo :ghgh: 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Markus80 data di produzione 10/2015 da usare entro 24 mesi,qnd scaduto il 10/2017..prova magari in un campioncino d 10 ml così non spechi troppa base...è capitato a tanti di ricevere da ordini on-line aromi con scadenze molto brevi o a volte scaduti purtroppo,a me recentemente son arrivati 2 aromi uguali scadenza 01/18 arrivati a 12/2017...la chicca è però che tra quelli ordinati avevano finito un gusto,me lo hanno stornato dal totale e mi han mandato un omaggio...che carini....

peccato che mi han mandato il pikke cyberflavour,uno dei peggiori esistenti...e x di più scaduto....:muro:

3 minuti fa, peppy ha scritto:

magari era più buono ,bello maturo :ghgh: 

....mi scusi oste mi può portare qualcosa di particolare...

guardi...abbiamo un valkiria barricato unico del suo genere...da degustare solo x palati esigenti...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, peppy ha scritto:

magari era più buono ,bello maturo :ghgh: 

Guarda, se lo sapevo lo svapavo sulla tazza del cesso così mi aiutava per il momento introspettivo/meditativo:rotfl, non buono assolutamente, si snte a malapena una nota distorta di cioccolato, spero per il suo essere andato oltre la data!

 

4 minuti fa, qdario81 ha scritto:

@Markus80 data di produzione 10/2015 da usare entro 24 mesi,qnd scaduto il 10/2017..prova magari in un campioncino d 10 ml così non spechi troppa base...è capitato a tanti di ricevere da ordini on-line aromi con scadenze molto brevi o a volte scaduti purtroppo,a me recentemente son arrivati 2 aromi uguali scadenza 01/18 arrivati a 12/2017...la chicca è però che tra quelli ordinati avevano finito un gusto,me lo hanno stornato dal totale e mi han mandato un omaggio...che carini....

peccato che mi han mandato il pikke cyberflavour,uno dei peggiori esistenti...e x di più scaduto....:muro:

Caspita!hai ragione... mio errore, ma comunque sia è sempre scaduto, neanche male che non sono l'unico😂
Ora, creiamo il gruppo:
L'angolo dei svapatori con aromi scaduti😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Confermo che la scritta riporta la data di produzione e non di scadenza. Però acquistando online dal 2012 non ho mai ricevuto prodotti scaduti, non credo proprio sia prassi degli online, non scherziamo... Tra l'altro dubito possano venderli. L'unico liquido pronto scaduto da due mesi mi è stato regalato, non certo venduto, avvisandomi chiaramente della scadenza. Al tuo posto chiederei reso. Al supermercato acquisti prodotti scaduti a prezzo pieno e ti va bene? A me no... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Dilly ha scritto:

Confermo che la scritta riporta la data di produzione e non di scadenza. Però acquistando online dal 2012 non ho mai ricevuto prodotti scaduti, non credo proprio sia prassi degli online, non scherziamo... Tra l'altro dubito possano venderli. L'unico liquido pronto scaduto da due mesi mi è stato regalato, non certo venduto, avvisandomi chiaramente della scadenza. Al tuo posto chiederei reso. Al supermercato acquisti prodotti scaduti a prezzo pieno e ti va bene? A me no... 

 

Infatti sto aspettando una sua risposta, inoltre non ho detto che mi vada bene ma bisognerebbe anche valutare una serie di fattori:
Se chiede il reso ci stiamo già rimettendo, in termini di tempo e costi di spedizione per esempio e se questo accadesse, non mi rimane che non acquistare più nulla da questo shop, con segnalazione anche agli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

19 minuti fa, Markus80 ha scritto:

ah... allora è recidiva la cosa.
...

perchè dici recidiva? è per caso lo stesso shop di cui parla @dilly?

Modificato da botafogo
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Markus80 ha scritto:

Infatti sto aspettando una sua risposta, inoltre non ho detto che mi vada bene ma bisognerebbe anche valutare una serie di fattori:
Se chiede il reso ci stiamo già rimettendo, in termini di tempo e costi di spedizione per esempio e se questo accadesse, non mi rimane che non acquistare più nulla da questo shop, con segnalazione anche agli utenti.

Credo che il rimborso e un bel omaggio spedito sia il minimo o un buono sconto maggiorato  .Se ciò non avviene ascolta un vecchietto :) lascia stare non farti sangue cattivo e cambia stores per i prossimi acquisti .:ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non so come funzioni il reso in questi casi, ma non si tratta di un prodotto difettoso ma di qualcosa che in teoria NON potevano venderti. Credo se onesti sia meglio per loro non fare resi ma risarcirti o spedirti aromi non scaduti. Di sicuro anch'io come te non farei più acquisti se la reazione non mi dovesse soddisfare. In generale, gli aromi scaduti non li uso, qualche mese durano ma sugli aromi preferisco evitare di andare oltre poco tempo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Markus80 ha scritto:

non mi rimane che non acquistare più nulla da questo shop, con segnalazione anche agli utenti.

 

1 minuto fa, peppy ha scritto:

lascia stare non farti sangue cattivo e cambia stores per i prossimi acquisti

A proposito, come si chiama lo shop?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Skywalker ha scritto:

 

A proposito, come si chiama lo shop?

 

:ghgh::ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, botafogo ha scritto:

perchè dici recidiva? è per caso lo stesso shop di cui parla @dilly?

Temo di si purtroppo, nel mio caso, comunque, darò tutte le informazioni necessarie terminata la comunicazione con il venditore.

 

2 minuti fa, peppy ha scritto:

Credo che il rimborso e un bel omaggio spedito sia il minimo o un buono sconto maggiorato  .Se ciò non avviene ascolta un vecchietto :) lascia stare non farti sangue cattivo e cambia stores per i prossimi acquisti .:ciao

Guarda, sono dell'idea che tutti possiamo sbagliare e non amo accanirmi contro nessuno, sono errori che non dovrebbero accadere ma può succedere, se si comporterà in maniera corretta bene, se farà il furbo, si cambia shop, la prossima volta starò più attento io appena arrivano gli aromi controllandoli subito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ehm, io non ho parlato di nessuno shop.... Ma di boh venti su cui ho fatto acquisti, sempre con aromi mai scaduti, e di uno che mi ha omaggiato un liquido scaduto dicendomi che era scaduto. Non mettetemi in bocca cose che non ho detto por favor 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Dilly ha scritto:

Ehm, io non ho parlato di nessuno shop.... Ma di boh venti su cui ho fatto acquisti, sempre con aromi mai scaduti, e di uno che mi ha omaggiato un liquido scaduto dicendomi che era scaduto. Non mettetemi in bocca cose che non ho detto por favor 😄

Dilly credo che si riferissero a me :)
comunque,riguardo alla tua esperienza,  se devo essere sincero, uno sputacchio nell'occhio lo avrei offerto come segno di rispetto contraccambiato per l'aroma omaggio ma scaduto ... poi, apprezziamo che te lo ha pure detto! :lol:
Credo che raccogliendo le varie esperienze di ogni singolo utente si potrebbe scrivere un bel libro comico...
e sono sicuro che anche dalla parte dei venditori, ne verrebbero fuori delle belle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Dilly ha scritto:

Ehm, io non ho parlato di nessuno shop.... Ma di boh venti su cui ho fatto acquisti, sempre con aromi mai scaduti, e di uno che mi ha omaggiato un liquido scaduto dicendomi che era scaduto. Non mettetemi in bocca cose che non ho detto por favor 1f604.png

hai ragione, scusa. Ho sbagliato la citazione.. Non me ne volere, in realtà lo shop lo aveva nominato @Ragioniere

42 minuti fa, Ragioniere ha scritto:

@Markus80 Capita spesso, a me  di recente aromi t-juice dalla smoking-shop , scaduti da un paio di mesi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Liquido pronto, non aroma, dal mio punto di vista cambia. Anche in uno shop fisico me ne hanno regalati un paio, uno scaduto e l'altro no. Secondo me è importante avvisare e non far pagare con valuta non scaduta una cosa scaduta. Anche al super mi hanno regalato prodotti che ho segnalato scaduti, non vedo cosa ci sia di male. Me li regali, se non mi fido li butto e non ci ho rimesso nulla. Poi oh, a me i regali fanno piacere, le caramelline di ego2 e avoria per esempio mi riempiono di felicità 😹

La cosa grave qui è che li abbiano venduti, cosa che non mi è mai successa, spero sia stata proprio una svista e che rimborsino il cliente che ne ha tutto il diritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

16 minuti fa, Dilly ha scritto:

Liquido pronto, non aroma, dal mio punto di vista cambia. Anche in uno shop fisico me ne hanno regalati un paio, uno scaduto e l'altro no. Secondo me è importante avvisare e non far pagare con valuta non scaduta una cosa scaduta. Anche al super mi hanno regalato prodotti che ho segnalato scaduti, non vedo cosa ci sia di male. Me li regali, se non mi fido li butto e non ci ho rimesso nulla. Poi oh, a me i regali fanno piacere, le caramelline di ego2 e avoria per esempio mi riempiono di felicità 😹

La cosa grave qui è che li abbiano venduti, cosa che non mi è mai successa, spero sia stata proprio una svista e che rimborsino il cliente che ne ha tutto il diritto. 

Credo che dipenda dalla persona, mi spiego, non riuscirei mai a dare un prodotto scaduto a un cliente, nemmeno regalandolo, per me, e ripeto, per me... è come dire, hei, lo devo sbattere via, ma te lo regalo a te (mi risparmi lo smaltimento) ovvio che se scade tra un mese o se è appena scaduto ci può anche stare ma personalmente, non farei mai una cosa del genere, lo sento come un modo di sminuire e togliere valore a una persona.
Pensa che ho anche altri due aromi che sono scaduti e arrivati da altro shop, tutti a gennaio... :rotfl che fortuna

20180204_004146.jpg

20180204_004202.jpg

Modificato da Markus80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma no dai, il negoziante so di sicuro che svapa come tutta la sua famiglia, un liquido di marca scaduto da due mesi se lo beveva lui o la moglie o i figli in base ai gusti. Non è che lo buttava. Non può venderlo, questo è certo, ma non sminuisce nessuno a regalarlo, ripeto se lo svapava lui al massimo, era un'ottima marca è un gusto easy per tutti 😄 certo, roba scaduta da 5 anni se la poteva infilare, in tasca, ma un ottimo liquido scaduto da due mesi, boh a me pare un semplice omaggio come una penna. L'importante è non farsi pagare per cose che non si possono vendere.

Poi io non regalo nulla ai miei clienti ahahah quindi apprezzo i generosi

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Dilly ha scritto:

 

Poi io non regalo nulla ai miei clienti ahahah quindi apprezzo i generosi

Perfida!😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Markus80 però hai una certa dose di fortuna...posso capire che a me siano capitati 2 aromi con scadenza il mese successivo all'ordine...ci sta..ma tu batti discreti record...pure sti due presi da un'altro shop erano pagati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, qdario81 ha scritto:

@Markus80 però hai una certa dose di fortuna...posso capire che a me siano capitati 2 aromi con scadenza il mese successivo all'ordine...ci sta..ma tu batti discreti record...pure sti due presi da un'altro shop erano pagati???

No ma tranquilli, infierite pure!!! continuate a girare la lama tra i miei poveri intestini!!!:lol:

E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, ad ogni modo quando ci sono promozioni spinte meglio controllare con più attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Concordo pure a me qnd sono arrivati erano presi in un periodo di promozioni 20%,però resta il fatto che i miei almeno non erano scaduti..tu li hai pagati sta venditore dovrebbe risponderne...una email di scuse,un ci dispiace deve essere obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vedremo... ma sono fiducioso 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora