peppy

Utente
  • Numero contenuti

    2.509
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

781 Molto buona

3 Seguaci

Su peppy

  • Livello
    svaposperimentatore
  • Compleanno 04/08/1965

Informazioni su di te

  • Città legnano

Visite recenti

6.935 visite nel profilo
  1. Speed revolution clone

    indubbiamente per me è un atom nuovo e devo ancora prenderci bene la mano nella rigenerazione ,ora ad esempio ho rifatta in ni80 ,29ga , 5.5 giri punta da two,ho messa sopra uscita dello squonk ,abbastanza attaccata alle due torrette ,ho visto dei video e la fanno cosi ,poi se non ricordo male altri mettono la coil distanziata dal foro squonk ,quale sia meglio non saprei ma credo sopra o sbaglio ? ho caricato con haisenberg ,buono ,non scalda più di tanto ,poi ogni atom ha le sue caratteristiche aromatiche differenti .
  2. Speed revolution clone

    Qualcuno ha provato un filo da 0.4 mm. , lo sto comparando al kaifun 5 e pur non essendo malvagio però per ora uhm ,immagino che se gli metto un filo in acciaio da 0.4 mm scaldi parecchio .magari 4 giri potrei provare .
  3. Kayfun - tutte le versioni

    può essere vero in quanto io sul kaifun 5 per tirargli fuori aroma uso ss316 da 26ga
  4. Speed revolution clone

    arrivato il ni80 da 29 ga,rigenerato ok va bene ma se posso dare un consiglio avendo fatto la comparazione e in considerazione di scarsita di ni80 da 29ga ,pigliate pure un ss316 da 28ga che forse è anche meglio del ni80 ,senza il forse .
  5. Speed revolution clone

    ok ,ho preso qui,grazie.totale 13 euro con pagamento alla consegna ,e vabbè ,voglio vedere sta differenza ,per ora ho sto comparando al kaifun 5 ,trovo più secco sullo speed e più dolcino su kaifun 5 ma egualmente validi ,ho dentro il balkan in ambedue ,sono gusti poi sia chiaro .Sullo speed è più strong vero tabaccoso ,consuma poi meno rispetto al kaifun 5 ,per ora ho sullo speed la coil in kantal ,credo che con il ni 80 migliorerà ulteriormente .
  6. Speed revolution clone

    il ni80 da 29 ga ,io non lo trovo ,avrei trovato in un sito ma a conti fatti una rocchetta spedizione compresa ero a 20 euro ,mi pare una follia ,vaporoso ha da 0.32 mm ma è esaurito ,voi dove avete acquistato ?
  7. Speed revolution clone

    ma ritieni / ete che sia importante smanettare sulla torretta del pin ?
  8. Speed revolution clone

    rettifico ,ho fatto coil in kantal punta da 2 un sei giro filo 28ga ,non è per nulla malaccio ,nel clone arrivatomi non vi è dentro la chiave per spostare le torrette ,eh pazienza le lascio come me han mandato ,sono lato opposto uscita liquido e attaccate .
  9. Speed revolution clone

    eh vedi anche tu confermi kantal ,sto azz de kantal non rende ,acciaio o ni80 ,ma ciò vale anche su altri atom .
  10. Speed revolution clone

    di solito invece che coil gli facevi ? mah ,la coil che ho fatto stamattina con ss316 da 28ga un sei giri su punta da 2 ,all inizio vero scaldava un po ,avevo la batteria carica completamente ,poi dopo qualche tiro calata un po la potenza ,sto su piko ,devo dire che non mi sono trovato male ,magari la prossima faccio un 5 giro e dovrei esserci ,tante spire su un 18 mm uhmm ,probabilmente non sentono aroma per altre motivazioni ,poi il kantal per me vale poco ,però su speed non ho ancora provato ma so già che non sarà un gran ritorno aromatico .il ni 80 che lega è ?
  11. Speed revolution clone

    sul fatto del kantal e acciaio concordo ,lo speed mi è arrivato oggi e ho fatto subito la coil in ss316 da 28ga,sul kaifun 5 uso ss316 da 26ga e mi trovo benissimo ,se faccio la coil in kantal aroma crolla repentinamente ,proverò anche sullo speed il kantal ma sono già certo che avrò lo stesso risultato mahh eppure il consiglio dei guanciaroli è sempre stato kantal bohhh .
  12. Liquidi di "svapatori famosi"

    è evidente che 60 ml di mkultra con il nautilus ,tabaccoso ,non li fai ,ma la sua è una mossa commerciale finalizzata a mettere nella testolina di chi ha il nautilus di acquistarlo perchè ci fai i 60 ml ,mk cosa c'è dentro latakia di certo ehhh sporca come tutti i tabaccosi ,poi io con il nautilus non svapando tabaccosi forse sono sopra i 50 ml ,però che menada a ricaricare sti 50 ml
  13. Speed revolution clone

    sono un diverso del resto se avessi fatto il gelato come tutti avrei già chiuso cmq bel baracchino .
  14. Speed revolution clone

    ah cavoli hai ragione è 28ga in ss316 ,sto zero non so da dove mi è uscito .
  15. Speed revolution clone

    ho un ss316 da 0.28 ga ,la coil credo devo montarla un po più alta se non ricordo male il foro del aria che va in corrispondenza della coil ,dovrebbe essere pressapoco alla stessa altezza ,la prossima raddrizzo il tiro ,si Rici con quel filo ss316 da 0.32 ga ci faccio nulla è stato un acquisto errato cmq dopo i primi tiri ,sono sulla pico squeze,ora non mi pare scaldi più di tanto ,buono ,nulla da eccepire ,piccolino ,maneggevole .