peppy

Utente Plus
  • Numero contenuti

    3.368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.270 Ottima

5 Seguaci

Su peppy

  • Livello
    svaposperimentatore
  • Compleanno 04/08/1965

Informazioni su di te

  • Città legnano

Visite recenti

10.684 visite nel profilo
  1. scusa @met4ller ma con ataman e il muji svapavi cosa ? quanti ml ti durava la coil e il cotone ? quindi è passato ora un nubbio qui in strada e ha buttato occhio al post e a detto ,behh ripigliati un ataman con il muji cmq è un discorso senza fine ,tutti i rigenerabili avranno questo problema in quanto siamo noi che aprendo il tank e vedendo il cotone scuro e la coil incrostata tendiamo a rifare il tutto mentre non vedendo la condizione di una coil esempio del nautilus la tiriamo ai 40 e più ml ,mi piacerebbe per curiosità si potesse aprire una coil usa e getta dopo diciamo 15 / 20 ml per vedere come è messa dentro ,mi ricordo che lo feci con quella del justfogq16 ed era da paura eppure ci avrei svapato ancora .4 anni davvero che hai questo problema scusa lo sai che io sono un burlone ,ma 4 anni davvero
  2. Kayfun lite 2019

    ma infatti vedi che anche a livello di recensioni free non arriva nulla in quanto asserito dagli stessi che di nuovo vi è nulla ,tutti molto simili ,cloni dei cloni ,kaifun certo una garanzia ,staremo a vedere quando uscirà .Sul fatto che possa venderne a pacchi anche con un refil da sotto uhmm la vedo dura o piglia dei sganzelli arrivati freschi freschi altrimenti chi già addentrato non credo si piglia un atom da più di 120 euro per avere la smazzata scomoda del refil ,cmq attendiamo prima di ammazzarlo o lodarlo .
  3. Kayfun lite 2019

    quindi quelli usciti nel 2018 chi è sviluppato in altezza ? mi pare siano molto simili un po tutti ,cmq se ce da fare il refil svitando la vite sotto ,nooo grazieee .
  4. By ka v7

    concordo ,pur parlè sia chiaro ,ma se andiamo indietro pagine e pagine c'è chi ha asserito il contrario ,cmq a parte ciò ,il kaifun 5 tanto criticato per ariosità ,poi per aver un byk decente dobbiamo montare riduttori aria simil kaifun ehhh quindi gà veva rasonn chi a diseva che kest kii le minga un atom er dialet le minga el me forti ma go scrit inscii in mod che nessun sa ufendaa ehhh
  5. By ka v7

    Io dopo varie prove ho cassettato ,provati vari riduttori aria se piccolo da 1.2 perde in ritorno aromatico un giusto compromesso è da 1.7 ma non mi aggrada per nulla paragonato al kaifun 5 , onestamente non ho ancora capito tutto questo aggradamento cosa è lì avevano liii da smazzarr fuori ah ah ah ah
  6. Kayfun lite 2019

    se intuisco giusto il refil si farà a testa in giù ,dal basso ,dopo aver chiuso atom ,anche per me il mio clone kaifun 5 stampa la mia piccola concorrenza che detengo ,credo potrebbe essere il mio primo atom originale che acquisterò bello o brutto come estetica non mi interessa importate che mi restituisca un buon gusto ,poi nun è che gli altri siano dal via montenapoleone
  7. confermo ,ho fatto delle prove in quanto base a 50 / 50 pur a nicotina bassa mi da parecchia noia sia alla gola che ultimamente al labbro ,avevo notato che degli aromi azardh fatti con base 70 / 30 mi davano subito sollievo ,ho fatto una prova che posso mettere appuntino meglio ,30 di vg ,10 di pg ,10 di h20 e 10 di nico 18 mg 70 / 30 ,ecco nonostante abbia una % di nico al 3 % la svapata è molto gradevole ,morbida e sarò strano io ma anche al 10 % di aromi tabaccheria sento più che con una base 50 / 50 .
  8. Aromi concentrati

    Ma poi secondo te noi svapiamo liquidi scaduti ! Non credo sai , quindi come possiamo darti una risposta !
  9. Aromi concentrati

    Vero che un prodotto scaduto possa non essere più adeguato , vero anche che su tale normativa ci sguazzano i produttori e tutto ambaradan legifero , logico se ingerisci un prodotto scaduto da mesi di certo bene non ti fa ma il buon senso va usato .
  10. Speed revolution clone

    ho provato ,ma come mi avevano detto a priori cosi soffoca ,non gira aria ,poi prova .
  11. Atom: rigenerabile o con headcoil?

    Tutti e due sia a coil già pronte che rigenerabile .
  12. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    la coil è da 1 ohm e la svapo a 14 / 15 watt o sulla piko squezze in meccanico .
  13. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    se fai kantal da 28 ga punta da 2.5 quattro giri ,già quando la avvolgi lasci gli spazi poi la sistemi in modo che siano equidistanti ,non attivi in quanto spaziata non ci sono hot spot ,cotoni ,bagni prima di chiudere il tank ,riempi e svapi ,la mia era perfetta dopo un tank di tabaccoso.
  14. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    ascolta ,ieri sul kaifun 5 ho fatto in kantal 4 giri punta 2.5 ,centrata ,cotonata,ho svapato un tank di matafina tabaccoso tabaccheria ,ora ho aperto il tank ed è intonsa ,cambio il cotone ma niente dryburn ,quindi ,torniamo al nostro ragionamento ,dobbiamo fare la coil che non eccede fuori dal foro del aria o una microcoil se vogliamo fare più spire ,io arrivo a questa conclusione .Dimenticavo essendo una coil 4 giri spaziati ieri quando ho fatta non ho attivata a secco ,cotonato ,liquido e via ,oggi è come fosse nuova .
  15. Acquisto basi...

    le ho prese in passato ,poi mi parte il neurone e anche se sono buone gle ne trovo di ogni avevo solo bisogno di vg per allungare le scorte tutte 50 / 50 e allora sono andato in negozio .