Ragioniere

Utente
  • Numero contenuti

    872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

487 Buona

1 Seguace

Su Ragioniere

  • Livello
    Coito Ergo Cum

Informazioni su di te

  • Città Nuova Polis

Visite recenti

3.618 visite nel profilo
  1. Atom secco e hittoso

    Io sto provando il clone ataman v4, devo dire che come hit e aroma mi stà sorprendendo! E' peró più arioso del v3, che ho originale , e che ho appena sostituito col v4. La resa dell'ataman ce l'ha solo l'ataman , anche per te cè il v4, che ti aspetta.
  2. Carissimo io per adesso non vado oltre i 15w, ma credo che quel range da te citato sia la morte sua!
  3. Kindbright vampire ii_clone

    @Onizuka Considera..... considera, dai tempo al tempo !
  4. Kindbright vampire ii_clone

    E pure se lo aprissero? hai richiesto di riemporlo di metanfetamina per caso? ......birbantello Quoto @Nko Non cè nussuna differenza, anzi migliora perchè questo in ss, non scalda.
  5. Me cojones, col rodaggio diventa sempre più buono sto Atamazzo, la coil rispetto ai predecessori e ad altri tank dura na cifra! Dopo 20 ml di sano Vamp Vape ho rigenerato solo per scuprolo, quando ho aperto ne reggeva ancora. L'aroma è sempre costante, il liquido sempre pulito e non assorbe il nerastro della coil come invece succede nel v3, complice il nuovo sistema di alimentazione. Non scalda, tiro costante e senza scoppiettii, quando tiro nemmeno mi accorgo di aver attivato il fire! Il refil è comodissimo non si deve chiudere niente e non perde al rabocco, pregio di poki atom rigenerabili senza controllo liquido e ricarica dall'alto, difficilmente progettabile. Riparato anche in tc con serraggio a morte dei componenti, come giustamente faceva notare @Nicolasan . E che chez nessun difetto stó clonazzo? Ottimo, ma proprio ottimo
  6. @Andre_282 Io ho tolto quello superiore e l'ho confrontato coi ricambi, ho messo lo stesso che stà sopra!
  7. Strano che non passi aria come sta adesso, la ghiera sotto senza or non è a tenuta, è aperto. Anche se chiudi i fori con la ghiera, da sotto deve pescare aria non essendo stagna.
  8. @Andre_282 Figurati, me ne son accorto dalla foto, e credo che a questo punto manca a tutti. Li va un oring, infatti a ghiera chiusa entra comunque aria, con l'or invece è ok. per inserirlo devi prima mettere la ghiera e poi l'or.
  9. Ciao Andre, questa è la tua foto dell'atom smontato, okkio che anche al tuo manca l'oring sotto la ghiera!
  10. Si infatti credo che lì sia il problema,la vite del pin non va a battuta, è a fine corsa e l'o'ring ci balla dentro.
  11. Cmq fin adesso ho riscontrato 2 problemi, uno facilmente risolto in quanto mancava un o'ring sotto la ghiera (vedasi foto) che si muoveva solo con lo sguardo. Verificate anche voi se è presente. L'altro problema è che in TC non è stabile (almeno il mio) e ho problemi di false letture.
  12. È diverso, questo è da flavor,molto aperto, ma l'aroma è da Ataman. Io punta da tre e hit ben presente! mooolto presente, coil in linea con le torrette con le spire al di sopra dele stesse. Questo sempre in configurazione originale, con i riduttori non só. Tant'è che volevo attenuarlo abbassando la coil, ma stranamente ho percepito l'effetto contrario, ovvero abbassando la coil l'hit è aumentato. Mi riservo ulteriori prove.
  13. Vampire 2 di oxygene mods

    Non servon a niente, come non serve a niente aspettare per la spedizione e/o farsi ciulare i soldi, dato che l'atom costa 10€ , a prezzo onesto in altri lidi.
  14. Ma anche a voi la vite del pin non è a battuta con l'o'ring ? a me sporge come se fosse piu lunga, e credo che non dovrebb'esser così. Per il resto, che bel tiro costante che ha, nessun vuoto da carburazione !
  15. Pervenuto ieri dopo 2 mesi di attesa, che goduria stó v.4 e pensate che ancora deve rodare. Solo gli Ataman fan vedere subito il buon giorno dal mattino. Ottima fattura, confermo che non ha controllo del liquido, non perde e alimenta alla perfezione. Tiro secco, fluido, hittoso e super aromatico. Vapore abbondante e vellutato , che si taglia col coltello. Dalle foto sembrava bruttino esteticamente, ma dal vivo la musica cambia. Confermo che la ghira aria deve girare e deve esser tutto serrato a dovere, non si muoverà niente e nessun difetto si paleserà! Lo stó usando senza riduttori in versione originale, perché mi piace arioso e da tempo aspettavo un Ataman così. Grande Rambo!